Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    28/11/2018    2 recensioni
E' inutile piangersi addosso ora non posso farci nulla non l'ho deciso io è stato il volere divino a volermi come sacerdotessa e sorella del signore degli inferi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pandora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Non avrei mai creduto che sarei arrivata a tanto.
Io ero cosi giovane e ingenua, ma sapevo ugualmente l'enorme errore che stavo commettendo.
E' inutile piangersi addosso ora non posso farci nulla non l'ho deciso io è stato il volere divino a volermi come sacerdotessa e sorella del signore degli inferi.
La mia vita dopo la morte dei miei genitori è stata sempre cosi solitaria.
Fin da bambina sono stata abituata a pensare che il mio destino fosse stato quello di ereditare la fortuna del casato degli Heinstein, ma da quando sono stata eletta comandante dell'esercito infernale, dovevo negarmi ogni calore umano, dovevo negarmi anche solo il pensiero e la mia vita sarebbe stata piena di doveri.
Quando Rhadamanthys entrò nella mia vita, non compresi subito che cosa avrebbe significato per me, ma forse qualcuno di molto potente lo sapeva: Perché mettere al fianco della sacerdotessa degli inferi uno dei giudici degli inferi più temuti? Era inevitabile che prima o poi qualcosa sarebbe accaduto.
Rhadamanthys mi colpì subito, anche se io ero poco più di una ragazzina, e lui invece era un uomo: Alto, forte e dal fascino tenebroso. Si comportò fin dall'inizio in modo impeccabile con me, rendendomi quotidianamente omaggio e restando sempre alla dovuta distanza. Non una parola di troppo usciva dalle sue labbra, non un gesto fuori posto. Un perfetto specter fedele ad Hades.
Mi innamorai di lui man mano che passavo più tempo con lui.
Fu così, con i suoi silenzi, con i suoi sguardi che lasciavano sempre presagire dell'altro,che riuscì a conquistarmi.
Non osavo sperare che lui mi ricambiasse, ma anche se il mio cuore lo desiderava, la mia mente poteva solo agognare il contrario. Se lui avesse provato qualcosa per me la nostra rovina sarebbe stata inevitabile.
L'amore nel regno degli inferi era negato ed io dovevo reprimere i suoi sentimenti e comportarsi come la crudele sacerdotessa di Hades.
Dopo molto tempo che avevo nascosto i miei sentimenti, scoprii che il mio amore era ricambiato e che forse potevo vivere una vita diversa.
C'è speranza per me, io senza Rhadamanthys non voglio vivere, e del resto per questo mondo a cui appartengo non ero nessuno, ma ora per l'uomo che amo io rappresento il mondo.
Ora lontano dagli inferi possiamo vivere una vita diversa, ma sopratutto insieme.

Note Autrice: Io adoro Pandora e per chi segue le mie storie, penso che l'abbia capito.
Ho sempre pensato che la sua storia sia triste, ma mi piaceva darle un lieto fine.
In realtà questa breve storia è nata mentre rileggevo le parti finali del manga Lost Canvas e sinceramente oltre questa flash-fic, nella mia mente mi sono immaginata una trama per un long. Immagine presa da internet, ma non sono riuscita a trovare l'autore o autrice di questa bellissima immagine


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream