Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Be_Yourself   Capitolo: 12
[IN REVISIONE]
***
Una raccolta di one-shot dedicate ad alcuni momenti della serie in cui secondo me sarebbe potuto accadere qualcosa, quelli mai raccontati.Le storie saranno incentrate prevalentemente sulla coppia Merlin/Arthur, ma ogni tanto vedremo anche qualche altro personaggio. Anche il genere e il tono del racconto potrebbero cambiare da una storia all'altra.
Ogni storia è ispirata ad una particolare puntata, che specificherò ad inizio capitolo, alcune saranno collegate tra loro mentre altre saranno completamente a sé.
Dal primo capitolo:
Il mago dal canto suo era ammutolito, sorpreso e spaventato dalla reazione del suo principe, che nel furore aveva finito per incastrarlo tra il proprio corpo e il bordo del tavolo, in una posizione scomoda che gli stava facendo dolere la schiena. Si divincolò per cercare di liberarsi, e per tutta risposta Arthur strinse ancora di più la presa su quei polsi sottili.
Personaggi: Merlino, Principe Artù
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Be_Yourself