Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    30/11/2018    0 recensioni
Mia Summer, ventenne di Wolwerhampton dopo la perdita, a causa di un'incidente, dei suoi genitori, diventa alcolizzata.
Liam Payne, venticinquenne di Wolwerhampton, alcolizzato cronico, si troverà a far la guerra con i suoi fantasmi del passato. Si incontreranno? Liam dirà che è stato lui a strapparle i genitori?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccola qui, la mia amica fidata. La bottiglia di vodka, vuota, frantumata in mille pezzi.
Sbuffo, se solo sapessi chi è quel bastardo che ha osato ammazzare i miei genitori...
Mi alzo dal pavimento, barcollante, e vado al frigorifero. Lo apro: un paio di uova, del sedano e un pomodoro. Che cazzo, non ho voglia nemmeno di fare la spesa. Lo chiudo sbattendolo, e prendo le chiavi di casa.
Esco, e l'aria fredda di settembre mi punzecchia il viso. Rabbrividisco, strigendomi nel mio cappotto di pelle, maledicendomi per non aver messo qualcosa di più pesante.
Comincio a camminare, mani in tasca e viso nascosto nel colletto del cappotto. All'improvviso mi ritrovo col culo a terra, e il viso rivolto verso l'alto. Che cazzo è successo?
Mi metto seduta, facendo forza sui gomiti, e guardo l'ostacolo che mi ha fatto cadere: un paio di scarpe, un jeans strappato sulle ginocchia, un giubbino di Jeans color bianco panna.
Mi alzo, a fatica, e cerco di reggermi in piedi. Lui mi porge la mano, che io rifiuto.
" Stai bene? " mi chiede, una voglia marrone sotto al collo. Annuisco, mica posso negare?
" S-si, grazie " mi sforzo di sorridere.
Mi soffermo sulle sue labbra: lwgegrmente gonfie, e rosa tendente al rosso
. Alzo ancora un Po lo sguardo, e addio mondo: occhi marrone cioccolato. Quel cioccolato fuso, sciolto sul gelato. Quel cioccolato misto a delle gocce di latte che ti riscalda durante l'inverno. "
Scusami, non ti avevo visto. Sono così sbadata " lo guardo, un Po troppo, tanto da vedere le sue labbra, trasformarsi in un sorriso bellissimo.
" Stai tranquilla, neanche io ti avevo vista " mi mostra il suo cellulare, per dirmi silenziosamente che era concentrato su di esso. " Posso offrirti un caffè, o una cioccolata calda? " annuisco, io amo il cioccolato.
" Sono Mia, comunque " gli dico. Lui mi guarda, sorridente
" Liam " mi porge la mano, di nuovo. La stringo,ha una presa forte, quasi possessiva.
Metto di nuovo le mani in tasca, e cammino al suo fianco. Odora di buono, non ho ancora ben capito di cosa sappia il suo profumo. Mi volto a guardarlo, di profilo è ancora meglio: naso leggermente a patata, ciglia folte e...oddio sto fantasticando! Si ferma davanti ad un bar, l'insegna indica Black mamba.
. Da un'insegna del genere, uno si aspetta di trovarsi tipo in un buco nero, no? E invece: pareti grigio pastello chiaro, tinteggiate da poco, si sente ancora l'odore della pittura, sbagelli bianchi, bancone in legno bianco, con una parete di bottiglie posta sulla destra.
" Perché il nome Black mamba, se di nero non c'è nulla, devo ancora capirlo!" Ridacchio, in effetti ha ragione.
Mi volto verso di lui sorridente, quando mi sposta la sedia, e la rimette sotto al tavolo quando mi siedo, e prende posto di fronte a me.
Lo guardo, ancora, voglio imprimere nella testa il sul volto, la sua voglia, il suo sorriso, tutto. Ordina due cioccolate calda, e mi guarda. Sono in silenzio, non parlo, non respiro quasi, mi gira la testa. Devi andartene, Mia, non è il tuo posto quello, tu non sei abituata alla dolcezza, alle cioccolate, no, tu sei abituata alla vodka, agli shottini che ordini,al bancone di un sudicio bar.
Alzati, lascialo li, vattene! No! Scuoto la testa, posso cambiare, devo cambiare! Per me, per i miei genitori. Se mi vedessero in questo momento, non sarebbero molto fieri di me, e io voglio renderli fieri di me, sempre, anche se non ci sono più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia