Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _EverAfter_   Capitolo: 4
«Pensa se ci vedesse Harada in questo momento» mi sussurra contro l’orecchio, con lo sguardo assottigliato. «Credi sarebbe geloso?»
Mi sta umiliando, giocando con ciò che ritengo più prezioso. Gli premo decisa le mani contro il petto. «Per favore, lasciami andare.»
«Sì, immagino. Devi essere davvero importante per lui, se ti tiene così a cuore.»
Voglio piangere, ma so che lui ne godrebbe troppo e questo non voglio permetterlo. «Lasciami andare.»

Una giovane ragazza vive a Shimabara, circondata dall'affetto delle geiko e dalle insegne colorate del distretto a luci rosse.
E' da tutti considerata un Oni, a causa dei capelli bianchi e della pelle pallida. Il suo aspetto la ripugna.
Eppure, un giorno come tanti, l'argento dei suoi occhi incrocia quello dorato di un uomo che, invece di fuggire, le sorride.
E tutto sarebbe perfetto, se non fosse che tra due sguardi un terzo si frappone.
Ed è verde.
Personaggi: Nuovo personaggio, Sanosuke Harada, Souji Okita
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Hakuouki
Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_