Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: karma neutral    19/11/2018    0 recensioni
Un semplicissimo AU nato sulla baso di un gioco paeodia sviluppato da Smutcube ove la filiale Freddy Fazbear si converte all'intrattenimento erotico per uomini e donne.
Il protagonista Aswin è un ragazzo appena neo-diplomato e dietro sollecito della madre di trovare un lavoro,riesce a trovare impiego ad una filiale di Fuckbears Erotic Enterntainment(Tm) ben presto dietro a questi soft animatronics molto avanzati comincia a dipanarsi un cupi segreti e fenomeni che lo condurrà nei reconditi anfratti della Fuckbears Erotic Enterntainment,e lui ovviamente senza alcun buonsenso e guidato dalla propria ambizione,si impegnerà per scoprirli tutti.Non proprio il tuo tipico eroe,forse un pò più arrapato del solito.
Genere: Comico, Erotico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Furry, Non-con, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuckbears Sex Entartainment (Adult entertainment Enterprises) 
Premessa

Questa è una fic era cominciata pressapoco come uno scherzo,un gioco per rispondere all'ondata immensa di ship che ha coinvolto il fandom di Fnaf.Il mio intento era quello di replicare in questa maniera
"Voi umanizzate,sessualizzate e shippate gli animatronic assieme ad un certo assassino di bambini? E allora faccio lo stesso,ma a modo mio.Vi mostrerò che la sessualizazione è un'arma a doppio taglio!" 
E come tale questa storia nasce semi-seria,quindi non sfracassatemi la ciolla con cose poco probabili e simili.
Da questa premessa nasce questo AU ove la Freddy Fazbear diviene una filiale di intrattenimento per adulti specializzandosi nel fornire intrattenimento erotico sia per uomini che per donne.
Ora bando alle frivolezze,cosa c'è da aspettarsi in questa Fic?
La nudità è garantita di base,quindi anche con il rating arancione di questa che tuttavia potrebbe cambiare andando avanti man mano che la fic procede divenendo rosso.Scrivendo questa Fic mi sono DECISAMENTE lasciato andare e anzichè scrivere una cosa così per ridere un pò sporca sono finito per allungare il brodo,e così facendo la mia agonia!E sono finito per aggiungere una TRAMA,quindi non aspettatevi una cosa orribilmente scritta tipo il copione di un porno ove più o meno accadono cose del genere...

Lui : Guarda ti è caduto qualcosa.
Lei: Dove? *si inchina a novanta gradi*
Lui: Là. *affondo vincente con inculata*


Se non mi intrattengo per troppo su siti di non meglio specificata natura o a giocare ai videogiochi,dovrei riuscire a fare update frequenti spero non troppo distanti gli uni dagli altri.

Tengo a precisare che NON seguirò la story-line tradizionale e potrebbe essere che alcuni personaggi appaiano in ordine diverso per la convenienza della trama.Non aspettatevi troppa coerenza con i canoni della serie o i libri(che già ne hanno poca),tanto che rimescolerò un pò il brodo e alcuni animatronics potrebbero comparire da altre sedi o potrei inventarmene di nuovi.
Ci sarà qualcosa per ognuno,non temete ma se non bazzicate certe aree del web preparativi per delle belle sorprese.Ma chi prendo in giro sto trasformando degli animatronics in sex bot!Ovviamente intendo lasciarmi andare con la fantasia!
Questa fic la sto scrivendo per mi conoscenze di "EFP TEAM" e anche alcuni miei amici la leggeranno quindi andateci pure con le recensioni.Con questa fic vi avviso che prenderò la palla al balzo per esercitarmi a scrivere scene erotiche sufficientemente grafiche,speriamo che il signore me la mandi buona,vi lascio al racconto.
(Mannagia speriamo che non me la rimuovano...)


