Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cheonefer86   Capitolo: 12
Per leggere questa long, è necessario leggersi la shot "Luna di sangue", di cui sarà integrazione e continuo.
Il riassunto è ancora "work in progress", ma si tratta dell'entrata nello specifico di ciò che avviene tra Severus ed Hermione da quella sera in cui la salva da Voldemort e dai Mangiamorte, del legame che li andrà ad unire, un legame che sarà fatto di sentimenti, emozioni, incantesimi, conoscenza e... sangue.
La storia è quasi completa, quindi non vi lascerà a piedi come per l'altra ;)
La giovane Granger, però, non riuscì più a tenersi a Severus e in un attimo finì al suolo, tra le foglie e la terra troppo secca perché potesse crescervi qualcosa, e iniziò a piangere, spaventata, come se quel contatto l’avesse messa di fronte a quella realtà che il calore e il mantello del mago avevano tenuto lontano dai loro passi.
Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy, Minerva McGranitt, Severus Piton, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Cheonefer86