Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: _maricrow_    25/11/2018    0 recensioni
Dopo gli eventi dei Dark Signer e Yliaster, la vita in città torna a scorrere tranquilla. La nuova tecnologia annuncia il 'Duel Links' un mondo virtuale dove tutti i duellanti possono riunirsi e giocare online. Ma questo nuova nuova tecnologia rischia di disturbare il sonno di una divinità che non dovrebbe mai essere risvegliata.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Crow Hogan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano trascorsi solo tre mesi dopo gli ultimi eventi che coinvolsero Z-One. La vita in Neo Domino City tornò a scorrere tranquilla, la città prosperava, e ha continuato ad evolversi velocemente. Presto la Kaiba Corporation annunciò l'ultima tecnologia: Duel Links, un mondo virtuale dove tutti i duellanti potevano riunirsi e giocare online in un mondo chiamato Duel World

( . . . )

«Avevo ordinato il pacco solo qualche giorno fa, incedibile che sia già qui.» Confessò meravigliata la donna, mentre gli venne consegnato un pacco tra le sue mani.

 «Faccio del mio meglio, signora.» Sorrise Crow, grattandosi nervosamente il capo.

«Oh, quasi dimenticavo, vado a prenderti i soldi che ti dovevo la scorsa volta.» Il ragazzo annuì, aspettando il ritorno della donna fuori l'entrata. Ritornò dopo alcuni minuti, consegnando una piccola mancia che l'adolescente controllò, per essere sicuro che fosse tutto al suo posto.

«Uhm... signora? Ha sbagliato il prezzo della mancia, questi sono troppi.» La donna rise un po', rifiutando i soldi di troppo che Crow le stava restituendo, il gesto confondendo il ragazzo.

«E' tutto apposto, non c'è nessun errore.» Il suo sguardo cambiò in un lieve sorriso, molto più dispiaciuto questa volta. «E' il mio modo per chiederti scusa. Per averti giudicato male a causa di... quelli.» Indicò con lo sguardo i tatuaggi che portava il ragazzo. Sapeva di averlo sempre trattato male, dandogli del poco di buono, parlato male del Satellite in sua presenza, perfino sottraendogli soldi dalla mancia quando arrivava in ritardo, tutto a causa dei suoi marchi criminali. Non aveva davvero mai visto di buon occhio gli abitanti del Satellite, o i criminali usciti di prigione, tanto meno che codesti ora vivessero miscelati con l'alta società. Ma lui era diverso: Si era rivelato un ragazzo maturo, educato e gentile, lavorava sodo e all'esigenza dei suoi clienti. Era onestamente meravigliata che una tale ragazzo potesse essere considerato un criminale, ma aveva i marchi che lo dimostravano. Ciò nonostante, non aveva mai avuto il coraggio di chiedere cosa avesse fatto per ottenerne ben quattro.

Crow rimase perplesso, non era preparato ad una cosa del genere. La prima risposta che gli passò tra la testa era un sono abituato, ma era la prima volta che qualcuno si scusava sinceramente con lui. «L-la ringrazio. Si ricordi di me per la sua prossima consegna!» Balbettò, rivolgendogli la solita frase, mentre si avviava verso la sua moto.

La BlackBird ruggì, mentre rientrava al garage dopo una lunga, ed ennesima giornata di lavoro. «Sono a casa.» Annunciò, a nessuno in particolare, mentre procedeva a rimuovere il casco e poggiarlo sulla piccola scrivania piena di attrezzi. Aveva finito le consegne prima del solito oggi, ed era arrivato giusto in tempo per la cena, quindi ha immaginato che i suoi fratelli fossero ancora svegli e che lo stessero aspettando, ma non c'era alcuna traccia di loro, ne in cucina, ne nelle altre stanze. Si lasciò sfuggire un sospiro, lasciandosi cadere sulla poltrona in cima alle scale, limitandosi ad ascoltare e ad osservare il nulla. Improvvisamente, si è ricordato di controllare il cellulare che gli aveva regalato Yusei, nella speranza che gli avesse lasciato un messaggio. L'icona degli sms segnalava un messaggio non letto da parte di suo fratello.

