Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Mangakarjiuana    01/12/2018    1 recensioni
Cosa succede se un'associazione di pallavolo decide di regalare un soggiorno di due settimane in una località di mare alle squadre che l'hanno più colpita durante l'ultimo anno?
Succede che le nostre squadre di pallavolo preferite si ritroveranno a dover convivere per un intero mese, con tutte le difficoltà -e vantaggi- del caso.
Oh, e soprattutto, nasce l'associazione 'APG'!
------
Raccola di os su haikyuu, che possono essere letti singolarmente e/o separatamente, ma tutti legati da questo filo narrativo iniziale.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata è sempre stato eccessivamente freddoloso, e l'aveva dimostrato più di una volta in quei pochi giorni di vacanza.

Era mattina, e si poteva notare un esemplare di Kageyama selvatico correre in pigiama per tutto il primo piano dell'hotel che li ospitava all'inseguimento di un Hinata terrorizzato che aveva messo i razzi ai piedi.

Kenma, sentendo confusione fuori dalla porta, alzò gli occhi dal suo videogame e si voltò verso Kuroo che sghignazzava.
"Hey, tu sai che è successo questa volta?"
Il ragazzo dai capelli color pece ridacchiò.
"Il tuo amichetto è sceso a fare colazione con la felpa di Kageyama e gliel'ha sporcata di cioccolata, così ora sta scappando per evitare di essere picchiato"
Il ragazzino si limitò ad annuire ed abbassare nuovamente il capo: era la terza o quarta volta che capitava qualcosa del genere. . . in poco meno di quattro giorni.

"K-KAGEYAMA, TI GIURO CHE TE L'AVREI RESTITUITA!!"
"NON E' QUESTO IL PUNTO, IDIOTA! VEDI DI FERMARTI, COSI' TI POSSO PICCHIARE!"
"E TI PARE CHE LO FACCIO DOPO CHE HAI DETTO QUESTO?!?!"
Il ragazzo dai capelli color carota inciampò sui suoi stessi piedi, ritrovandosi disteso, mentre l'altro si avvicinava con un'espressione che non prometteva nulla di buono.

Ma, fortunatamente per l'esca, prima che potesse accadere qualsiasi altra cosa, la porta accanto a loro si spalancò, mostrando la figura di Daichi circondata da un'aura nera.
"Filate-in-camera-senza-fiatare-e-non-osate-litigare-ancora-o-vi-rispedisco-a-casa-a-calci-in-culo"
Disse tutto d'un fiato, quasi facendo stridere i denti.
Senza farselo ripetere due volte, il duo micidiale corse verso la loro stanza.
Sugawara dietro di lui sorrise e gli poggiò la testa sulla guancia.
"Ottimo lavoro tesoro, i nostri bambini sono proprio rumorosi"
Sawamura sospirò con un sorriso rassegnato.
"Suga, noi non siamo sposati e loro non sono i nostri figli"
"Sì, sì, puoi dire quello che vuoi. . . papà"

Shouyo e Tobio erano sui rispettivi letti, a guardarsi negli occhi, senza fiatare.
Lo sguardo di Kageyama poteva uccidere, ed Hinata quasi tremava.
"S-scusa se ho preso la tua felpa"
L'altro non fiatò ancora, continuando a fissarlo con la solita espressione.
"E' solo che tu non ti svegliavi, ed io avevo fame, e freddo, e la mia valigia era sotto il tuo letto, perchè non ho ancora sistemato i vestiti, e ho visto la tua felpa sulla sedia, e l'ho presa, e quel cornetto al cioccolato era troppo invitante, e potrei averlo mangiato con poca attenzione, e la maglia si è sporcata, e ti giuro che non lo farò più se mi lascerai in vita!"
Aveva congiunto le mani e chiuso gli occhi, mentre il labbro inferiore gli tremava, anche per la velocità con la quale aveva parlato.
Kageyama sospirò.
"Sei un vero idiota, e devi imparare ad usare altre congiunzioni oltre ad 'e'"
Il piccolo aprì appena gli occhi
"Q-questo vuol dire che non mi ucciderai?!"
Gli occhi azzurri dell'alzatore guardarono altrove.
"Tsk, mi pare ovvio! Siamo pochi in squadra, non posso fare questo torto alla Karasuno. . ."
Hinata tirò un sospiro di sollievo e sfoggiò un sorriso ampissimo, che Kagayama si costrinse ad ignorare.
"Ah, comunque la pulirò io, e tornerà più bella di prima! Lo sai, comunque è comodissima! Devi dirmi dove l'hai comprata!"
Il ragazzo guardò da un'altra parte della stanza, borbottando qualcosa, finchè non disse una frase di senso compiuto.
"A me va piccola e non mi piace nemmeno. . . se vuoi puoi tenerla. . . a-anche perchè, insomma, non indosserei mai qualcosa che hai messo anche tu!"
Ci tenne a precisare.
Con la coda dell'occhio vide il sorriso di Hinata allargarsi, e notò che il suo piccolo nasino era affondato nel tessuto di colore scuro e lo stava annusando con gli occhi chiusi e le guance rosse.

In realtà era la felpa di Kageyama a trovarsi sotto il letto di quest'ultimo e non la valigia del rosso, e diciamo che Shouyo aveva passato tutta la sera precedente a cercare un modo per sottrargliela e vedere se aveva davvero l'odore del compagno di squadra, e quando si era presentata la situazione perfetta non aveva potuto fare a meno di approfittarne; e Tobio sapeva perfettamente di non aver mai tirato fuori quella felpa -che era anche una delle sue preferite e che gli andava alla perfezione-, ma vederla addosso allo schiacciatore era qualcosa di estremamente adorabile, e non poteva rinunciarvi.





Un verso di gioia uscì dalle labbra di una persona seduta con l'orecchio contro la parete.
"Sì! Ha funzionato"
L'altra figura presente sorrise e alzò un pugno al cielo
"Seeeeeeh! Andando avanti a questo ritmo, riusciremo a portare a termine la nostra missione!"
La terza persona, seduta sul letto con aria sconsolata sospirò.
"Per quanto andrete avanti?"
"Mi pare ovvio! Finchè non saranno state spuntate tutte le voci della lista!"






-----
Angolo rjiuanoso:
Sì, bene, questa merdina doveva essere qualcosa di dolce. . . ed invece è solo stupida. . . mi rifarò al prossimo capitolo su di loro!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana