Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    01/12/2018    3 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
1.

"Hermione, quello da dove sbuca?" gli occhi celesti del ragazzo squadrarono da capo a piedi l'intera figura di Hermione che, imbarazzata, indossava uno di quei classici maglioni natalizi.
"Me lo ha regalato tua madre" bofonchiò, nascondendo una ciocca di capelli dietro all'orecchio. Segno di disagio per lei.
"Non sei costretta ad indossarlo, lo sai?" sbuffò divertito, tornando a leggere la rivista babbana che aveva tra le mani.
"Ma a me piace" bugia. Grande e totale bugia quella da lei proferita.
"Bugiarda, si vede lontano un miglio che non è per niente nel tuo stile" Fred si alzò dal divano presente nel salotto dei Granger fermandosi di fronte alla giovane strega che, a causa dell'essere stata scoperta, si mordeva furiosamente il labbro inferiore totalmente in imbarazzo.
"Avanti, a me puoi dire la verità, non mi offendo: ti piace davvero questo maglione?" le sfiorò una manica, facendola sorridere appena.
"No, per niente, lo detesto. Ma tua madre è stata così gentile nel prepararlo per me"
"Sei un'idiota" brontolò divertito il mago dandole un colpetto sulla fronte "Ehi" sbuffò lei infastidita dal gesto.
"Mi sa che dovrò dire a mia madre di evitare di farti maglioni simili: il verde e quelle renne buffe non ti si addicono per niente"




- 206 parole

Chi sta pubblicando l'ennesima raccolta?!
S
ì, proprio io!
Sarà tutta una raccolta dedicata a loro e al natale.
Ogni prompt è stato preso da tumblr (pubblicato a sua volta da 'dwayne-pride', o almeno credo si chiami così lol) e vi terrò compagnia fino al 25 dicembre!
Contenti?

Vera
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_