Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 2015robin   Capitolo: 4
"Il giorno in cui il consigliere Kirita le aveva presentato Harlock, Namino era rimasta imbambolata per qualche istante con la mano nella sua.
Un uomo decisamente interessante, questo pirata. Il viso segnato era quello di un guerriero, come lo era il suo fisico prestante fasciato da abiti scuri. E quel mantello poi, amplificava la sua imponenza dovuta alla notevole altezza.
Un "fusto".
Pensò subito di "adescarlo" per accattivarsi la sua fiducia.
- Stendi un uomo sopra o sotto di te, dagli quello di cui ha bisogno e ti racconterà un sacco di cosette interessanti -"
La mia Namino, è una peperina! E dal piccolo estratto che avete appena letto, credo che questo si intenda. Lei ci prova davvero ad essere una spia all'altezza di tale compito.
Ma si ritrova davanti un avversario non comune, che farà vacillare tutte le sue sicurezze iniziali (e forse anche il suo cuore..). Il capitano non è un tipo così semplice da "sbottonare" in tutti i sensi, e Namino dovrà dare fondo a tutte le sue idee per poter portare a termine il suo incarico. Ci riuscirà? Lo vedremo lungo il percorso di questa mia spy-story, tragicomica, introspettiva e...lievemente bollente...
Personaggi: Altri, Harlock
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock
Vai alla pagina dell'autore: 2015robin