FuckBears Sex Entertainment
Chapter 1 (part 1)
Night 1

CEO:Questi design sono molto...interessanti.
???:"Le mie creazioni smentiscono il luogo comune che gli animatronics debbano essere composti essenzialmente da materiale rigido e metallico,loro sono morbidi al tatto per non dire...flessibili.
CEO:L'allusione non era necessaria,capisco cosa intende,si vede per cosa sono progettati.Riguardo a questa tecnologia...
???:Semplicemente perfetta e sicura.Possono allungarsi,torcersi,deformarsi, e sono  anche molto resistenti agli urti.In poche parole quello che cercate.
CEO:Ci stiamo aprendo a nuove frontiere, e i suoi animatronics come le abbiamo già spiegato hanno destato il nostro interesse.Richiederanno molti fondi per venire prodotti in massa?
???:Non così tanti come vi immaginate,il vero lavoro sta nella intelligenza artificiale.Programmare le subroutine di comportamento risulta complesso per fargli agire senza controlli diretti,altrimenti rimane come un robot telecomandato.
CEO:Specifichi ciò di cui ha bisogno e noi glielo forniremo almeno non sarà più costretto a lavorare in questo...scantinato che lei chiama officina.
???:Fingerò di non aver sentito.I mie animatronics sono generazioni avanti rispetto a qualunque SexDoll possiate mai mettere in commercio,e hanno una varietà di impiego molto più varia con il giusto programma.
CEO:Molto bene allora.La Fazbear Animatronics si assocerà alla Afton Soft Robotics per la produzione dei suoi Soft Animatronics per uso pubblico e privato.Se lei e d'accordo.
???:Chiedo solo un paio di cose che mi vengano concesse...

3 anni dopo...

"Senti un pò signorino mica vorrai passare tutta l'estate a grattarti l'uccello spero!Va bene che è passato un mese da quando hai finito la scuola ma questo non ti da il diritto di stare sveglio tutte le notti a guardare quei siti al computer.Non dovrei essere io a dirti di trovarti un lavoro ma pare che non abbia scelta!Quindi o ti trovi un lavoretto anche part-time o ti metterò a disposizione dei vicini così ti responsabilizzerai un pochetto!" rimase lì impalato a sorbirsi il rimprovero di sua madre senza proferire parola prima che la stessa sbattesse la porta faccia,lasciandolo oltremodo basito per la furia che sua madre,un donna sulla cinquantina di nome Jaunne gli aveva riversato contro.Sedutosi sul gradino davanti alla porta di casa rimase fermo a riflettere e ad assimilare per bene l'esperienza appena subita.Dopo aver passato cinque minuti buoni a fare mente locale,allungò la mano nella tasca ed estraendo il cellulare "Forse se mi distraggo un momento riuscirò a ragionare meglio." selezionò la rubrica andando a chiamare selezionando un numero tra i preferiti  "Ehi Bro sono io.Che ne dici di fare due passi?"

