Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Anima_Misteriosa    22/11/2018    0 recensioni
quando nemmeno la polizia e i detective più esperti riescono a risolvere i casi apparentemente senza soluzione, interviene un agenzia investigativa speciale, formata da creature speciali e non solo... tra traffici di droga e omicidi si susseguono anche storie d'amore e avventura.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 35
 
 
 
 
 
P.D.V. – Ally

 
 
Winny ci stava osservando tutti, sapevo che anche in quella forma poteva parlare, questa era la differenza di un lupo normale e un lupo mannaro, ma a quanto pare lei si poteva trasformare solo a livello 1, il livello 2, quello completo è impossibile arrivare per una neonata come lei. Ci vogliono decenni per raggiungere quella forma.
 
- proteggete il piccolo Joe – dissi io prima d'iniziare a trasformarmi
 
Winny stava per attaccare tutti, quando io mi misi in sovrapposizione tra loro. Ero più grossa di lei, il che si stupì facendosi indietro. Io la guardavo minacciosa. Era la fine per lei. Era arrivato il momento dei conti, e di pagare per ciò che aveva fatto a tante persone, incluso mio padre.
 
- come sei diventata una lupa mannara – dissi con tono di comando
- l’uomo che ho investito prima di morire accidentalmente mi ha morso – rispose semplicemente
- quell’uomo era mio padre, e ora preparati… Perché ti ucciderò –
- non puoi, la legge ti impedisce di uccidermi – disse beffarda
- tecnicamente no visto che tu hai ucciso – disse Aradia
- non è più giurisprudenza degli esseri umani, ora è dei lupi mannari – dissi io
 
Winny si stava avvicinando. Io andavo avanti e indietro come una tigre in gabbia. Stavo attenta che non attaccasse all’improvviso. Difatti cercò di balzare in avanti, ma era inutile. Io la fermai e la morsi al collo, ma lei era riuscita a divincolarsi. Ora lei sembrava più arrabbiata, e ringhiando forte venne di nuovo verso di me, ma all’ultimo deviò il suo percorso e si stava dirigendo verso i miei amici e Joe. Io vidi rosso. Per istinto di difendere il mio cucciolo la morsi di nuovo con estrema potenza, ma questa folta non la lasciai andare.
 
Winny cercò di divincolarsi ma io le bloccavo il respiro, volevo farla soffrire prima di spezzarle l’osso del collo. Con gli artigli Winny mi graffiò una spalla, ma io non mollai la presa. Lei continuava a cercare di divincolarsi, non capendo che era impossibile liberarsi di me. In fine i miei artigli la agganciai per bene e in un attimo le spezzai l’osso del collo.
 
- Bread, per sicurezza tagliale la testa con un’ascia d’acciaio rivestita con polvere di diamante – dissi tornando alla mia forma normale
- non in argento? – chiese Robin stupita che io non li avessi attaccati
- no, la storia dell’argento sono solo miti, come anche il fatto di trasformarsi solo in presenza della luna piena – disse Aradia mettendole una mano sulla spalla
- già stupide credenze medievali cristiane – dissi io abbracciando Joe
- CASIEEEEE – urlò Coral
 
Mi girai è vidi Nate, Coral ed Erik accanto a un incosciente Casie. Non so quando Erik sia arrivato, sta di fatto che stava controllando Casie che era bianco come un cadavere. Mi spaventai tantissimo che insieme a Bread, Aradia, Ted e Robin ci avvicinammo.
 
 
 

P.D.V. – Coral

 
 
Mentre Ally stava combattendo contro Winny io ero concentrata su Casie che si era risvegliato una colta per guardarmi negli occhi. Con un sussurro mi disse che mi amava, poi perse i sensi è non si era più svegliato. Un attimo dopo ero terrorizzata. Non riuscivo a svegliare Casie, e l’attimo dopo vidi mio fratello accanto a noi che lo controllava.
 
- ha perso molto sangue, se non si fa qualcosa in fretta in meno di 2 minuti lui morirà – disse mio fratello
- CASIEEEEE – urlai quasi piangendo
- che è successo? – disse Aradia
- il vostro amico sta per morire, ha un’emorragia – disse mio fratello schietto
- posso rallentare il processo di fuoriuscita del sangue in maniera di trovare una soluzione in fretta, ma è solo temporanea – disse Aradia posando le sue mani sulla ferita
- abbiamo solo aumentato la sua vita di poco, ma è comunque in pericolo di vita –
- chiamare un’ambulanza? – chiese Robin
- no ci metterebbe troppo tempo – disse mio fratello
- la soluzione ce l’abbiamo davanti – disse Marin
- davanti? – chiese Nate
- si… Coral sei la sua ragazza, trasformalo –
- no non posso – dissi io
- si che puoi – disse Ally sollevata
- non posso condannarlo a una vita dannata, non potrebbe più stare con la sua famiglia… Dovrebbe lasciare tutto per una vita di buio e sangue… Non posso farlo –
- beh devi decidere in fretta, o lui morirà – disse mio fratello
- sono d’accordo anche io – disse Bread
- non posso – dissi più disperata
- beh vedi di deciderti alla svelta… Perchè se non lo fai tu… Lo farò io – disse Ally seriamente
 
Ally si stava avvicinando a Casie con fare serio. Voleva mordere Casie per farlo diventare un lupo mannaro. Non sapevo che fare. So che Ally mi ha detto questo perché non vuole che Casie muore, ma non possono chiedermi di scegliere.
 
- hai deciso? Perché veramente se non lo fai tu… Lo faccio io – disse Ally di nuovo seriamente
 
 
 

Continua…
 
 
 
 
 
FINE CAPITOLO 35

 
 
 
 

Eccomi ^__^

Scusate l’enorme ritardo e per il capitolo corto, ma è stato un miracolo che sia riuscita a pubblicare questo capitolo, ma purtroppo non sto molto bene. Chiedo scusa se mi è scappato qualche errore più grave del solito. Cercherò di correggere appena mi sentirò meglio. Quindi chiedo scusa.
È molto probabile che per altre 2 settimane o qualcosa di più non pubblicherò. Questo perché non solo per la mia salute ma anche perché ho due fiere dove ho intenzione di andare (salute permettendo).
 

Bene ora siamo arrivati a un bivio… Cosa farà Coral? Casie sta per morire, e lei deve fare una scelta… Trasformare Casie o lasciare che a farlo sia Ally? Voi cosa preferirete? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione a proposito.

A presto^^

Baci Anima_Misteriosa^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Misteriosa