Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    19/11/2018    2 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla a NY e le sorelle Kara ed Alex Danvers erano dirette verso i dormitori femminili dell'Accademia Navale, ove le due si erano arruolate un paio di mesi prima per entrare in Marina.

La mattina era stata pesante, dati gli esercizi sfiancanti e, per fortuna, avevano il resto del giorno libero, perché gli istruttori dovevano sbrigare le ultime pratiche per gli allievi scelti per due missioni.

Kara ed Alex c'erano, ma sarebbero state divise ed alla prima era capitata la missione in Medio Oriente.

Molti cadetti e cadette erano già pronti per uscire a festeggiare, mentre le due sorelle avevano programmi più tranquilli. Cena e cinema con Maggie Sawyer, la ragazza di Alex, mentre Kara sperava nella presenza di Lena Luthor, che tanto le piaceva.

Proprio la bionda ricevette un messaggio dalla sua fiamma e liberò un gemito di disappunto, quando lo lesse "Problemi?" Chiese Alex, uscendo dal bagno della stanza.

"Lena ha un impegno... Non ci sarà..."

"Mi spiace... Dai, andiamo. Maggie ci sta aspettando al ristorante!"

Le due ragazze se ne andarono, riuscendo a prendere l'autobus, che le lasciò a circa trecento metri dalla loro destinazione.

Camminarono tranquille e presto arrivarono al ristorante e scorsero Maggie, che subito abbracciò Alex "Ciao, Schianto."

"Schianto io? Ti sei vista allo specchio? Sei stupenda." Sospirò la Danvers maggiore, baciando con passione la fidanzata.

"Ciao, Kara. Scusa se non ti ho salutata subito ma..."

La mora vide che Kara aveva lo sguardo fisso e guardò nella sua stessa direzione, come fece anche Alex.

Innanzi a lei, ferma, immobile, vi era Lena, che la guardava coi suoi bellissimi occhi cerulei, pieni di dolore e sensi di colpa.

Lena era insieme a James Olsen e, fino a poco prima di vederla, stava sorridendo, sembrava divertirsi.

"Kara..." Tentò la mora, lasciando il ragazzo di colore, avanzando "Kara, io..."

"Le hai mentito per uscire con questo e vuoi anche parlare??" Intervenne Alex, mettendosi in mezzo.

"Ehi! Questo a chi?" Lamentò James.

Alex lo fulminò con lo sguardo e lui deglutì "Divertiti."

La castana seguì la sorella, che si era allontanata, seguita a sua volta da Maggie, mentre Lena osservava il tutto con uno sguardo colpevole.

Non avrebbe voluto mentire a Kara e non si sarebbe mai perdonata la sicura perdita dell'amicizia che la legava alla bionda.

Intanto Alex aveva raggiunto Kara e Maggie, con quest'ultima che abbracciava la bionda, ora dal cuore spezzato.

"Vuoi prendere il mio posto?" Chiese Maggie ed Alex prese la sorella tra le proprie braccia.

"Coraggio..." Sussurrò la castana, carezzando la schiena della bionda e poi i suoi capelli "Io credo sempre che siate anime gemelle..."

"N-No... Non capisci..."

"Allora parlami. Spiegami..."

"C'è u-un motivo se me ne sono andata..."

Kara prese il fazzoletto e si soffiò il naso, non asciugò solo le lacrime "Allora spiegami... Fammi capire." Esortò Alex.

"Aveva un anello al dito." Rispose la ragazzetta, scioccando sia la sorella che Maggie.

Poi Kara se ne andò con Alex e Maggie, senza voltarsi indietro, ove Lena, seppur lontana, la stava ancora guardando.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo