Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Love_Fandom    22/11/2018    0 recensioni
/Percy Jackson e Assassin's Creed./
~tratto del capitolo~
-Jasmine, ricorda sempre:
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla é reale.
Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto é lecito.- disse.
-Zio, non capisco- dissi confusa cercando un indizio nei suoi occhi.
Ma non vi trovai niente.
-lo capirai, quando sai più grande- disse con un sorriso, scompigliandomi i capelli.....
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov narratore esterno.

Era passato ormai un anno, Jasmine era stata riconosciuta quasi subito da Ares il Dio della guerra, cosa molto strana, visto che la bambina non aveva lo stesso comportamento dei suoi fratelli, era più calma, non le piaceva fare del male alle persone senza ragione, solo quando la facevano arrabbiare lei diventava ancora più cattiva dei fratelli.

Con i suoi fratelli non aveva legato più di tanto, solo con Clarisse aveva creato un rapporto abbastanza stabile, per lei era come la sorella maggiore che non aveva mai avuto.

Suo padre non lo vedeva quasi mai, solo quando veniva a complimentarsi con un suo fratello, ma Jasmin sapeva che spesso la guardava, e anche di notte, di solito si svegliava dopo un incubo, e lui era lì, e rimaneva con lei finché non si addormentava....
_______________________________________
Pov Ares.

Stavo guardando la mia piccola bambina, dormire tranquilla nel suo letto, era una di quelle rare volte che non aveva incubi.

Era così piccola, aveva solo 7 anni, eppure era così simile a me in certi momenti, per il resto era identica alla madre.

Ligeia, l'unica donna che ho amato veramente, era figlia di Ade il Dio dei morti, aveva i capelli neri come le tenebre, li teneva lunghi che arrivavano fino alla fine della schiena, e due occhi blu come la notte.

Jasmine era identica a lei, gli stessi occhi blu da cerbiatto, e gli stessi capelli, per non parlare di come si assomigliavano fisicamente, anche se era troppo piccola, si vedeva già la loro somiglianza.

Mi mancava moltissimo, avrei dato qualsiasi cosa per farla ritornare in vita, qualsiasi cosa, ma non me lo permisero.

Quando sarà più grande, di sicuro vorrà sapere che fine ha fatto sua madre, e io cosa avrei dovuto risponderle?

"Tua madre si é sacrificata per te, e io, un Dio, non sono riuscito a impedirlo, ne a fermarla"

Era una cosa troppo complicata, e lei era solo una bambina.

Cominciò ad agitarsi, provai a svegliarla, ma non lo fece.

-Jasmine, hey svegliati piccola- dissi scuotendola leggermente dalla spalla.

Jasmin si svegliò spaventata, piangendo e si rifugiò fra le mie braccia.

-shh... piccola, tranquilla- dissi cercando di calmarla.

Sembrava molto scossa, avrà sognato su qualcosa che l'aveva spaventata.

-Jasmine, hey piccola guardami...- dissi, facendole alzare lo sguardo.

Lei alzò il viso, e guardai i suoi occhi lucidi.

-....era solo un incubo- continuai.

Lei annuì, e le asciugai le guance.

-forza, ritorna a dormire- dissi, facendola sdraiare di nuovo sul letto.

La coprii di nuovo con le coperte, sorridendole.

-rimarrai con me?- chiese Jasmine.

Quella domanda, mi rimase impressa nella mente, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.

-sempre piccola, ora dormi- dissi.

-lo prometti?- domandò di nuovo.

-si, lo prometto, ma ora devi dormire- dissi, per poi darle un bacio sulla fronte.

Ma non sapevo quanto poco sarebbe durata questa promessa......
_______________________________________
Pov Jasmine (ha 7 anni)

~sogno~

Ero in un boschetto, era notte, la luce della luna filtrava tra i rami degli alberi illuminando con aria tetra la scena che mi si presentava davanti.

Una donna credo, le immagini erano sfuocate, stava lottando con degli uomini.

E li stava tenendo alla larga da un angolo dove giaceva un neonato avvolto in una copertina nera.

La donna stava per essere colpita, quando un'ombra  si mise in mezzo, deviando l'attacco.

Mi avvicinai per vederli da vicino, quando tutto divenne nero.....
~fine sogno~

Venni svegliata da qualcuno che mi scuoteva dalla spalla, spalancai subito gli occhi, e mi rifugiai tra le braccia di papà, piangendo.

-shh... piccola, tranquilla- disse cercando di calmarmi, ma non ci riuscivo.

Ogni volta lo stesso sogno, e ogni volta più spaventoso del precedente.

-Jasmine, hey piccola guardami...- disse, facendomi alzare lo sguardo sul suo.

-....era solo un incubo- continuò asciugandomi le guance.

-forza, ritorna a dormire- disse, facendomi sdraiare di nuovo sul letto, e coprendomi con la coperta, facendomi un sorriso.

-rimarrai con me?- chiesi.

Lui rimasi per qualche secondo zitto, poi mi sorrise.

-sempre piccola, ora dormi- disse.

-lo prometti?- domandai di nuovo.

-si, lo prometto, ma ora devi dormire- disse, per poi darmi un bacio sulla fronte.

Chiusi gli occhi, e mi lasciai cadere fra le braccia di Morfeo.....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!

Questo é il primo capito (un po' corto) di questa nuova storia.

Ditemi se vi piace, o se devo cambiare qualcosa.

Scusatemi, non sono riuscita a pubblicare prima per colpa della scuola.

Un bacio, e al prossimo capitolo......

CIAO!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Love_Fandom