Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/11/2018    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan e Damon si erano addormentati in macchina.
Stefan dormiva dalla parte del guidatore, Damon dalla parte del passeggero.
Si erano addormentati dopo tanto viaggiare, davanti a una piazzola di sosta, a poca distanza da un autogrill per i viaggiatori.
Gli ultimi pensieri di Damon, furono per suo fratello, chiedendosi come avrebbe reagito Stefan, se lui gli si fosse arrivato nudo di fronte e avesse provato a fargli delle avances.
Dopo quello che aveva letto, era normale chiederselo.
Con questi pensieri si addormentò, mentre una sua mano sfiorò il fianco del minore, ma non se ne rese conto.
 
Il suo sonno fu disturbato.
Aveva sognato che camminava nudo per la villa e abbracciava Stefan, come se niente fosse, ma in modo scherzoso.
Se c’era della malizia in tutto ciò, nessuno dei due lo dava a vedere, anche perché battibeccavano comunque.
Ma cosa stavano dicendo?
Con la mente cercò di sentire meglio, sentendosi uno spettatore che guardava dall’alto.
 
L’hai solo ingannata. Lei ti amava!” diceva Stefan.
“No, lei amava te, quindi io ho ingannato te!” replicava l’altro.
“Va bene..accetto le scuse..” disse Stefan, mettendogli una mano sulla spalla. “Giochiamo una partita a football?” chiese ancora.
 
Questo non ha senso.. pensò il Damon dall’alto. Questo dialogo è senza senso..
Un clacson lo fece tornare alla realtà.
Era sera e Stefan non c’era!
Merda!
 
 

Entrò a perdifiato dentro l’autogrill, vedendo Stefan che si ripuliva del sangue, mentre c’erano diverse persone a terra.

“Che cos’hai fatto, Stefan..” sussurrò Damon, desolato.
Controllò una a una le persone a terra, per fortuna erano vive.
Fece bere loro il sangue, per farle riprendere e fece dimenticare loro che cos’era successo.
“Vieni fuori!” disse Damon, rabbioso, strattonandolo.

“Ora, si può sapere che ti è preso??” disse Damon rabbioso.
“Mi sono svegliato con una gran sete! Perché?? Guarda che non li ho uccisi, non lo farei mai!”
“Ma che cosa ti è preso, Stef? Non è da te comportarti così..”
Stefan si passò una mano sulla faccia.

Barcollò e Damon dovette reggerlo tra le braccia.
 
“Stefan!”
“Io..penso di aver dormito male..quei sedili devono essere scomodi..”
Damon sgranò gli occhi. Non era che sfiorando Stefan, senza farlo apposta gli aveva fatto avere lo stesso sogno che aveva avuto lui? Era per questo che era così sconvolto?

“Sono..ancora un po' intontito..”
Era ancora tra le sue braccia, la testa penzoloni rivolta a lui e Damon provò un profondissimo moto di tenerezza sopraffarlo.

Anche i sensi di colpa non tardavano ad arrivare.
Se davvero era stata colpa sua…
 
“Vieni, torniamo in macchina, prima arriviamo ad un albergo, meglio è.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza