Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Aurora Barone   Capitolo: 1
Kaiju č un ragazzo di 17 anni, č figlio di Tokugawa Kojiro , un ricco imprenditore, che da giovane si divertiva con le prostitute, fino a che non sposa una di queste, che ha giā un bambino, quel bambino č appunto Kaiju ( I genitori del protagonista, sono i personaggi della mia precedente storia " Fake Wife") . Kaiju ormai cresciuto si ritrova iscritto in una scuola elitaria che detesta, i compagni lo bullizzano a causa del passato trasgressivo di sua madre, i suoi unici amici sono Kouta e Makoto.
Ma non appena il padre di Kouta scopre l'omosessualitā del figlio, tutto č destinato a cambiare... Kaiju cerca di stare vicino all'amico, di fare del suo meglio per tirarlo fuori dai guai, ma sfortunatamente accade "l'irreparabile". Kaiju rimane scioccato dall'accaduto,ma fortunatamente in quella odiosa scuola arriva una nuova insegnante d'inglese, materia in cui Kaiju č completamente negato, l'unica a portare un po' di sole in quella scuola, almeno per Kaiju.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Aurora Barone