遊星🦀: Sto lavorando quindi farò tardi stasera, non aspettarmi.

クロウ🐥: D'accordo Yus. Verso che ora rientri? 

Sospirò di nuovo, rimettendo il cellulare in tasca. L'unica cosa che interrompeva quel frustrante silenzio era il suo stomaco brontolante. Ma non aveva davvero voglia di rimanere a casa da solo, così decise che avrebbe mangiato al solito chiosco. 

«Yo, jii-chan.» Il ragazzo entrò nel chiosco, sedendosi su uno degli sgabelli liberi. Un uomo anziano stava lavorando dietro la piccola cucina situata dietro il bancone.

( . . . )

«Ottimo lavoro, Yusei Fudo.» Uno scienziato si fece avanti, congratulandosi con il ragazzo. «Il Momentum sta funzionando meravigliosamente, proprio come avevamo previsto.» Il ragazzo annuì, ringraziandolo. Era onestamente felice di poter portare avanti i progetti del Dr. Fudo, ora che la città prosperava come un tempo. Tuttavia, il mondo era sempre in continua evoluzione, e non sempre questo era un bene, lo sapeva. Così stava cercando di correggere ciò che una volta, costrinse suo padre e fermarsi. E pensava di aver fatto un altro passo verso la direzione giusta.

«Signore, credo che ci sia un problema di sovraccarico.»

«Sovraccarico? Non è possibile.» Affermò tranquillamente Yusei, ma sembrava anche visibilmente preoccupato.

( . . . )

«Oh, Crow. Dammi un minuto e sono subito da te.» Disse l'anziano, Crow annuì, poggiando una guancia su una delle sue mani, guardando il piccolo televisore mentre aspettava il suo turno. Non ci volle molto prima di ottenere la sua solita ciotola di ramen fumante, prese le bacchette e iniziò a mangiare. Poco più tardi, rimasero solo un paio di clienti a bere dei drink.

«Ti vedo un po' giù di morale stasera, va tutto bene?» Chiese l'anziano mentre cominciò a pulire alcune tazze. Crow batte' le palpebre, ora rendendosi conto che probabilmente non aver parlato molto quella sera. «Uhm, non è nulla. È è per Yusei e del suo nuovo lavoro.» Spiegò, rivolgendo il suo sguardo altrove. Da quando annunciarono il Duel Links, Yusei prese la decisione di lavorare al progetto, accettando di lavorare all'interno del sistema del gioco, ciò toglieva la maggior parte del suo tempo. Anche lui era impegnato con le sue consegne, quindi si vedevano davvero poco, nonostante abitassero ancora insieme.

«Capisco. Anche lui è molto indaffarato, hm?» Disse l'anziano, offrendo uno dei suoi drink al ragazzo, che prontamente ha accettato. 

«È frustrante dover lavorare giorno e notte e non avere neanche il tempo di vedersi.» Spiegò, prima di prendere un sorso dal suo cocktail «Sento come se ci stessimo distaccando... Di nuovo.» L'ultima frase fu più un sussurro. Non gli piaceva davvero pensare questo, ma non poteva farne a meno. L'anziano sembrava voler fare un commento al riguardo, quando arrivò un altro cliente che salutò entrambi.

«Ushio? Come mai da queste parti?»

«Yoh, Crow. Beh sono venuto a magiare qualcosa prima del mio turno di Lavoro.» Disse, prendendo posto accanto al ragazzo, prima di iniziare ad ordinare.

«Pensavo che oggi toccasse a Kazama.» Commentò Crow, miscelando il contenuto del suo cocktail prima di prenderne un altro sorso. Ushio sembrò un attimo perplesso, prima di ridacchiare sommessamente.

«Certo che conosci i cazzi di tutti, tu.» Rispose l'agente, il ragazzo, ancora bevendo, si limitò a scrollare le spalle. «Ad ogni modo, stavolta mi è stato affidato l'incarico di sorvegliare il Duel Links, è una missione top secret.»

