Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: onedeyes   Capitolo: 16
Alexia aveva sempre pensato che la sua vita finisse lì, in quello squallore notturno di cui lei era la regina, ma che le piaceva.
In quel mondo che la stava lentamente prosciugando, in quel mondo che aveva risucchiato la sua anima, in quel mondo che aveva conosciuto grazie a Harry.
Ma cosa succede quando in città arriva lui, Liam, e una morte, una serie di segreti e confessioni lo invadono?
Cosa succede quando in quella corsa contro il tempo, contro tutti, contro se stessa.. si può trovare l'amore?
--
dal testo:
“[...]Dopo qualche mese dal primo incontro, una sera, mi ha detto che mi avrebbe portato in un posto speciale.. Era il Race.” sussurrò e Liam girò la testa.
“Il cosa?”
Alexia si girò, fissandolo, e vide la rabbia nello sguardo del ragazzo davanti a lei. Sorrise amaramente e prese quelle foto, sfiorandole, ma Liam guardava i suoi occhi, non quelle immagini.
“Il Race non è una cosa, Liam. E’ uno stile di vita.”
Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: onedeyes