15 minuti dopo...
"E basilarmente questo è quello che è accaduto." Il duo avanzò lungo l'incrocio della settantatreesima strada della cittadina mano a mano le insegne luminose dei negozi venivano accese in vista del crepuscolo "Amico,rassegnati sei un nullafacente.Tutta la notte in camera a maciullarti l'uccello,poi di giorno fai un paio di faccende poi uno spuntino e torni a letto.Non ti dà fastidio essere così...uhm...poco produttivo?" esitò nel finire la frase mentre sorseggiava il suo Smoothie al cioccolato.
"La tua pausa tra una parola e l'altra mi fa presupporre che stessi per dire "inutile"." comunicò all'amico infilando le mani nelle tasche evitando di guardarlo negli occhi.
"Bhè...ecco..." mormorò a disagio guardando altrove.
"Lo sò che non esiste un modo gentile per dirlo  però andiamo!Ho completato il semestre, ho appena conseguito il diploma!Non ho ancora cominciato nemmeno ad ESISTERE!Insomma...un minimo di indulgenza." disse non rimuovendo le mani dalle tasche,capiva perchè a sua madre non piacesse che lui passasse le giornate in quel modo,giacchè anche prima la sua vita sociale era ai minimi storici "Tra l'altro non è che tu sia così popolare con il gentil sesso da permetterti di rimproverarmi del mio autoerotismo." gli comunicò incrinando l'angolo della bocca ed accennando un sorriso 
"Oh amico mio!Tu e questi turpi invettive rivolte alla mia persona!"  disse scherzosamente con aria drammatica imitando Amleto con lo Smoothie a simboleggiare il teschio.Ormai il duo era giunto al parco di Mariensburg,lungo il quale erano ben visibili le foglie variopinte degli alberi in prossimità di cadere,in vista della stagione autunnale ormai appena agli inizi.
"Ora mi ritorci pure le frasi che invio sulla chat?Tornando a me.Qualche idea dove possa trovare impiego e allo stesso tempo preservare la mia dignità?Qualcosa che non sia un fast food?So che lì ti trattano come una bestia da soma,non è proprio il massimo per un neofita come me."  disse indicando nel mentre una panchina sulla quale potersi sedere.
"Eeeeh nel mondo del lavoro non funziona così.Da qualche parte bisogna pur  cominciare."  disse sedendosi accanto a lui seduto comodamente mentre Aswin si stravaccò sulla panchina "Sai com'è,bisogna farsi la gavetta."
Alla sua risposta Aswin sprofondò nella sua stessa felpa rossa "Stai cercando di demoralizzarmi forse?
"...ops?" scrollò le spalle con aria colpevole.
"Sei il peggiore amico del mondo lo sai ?" disse alzando gli occhi al cielo "Potrei non invitarti più il Venerdì sera per la settimanale hamburgherata..." si interruppe emergendo dalla felpa "A meno che..."
"Oh no..." avvertì il sangue raggelarsi vedendo il compare estrarre il cellulare e cominciare a surfare su Moogle (dov'è il mio premio Nobel per la letteratura!?)
"A meno che..." ripetè concentrandosi.
"Oh no!Conosco quella faccia ti prego qualunque cosa tu stia pensando non pensarla!"
"Ora,devo solo allegare il file all'indirizzo di posta elettronica..." 
"Aswin ti prego pensa ai bambini!" lo implorò tentando di dissuaderlo dal qualunque cosa stesse facendo,sapendo bene che quando Aswin aveva un'idea di alcun genere vi era da preoccuparsi.Parecchio.
"E curriculum inviato!" dichiarò con aria fiera.
"A...a chi lo hai inviato?"  si sporse come per estorcergli la confessione.
"Bhè hai presente quei siti che visito?Ecco una di questi aprirà una sede qui in zona e quindi gli ho inviato il curriculum sperando che almeno durante le prime fasi di apertura..." il suono della notifica del cellulare segnalando l'arrivo di posta in entrata,il cui mittente recitava FuckBears Sex Entertainment (Pennsylvania)

*Rispettabile Mister Aswin le contattiamo in merito all'invio del suo curriculum alla nostra sede di Mariensburg in Pennsylvania,e le comunichiamo che è disponibile un posto per l'incarico di guardia notturna part-time,precedentemente citato nell'annuncio.Siamo a serio corto di personale,se è interessato si presenti stasera alle 11:00 per un breve colloquio,e potrà cominciare.
Requisiti Minimi:SE LO TENGA NEI PANTALONI! Professionalità e serietà,esperienza di base nell'uso dei computer,autocontrollo!
(seguono saluti e formalità tipiche)*


Un sorriso compiaciuto ma allo stesso tempo contenuto si palesò sul volto di Aswin e istantaneamente parve tirare un sospiro sollevato "Sembra che abbia un colloquio stasera." 

BENA SCIONUS (SCENA BONUS)
"Mi spieghi che cosa ho fatto di male?!" scattò lungo il marciapiede evitando di pochi millimetri lo Smoothie volante che il suo compare gli tirò dietro smaciullandosi e imbrattando il marciapiede.
"PERCHE TU hai più culo che anima!" gli bestemmiò dietro afferrando bastoni e rami dei cespugli lungo la strada per tirarglieli dietro.
"Chill out you maniac!" replicò a questo giro in lingua americana mentre un bastone lo lisciò di pochi millimetri "Almeno metti la sicura!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: karma neutral