«Heeh? E di cosa si tratta?»

«Se te lo dico non sarebbe più top secret.»

Crow sbuffò, Ushio ridendo per la sua reazione. Il proprietario ha presentato un cocktail per l'agente, ma il ragazzo afferrò la bevanda dalla mano dell'anziano prima che lo consegnarlo all'uomo.

«O-ohiii?»

«Non si beve in servizio, Agente.» Sogghignò il rosso, bevendo l'intero drink prima che si provi ad afferrarlo di nuovo.

«Tu- piccolo moccioso-»

Improvvisamente, ci fu un blackout. Tutto iniziò un tremare, una scossa di terremoto fece tremare ogni cosa, minacciando di far cadere alcuni oggetti dal bancone e dalle piccole mensole, ognuno controlla ciò che poteva. Corvo quasi non si accorse che il segno sul suo braccio si illumina di colpo, causandogli dolore. Fino a quando, altrettanto improvvisamente, tutto cessò. La scossa non sembra essere stata particolarmente violenta, per fortuna: l'unico danno apparentemente era alcuni oggetti che si ruppero cadendo al suolo.

«Era da anni che non erano terremoti da queste parti, si sentivano alcune voci.» Si sentirono alcune voci. Il ragazzo rimase a fissare il suo braccio, anche se il segno era ormai smesso di brillare. 

«Sarà meglio che vada prima nel Duel Links, per controllare che tutto sia apposto.» Disse Ushio, afferrando il casco. Il commento sembrò suscitare preoccupazione da parte di Crow, in quanto Yusei stava lavorando li al momento.

Che gli fosse successo qualcosa? Che sia stato questo il motivo per cui il segno ha avviato un brillare?

Quando l'agente andò via, il proprietario del chiosco sembrò indovinare l'agitazione del ragazzo, e cercò di rassicurarlo. Lui annuì, ma preferirebbe sapere che stia bene bene. Posò i soldi sul bancone, salutando l'uomo mentre arrivava alla sua moto. Mille pensieri gli attraversarono la testa fino a quando, tornò al garage, parcheggiando BlackBird. Ripose il casco sulla scrivania. Tirò fuori il suo cellulare per controllare i messaggi, ma non avevo ancora ricevuto risposta, e anche se ha provato un nome, rispondeva sempre alla segreteria telefonica. Si guardò intorno. Adesso che ci pensa, notò che anche la moto di Jack mancava all'appello, e non aveva modo di rintracciarlo, in quanto quest'ultimo non possedeva un cellulare perchè secondo quest'ultimo   non ne aveva bisogno. Si morse il labbro. Quel tipo. Era in grado di sparire nell'esatto momento in cui avevi bisogno di lui. È già successo tre volte questo mese. 

Si ritrovò un passaggio tra le app, cercando l'applicazione di Duel Links. L'unica cosa che era fare era scaricare il gioco, e andare a cercare Yusei. 

Quando il download iniziò, improvvisamente, ci fu un altro blackout. Tutto cominciò un tremare per la seconda volta, molto più violentemente di prima.

Corvo gemelle di dolore, allontana istintivamente la presa dal cellulare, la quale cadde, trattenendo con forza l'altro braccio illuminato dal segno, che iniziano a brillare e bruciare ancora una volta. Rimosse il guanto da dove vi era il segno, solo per vedere il suo braccio che stava rapidamente ustionandosi. Cadde in ginocchio, ansimando e sudando, il suo corpo tremava, e il dolore si intensificava sempre più. Ad un tratto, una fiamma cominciò un formarsi sul suo braccio, ei suoi occhi divennero rossi come il colore cremesi. Il segno sembrava quasi prendere forma, diventando qualcosa di molto simile ad volto. I suoi occhi si ritrovarono in contatto con gli occhi della creatura uscita dal segno.

« Corvo.»

«Ma che diavolo-» Urlò il rosso, si allontano dalla forza, ma finì invece per inciampare all'indietro, la testa colpì bruscamente il terreno, e lui perse i sensi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: _maricrow_