Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lyneea   Capitolo: 21
Hermione Granger pensa che la sua vita possa considerarsi realizzata. E' diventata Auror per appagare sia la sua sete di giustizia, che il suo inesauribile bisogno di risolvere misteri ed enigmi. Nella sua vita privata invece lei e Ron sono andati a vivere insieme, anche se ultimamente il rosso passa molto tempo fuori casa avendo cominciato a giocare con la famosa squadra di Quidditch dei Chudley Cannons. L'esistenza della donna viene destabilizzata dall'ingresso in squadra di Draco Malfoy e da un'inquietante visione che Hermione ha avuto la notte prima di rivedere il biondo.
Dal prologo. ”Hermione in questa visione era vestita con un lungo abito da sera, come se dovesse partecipare ad un ballo. Si vedeva riflessa in una vetrata, era felice, rideva tra le braccia di un uomo. All’inizio non era riuscita a riconoscere l’individuo, ma sicuramente quel ragazzo non era Ron. Aveva le mani fini, le dita affusolate quasi da pianista e nell’immagine lui aveva il volto completamente sprofondato nell'incavo del collo di Hermione, e le sussurrava parole dolci. La prima cosa che colpì la donna fu il colore dei suoi capelli, biondo platino."
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Lyneea