Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Edheldur    15/07/2009    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbe l'organizzazione più pucciosa della storia a Sparta? Questa fanfiction risolve tutti i vostri dubbi! Un piccolo anticipo: Hidan: SLEGATEMI O IL MIO DIO VI UCCIDERA'!!! LUI CONOSCE I VOSTRI NOMI!! LUI SA DI CHE COSA AVETE PAURA!!! LUI SA TUTTO DI VOI!!! LUI SA SEMPRE DOVE TROVARVI!! Tobi: Non sapevo che credessi in Chuck Norris...
Genere: Demenziale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THIS IS AKA!!!




[Musica di Guerre Stellari]Riassunto delle ultime puntate: l'Akatsuki, per colpa di un grossolano errore di Tobi, è stata teletrasportata nel 480 AC ed è stata catturata dagli Spartani di re Leonida. Dopo essersi chiariti, l'Aka si è alleata con Sparta per ritrovare la Delorian a cristalli liquidi plasmati, cioè la loro macchina del tempo scappata poco dopo averli trasportati nel passato.
In quel momento è arrivato un inviato del re persiano Serse per proporre la tregua di Sparta. Per colpa di un errore dovuto al prezzo delle focaccine, Leonida ha dichiarato guerra alla Persia. Tobi ha convinto Leonida a portare solo pochi uomini perchè era sicuro che i persiani erano delle merde pazzesche... ma ha sbagliato.
Gli Spartani e l'Aka sono riusciti a resistere ed a difendere il passaggio delle Termopili. Dopo il riufiuto di Leonida ad arrendersi, Serse ha scatenato contro di loro la Peste Sersetta, una tremenda malattia che ha invertito i caratteri di tutti ad esclusione di Leonida, Tobi, Konan, Sasori e Pain. Tobi e KOnan adesso sono alla ricerca della Delorian, mentre gli altri si preparano ad una disperata battaglia per la libertà.



Pain e Sasori sono seduti su una roccia a pensare mentre Leonida sta tentando di defrocizzare gli Spartani.

Pain: Se non troviamo una soluzione non riusciremo a vincere...
Sasori: Dobbiamo far tornare normali i nostri uomini...

Nessuno si accorge però che Deidara, nell'estasi dell'arte eterna, ha trovato una sua creazione targata "C3"

Deidara: Cos'è questo coso? Ma che schifo!

Deidara butta a terra la creazione che gli esplode in faccia. L'artista vola via e si rialza.

Sasori: Tutto bene?
Deidara: Sì, credo... dov'è quel deficiente di Tobi?! Sono sicuro che è stato lui a causare questo disastro!!! E' colpa sua se la mia perfetta creazione è ridotta ad un mucchio di cenere!!!
Sasori: E' tornato in sè!!!
Pain: Forse ho capito...per neutralizzare la malattia dobbiamo mostrargli quello per cui sono famosi...

Sasori e Pain si dirigono da Hidan.

Sasori: Ciao Hidan! (gli butta addosso un secchio di sangue)
Hidan: Come mai o tu, marionetta tanto bella, mi fai questo?(inizia a trasofrmarsi) Ma cosa.... CHI E' QUELLO ST****O DI M***A CHE MI HA BUTTATO ADDOSSO UN SECCHIO DI SANGUE?!?! GIURO CHE SE LO BECCO LO SACRIFICO A JASHIN-SAMA!!!
Sasori: E con questo fanno due....

Vanno da Kakuzu.

Sasori: Kakuzu, ti è arrivato un messaggio dalla tua banca...
Kakuzu: COSA?!?! IL MIO CONTO E' IN ROSSO?!?! MI CI VORRANNO ANNI PER RIENTRARE NELLA TOP 10 DEI PIU' RICCHI!!! (va in giro a vendere di tutto).
Sasori: Tre...

Vanno da Zetsu.
Sasori spruzza sui due del diserbante.

Zetsu Nero: MA CHE FAI CRETINO?!
Zetsu Bianco: Non arrabbiarti, avrà avuto le sue buone intenzioni... andiamo a divorare qualche cadavere...
sasori: Facciamo progressi...

Vanno da Itachi.

Sasori si traveste da Sasuke.

Sasori-Sasuke: Ti ucciderò fratello!
Itachi(guardando da tutt'altra parte):....!!! (trad: Tu non mi odi abbastanza!!!)
Pain: Ottimo lavoro...

Vanno da Kisame.

