Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/11/2018    0 recensioni
La storia segreta di Iemitsu Sawada.
Songfic scritta sul testo della canzone ‘Stay’ degli Hurts: https://www.youtube.com/watch?v=1nP3XB7hrFo.
Scritta per arashinosora5927.
Genere: Dark, Fantasy, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.30 Federico

 

Ma non sono mai riuscito a trovare le parole per dirti.

 

Tsuyoshi si appoggiò contro la parete.

“Cosa diamine significa che mio figlio dovrà combattere contro un Capitano dei Varia? Una sorta di scherzo?” domandò gelido. Il vento gli faceva ondeggiare i corti capelli mori.

< Odio dover guardare il corpo di Tsukoshi, ma alla fine è come se fosse una specie di Avatar. Realtà, finzione, l’importante è che le nostre anime finiscano sempre per ritrovarsi > rifletté Sawada.

“Eh no, mi dispiace. Purtroppo dovrà combattere con Superbi Squalo. Un vero giovane pazzo assassino. Un tempo era un mio allievo, un bravo ragazzo, ma poi Xanxus lo ha deviato” rispose.

< Fingere di odiare Xanxus e non volerlo accanto al mio Eternal, quando non vedo l’ora di assistere al loro matrimonio, è necessario per fare di lui il mio cavallo di Troia.

Agartha cadrà e finalmente saremo libero > pensò.

“Xanxus?” chiese Tsuyoshi, inarcando un sopracciglio.

< Si macchia del peccato tipico della sua famiglia: l’ingenuità. Mi dispiace mio piccolo Eternal, non è mia intenzione offendere il tuo amore, ma in fondo il compito di un Cavallo di Troia è proprio d’ingannare gli sciocchi. Lui, in questo caso, non fa eccezione. Non sa nulla della verità > pensò Iemitsu.

“Sì, un ragazzo che ha fatto finire sotto ghiaccio Luigi Vongola, il figlio di Manuel” mentì.

“Allenerò io mio figlio, vincerà” ringhiò Tsuyoshi.

< Subito dopo correrò ad Atlantide, devo ritrovare Luigi > promise.

< È sempre così facile metterti ‘la pistola in mano’ > pensò Iemitsu. Si allontanò di un paio di passi, guardò Tsuyoshi irrigidirsi.

< Non ho mai trovato le parole per dirti la verità ed anche questa volta t’inganno, ma se dicessi le cose come stanno, ne moriresti. Per cosa? Per la stupida ‘perla’ di un Vongola? Il principe va oltre queste sciocchezze > rifletté.

 

“Perciò ti stai fingendo il ‘principe’? Tsuyoshi crede che sia tu la perla di Manuel?” chiese Iemitsu.

Federico era intento a rimontare il braccio ad Anya, spenta sul suo tavolo.

“Esattamente. Non voglio che mio fratello sia considerato alla stregua di un oggetto. Per quanto osannato, sarebbe comunque solo qualcosa di qualcun altro. Io voglio che lui sia trattato come un vero umano, per quanto questo possa essere doloroso. Lui merita di più” disse.

Iemitsu ridacchiò, passandosi la mano nella barba.

“Ahi ahi, temo di averti deviato verso strade pericolose. Però mi piacciono” disse.

Federico assottigliò gli occhi.

“Maria è peggio di me. La mia gemella si è data ai doppi giochi per proteggere il nostro fratellino…

Comunque, tornando al discorso principale. Tra le continue calibrazioni mentali e le punizioni a cui mi faccio sottoporre da mia madre, regina di Atlantide, Tsuyoshi ha comunque il suo bel da fare” disse.

“Il tuo rapporto con P è ancora più assurdo di quello tra Xanxus e Squalo. Se c’è qualcosa che tu e tuo fratello avete in comune, è che non impedirete a nessuno, nemmeno a questo pazzo mondo, di separarvi da coloro che avete deciso di amare e sposare” ammise Sawada.

Federico fece partire un’analisi sullo schermo olografico di uno dei computer ed annuì.

Mio P” confermò con tono secco.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy