Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    25/11/2018    1 recensioni
L'amore negli inferi tra Violate e Aiacos
Genere: Erotico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Violate
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Nei momenti di calma il potente Aiacos di Garuda ragionava spesso sulla propria vita.
Mentre Minos era in grado solo di parlare e Rhadamanthys di stare in silenzio ad osservare Pandora, lui aveva cominciato a pensare:Del resto non c’era molto altro da fare, per uno come lui.
Sapeva bene di essere destinato ad una vita ricca di elogi e trionfi.
Era riuscito in qualche modo ad accettare i suoi sottoposti e per un sottoposto in particolare aveva cominciato a provare qualcosa di simile all'affetto.
Pensava molto spesso di notte quando si trovava solo nella sua nave volante.
Per essere forti, potenti e rispettati doveva essere distaccato da tutti: Solo essendo il pericoloso giudice degli inferi avrebbe potuto essere libero dalla schiavitù delle emozioni.
D’un tratto sentì qualcuno che si avvicinava a lui e si voltò di scatto.
Violate era in piedi a pochi passi da lui; Non indossava una surplice, ma una tenuta di addestramento.
-Perdonatemi sommo Aiacos, non volevo disturbarvi-
-Nessun problema...Cosa ci fai qui?-
-E' il mio turno di guardia...-
Con Violate al suo fianco aveva imparato a controllare la sua collera, che con altri specter suoi sottoposti veniva fuori.
Quella ragazza era una buona ascoltatrice, ma anche forte e coraggiosa.
Oltre che essere la sua seconda in comando, la vedeva spesso in compagnia di Pandora.
Da quello che Violate le aveva raccontato la sacerdotessa era come una sorella per lei, infondo erano le uniche due donne negli inferi.
Doveva anche ammettere, la trovava inaspettatamente bella e delle volte rimaneva a fissarla come imbambolato dalla sua bellezza.
I due si guardarono per un breve istante: La garuda si avvicinò e le mani di lui erano strette su di lei.
Tutto era accaduto tutto in fretta, le prese con la mano il viso e la baciò.
Lui tentò di staccarsi dal bacio, dire qualcosa, ma Violate gli si strinse addosso facendogli capire che non voleva staccarsi da lui.
Sentì le mani di Aiacos che toccava ogni centimetro del suo corpo, per poi spogliarsi a vicenda e infine si gettarono a terra, senza badare al freddo.
Il corpo di Aiacos era perfetto e muscoloso e lei allungò Sentì le mani per toccarlo: Era cosi bello e eccitante ed era un sogno poter stare con lui.
Violate era eccitata e questo Aiacos l'aveva ben capito e l'eccitazione di lei accendeva di rimando anche la sua.
Negli occhi di lei c’erano solo desiderio: L’erezione premeva disperatamente e cosi la tirò a sé, non importando se la ragazza si facesse male.
Sollevò il ginocchio fra le cosce di lei, accarezzandola; subito lei assecondò il suo movimento e si sedette a cavalcioni della sua gamba, lasciandogli sulla pelle una traccia di morbida umidità.
Muovendosi con cautela le afferrò i glutei, infilando le dita nello spazio fra lei e la propria gamba e avvicinandosi a quel punto verso il quale tutto il suo corpo lo sospingeva.
La mano di lei lo accarezzava ormai con una tale insistenza che presto gli sarebbe risultato impossibile ragionare lucidamente.
Allungò le braccia e tenendola stretta a sé lasciò scivolare la mano dal fianco al solco fra i glutei e poi tra le gambe di lei, immergendovi il medio. Lei divaricò le gambe e si strinse contro la sua mano, separandosi da lui quel tanto che bastava perché l’aria, passando fra di loro, li facesse rabbrividire.
Aiacos non riusciva più a ragionare: Senza alcuna pietà per Violate le divaricò le gambe per entrare dentro di lei.
Quando tutto fu finito, si trovò steso sotto di lei sudato e soddisfatto per ciò che era successo tra lui e Violate.
Pensava a quanto fosse stato bello possedere Violate e in quel momento poteva capire perfettamente cosa provavano gli altri due giudici e forse riusciva a capire meglio Rhadamanthys.
Si arrese al buon profumo di lei, e infondo non era cosi male essere amato e desiderato da qualcuno.
Non voleva che tutto quello finisse: La guardava, osservava il suo corpo perfetto con le cicatrice, ma questo non gli importava.
La desiderava ancora e come aveva fatto poco prima tornò a baciarla con molta più passione e lei ricambiava.
L'unica cosa che in quel momento Aiacos desiderava era stare con Violate e perdersi nel suo buon profumo e finalmente non essere solo un giudice degli inferi.

Nota Autrice: Lo so io amo gli specter e creargli intorno delle storie.
Di solito scrivo spesso su Pandora e Rhadamanthys, ma questa volta mi sono dedicata ad un'altra coppia infernale Aiacos e Violate
autore immagine: 
Lixel
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream