Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: reesejordan    28/11/2018    9 recensioni
Una serie di immagini in cui sono protagoniste le parti del corpo. Le mani, gli occhi, le labbra uniscono e separano. Un breve viaggio nel rapporto di Oscar e André nel corpo, nell'anima e nel cuore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nostre mani a impugnare spade, a fendere l'aria insieme ai respiri affannati. Giochi da bambini liberi diventati adulti schiavi. Gli occhi che brillano con lampi di sfida. Le labbra tese per il confronto. Due anime, due corpi che lottano senza violenza nel cuore.


Le tue mani fra le sue. Ti fa ballare. Hai deciso di andare da lui. Gli occhi a guardarsi, a stordirsi nella bellezza. Le labbra che si muovono per la sorpresa della scoperta. Due corpi che si vogliono, ma con un desiderio diverso nel cuore.


Le tue mani a scuotermi da un dolore lancinante. Mi ha ferito. Gli occhi increduli mentre vedi il mio viso e la mano sporchi di sangue. Le labbra che mi chiamano disperate. Un lamento unico le nostre voci insieme. Due corpi abbracciati, feriti nel volto e nel cuore.


Le tue mani sul colletto della mia camicia. Mi chiedi la verità e non te la nego. Gli occhi fuochi accesi. Le labbra serrate che mi attirano a te. Una rosa stupenda. Due corpi vicini, due sessi diversi, distanti nel rango e d'ora in poi nel cuore.


Le mie mani sui tuoi polsi stringono fino a farti vedere una forza nuova. Sono tuo, da sempre, ma tu non mi vuoi. Gli occhi sgranati dalla paura e dalla sorpresa. Le labbra a pronunciare le parole che non avrei mai voluto sentire. Mi fai male. Due corpi spaventati, con un peso enorme nel cuore.


Le mie mani a bloccarti sul letto. Gli occhi pieni di lacrime e di disperazione. Le mie labbra a cercare le tue, morbide, dolci. Un pezzo di stoffa ci separa, ci distanzia, ci butta in un baratro infinito. Due corpi annientati da un dolore sordo che lacera il cuore.


Le mie mani a lasciare cadere la stoffa. Gli occhi guardano in direzioni diverse. Le mie labbra a pronunciare le parole che non vuoi sentire, ma che ho bisogno di dire. Ti amo, da sempre. Perdonami. Un lillà disperato. Due corpi su un letto disfatti nel cuore.


Le mie mani a picchiare il legno e volti sconosciuti. Gli occhi colmi di vergogna e di immenso dispiacere. Le labbra che mi dicono che preferisci dimenticare. Parole, gesti che non posso non ricordare. Due corpi lontani, ubriachi e stanchi con il vuoto nel cuore.


Le tue mani che si agitano di fronte a me. Gli occhi arrabbiati per l'affronto subito. Le labbra che rispondono con determinazione. Sono l'unico che possa proteggerti. Ti arrendi e mi accetti. Ti starò sempre accanto. Due corpi in divisa che cercano di ricucire la ferita nel cuore.


Le tue mani morbide a cercare, toccare le mie. Gli occhi una richiesta, non un ordine. Le labbra a dirmi che mi vuoi con te. Accompagnami. Le strade sono pericolose. Farei di tutto per te. Due corpi che, nella sofferenza, sono rimasti sempre vicini nel cuore.


Le tue mani a stringere la mia divisa, sfiorando il mio petto che ti accoglie. Gli occhi pozzi pieni di lacrime e amore. Le labbra a pronunciare le parole che mi riempiono di speranza. Non amo lui, amo te. Solo te. Una carezza, un abbraccio, un bacio. Due corpi davanti alla porta del destino nello stesso cuore.


Le nostre mani a intrecciarsi furiose, a fendere l'aria insieme ai respiri affannati. Gli occhi che ammirano, cercano la felicità che hanno finalmente di fronte. Le labbra assaggiano, adorano la pelle, dimenticando il passato, sussurrando le parole che entrambi vogliamo sentire. Ti amo. Ti amerò per sempre. Due anime, due corpi che si amano, si appartengono, condividendo una gioia immensa nel cuore.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: reesejordan