Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kittyxpryde   Capitolo: 1
Maddie e Johnny Porter avevano rispettivamente dieci e tredici anni, quando i loro genitori morirono in un tragico incidente. Affidati per volere della madre ad una organizzazione religiosa chiamata “Ex Luna”, i due vennero addestrati per diventare gli assassini perfetti, l’unica arma a disposizione dell’umanità contro le creature sovrannaturali, progenie del demonio.
Per molti anni, furono costretti ad adattarsi ad uno stile di vita grottesco, fatto di massacri, allenamenti estenuanti e torture, sia fisiche che psicologiche. Tutta la sofferenza patita, aveva plasmato i due giovani in armi perfette, riducendo al minimo la loro empatia. Diversi anni dopo, reduci da una tragedia che li ha separati dal loro allenatore, Roman, i due vengono inviati in una piccola, piovosa cittadina del New England. Incaricati di sterminare il branco di lupi mannari che vi abita, Maddie e Johnny dovranno confondersi fra di loro, aspettando il momento giusto per colpire.
Ma, quando alcuni abitanti vengono uccisi da ignoti, decidono di allearsi con Dave ed il suo branco per cercare di scoprire chi ha trasformato la città nel proprio parco giochi personale.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Vai alla pagina dell'autore: kittyxpryde