Pain si traveste da Capitano Akab (quello che dà la caccia a Moby Dick)

Pain: Arrrrr! Ecco la balenaQ (lancia un arpione a Kisame)
Kisame: Aiuuuuuto!!!! Guarda che chiamo Greenpeace eh? Sono una specie protetta!
Sasori: Abbiamo finito! Leonida, tu con gli Spartani?
Leonida: Gli ho fatto dire il giuramento spartano e sono ritornati in loro.
Pain: Siamo in pochi comunque...sei sicuro che ce la faremo?
Leonida: per ognuno di noi cadranno cinquanta di loro!
Kakuzu: Secondo la legge delle probabilità è impossibile!
Leonida: Dici? DEIDARA! CHE LAOVORO FAI TU?
Deidara: L'ARTISTA, LEONIDA!
Leonida: TU, KISAME, CHE LAVORO FAI?
Kisame: INVIATO DI GREENPEACE, LEONIDA!
Leonida: E VOI, SPARTANI, CHE LAVORO FATE?
Spartani: A-HU! A-HU!
Kakuzu: Per il vostro conto in banca, spero che sia ben retribuito...
Pain (on una calcolatrice): Allora... noi siamo 308... se per ognuno do noi cadranno 50 uomini... moltiplico per 50... roporto due... sottraggo sette... uccideremo 15.400 upomini, ma loro ne hanno molti di più!
Messaggero: Leonida! Un messaggio dagli ateniesi!

Leonida legge il messaggio...

Pain: Che notizie mandano?
Leonida: Adesso abbiamo un motivo per resistere. Il generale ateniese Temistocle ha schierato la sua flotta a capo Artemisio, non molto lontano da qui, e sta tenendo occupati la flotta persiana che voleva attaccarci alle spalle. Temistocle dice che, grazie ad una Tempesta, è riuscita a mettere in fuga i persiani e se ne sta andando da capo Artemisio. Dobbiamo bloccare i persiani ancora un po', giusto il tempo per preparare l'evacuazione di Atene.
Pain: Così sarà dunque...
Leonida: SPARTANI! MANGIATE PESANTE PERCHE' STASERA CENEREMO NELL'ADE!!!
Hidan: Se vuoi chiamo Ade e gli chiedo una prenotazione...

In quel momento i soldati persiani accerchiano gli spartani...

Sasori: Ma come hanno fatto?!
Pain: Zetsu! Avevi detto che Hidan aveva distrutto tutte le scorciatoie al campo!
Zetsu: Veramente non ho mai detto niente io...
Sasori: Quindi qualcuno si è finto Zetsu e ha fatto passare i persiani!!!
Voce: Ottima deduzione!

In quel momento fra le fila dell'esercito otto soldati portani l'immenso trono dorato di Serse.

Serse: Purtroppo avete capito tutto troppo tardi. Leonida, arrenditi e risparmierò Sparta.
Leonida (sottovoce): Se avete delle idee è il momento buono di esporle...
Pain: ADESSO DEIDARA!

L'artista lancia in mezzo ai persiani alcune sue creazioni che esplodono confondendo i persiani. L'Aka approfitta della confusione per scappare.

Pain: Leonida! Presto scappa!
Leonida: Noi Spartani siamo i figli di Eracle. Ci hanno insegnato a non mostrare la paura e a non indietreggiare mai. Uno spartano preferisce la morte alla fuga.
Pain: Ma...
Leonida: Non ti preoccupare. Alla fine di oggi, tutti sapranno che pochi tennero testa a molti. Adesso vai.

Anche se a malincuore, Pain e l'Aka si dirigono sulla roccia in cima alle Termopili.

Pain: Deidara... fai scattare la trappola.

Deidara prepara il ragno, sta per lanciarlo... ma una freccia lo prende in pieno petto e lui cade a terra...

Sasori: DEIDARA!!!!!!!
???: Non muoverti sssstupido membro dell'akatssssuki o ti disssstruggo....
Kisame: Questa voce...
Itachi:... O.O(trad: no, lui no...)

L'Aka si gira verso la fine del crepaccio che dà sulle Termopili e vedono lui... Orochimaru...

Pain: Come hai fatto a venire qui?
Orochimaru: Mentre ripulivate la ssssoffitta, mi ssssono nasssscossssto e poi ssssono entrato nel portabagli della Delorian...in sssseguito le ssspie perssssiane hanno riferito della vosssstra presssenza qui e ho decisssso di aiutare Ssssersssse...
Sasori: Quindi sei stato tu a trasformarti in Zetsu e dire che il campo era sicuro e poi hai informato i persiani del passaggio.
Orochimaru: Esssatto, e adessso morirete... ma dov'è quel ragazzino a forma di lecca-lecca gigante?
????: LA MIA MASCHERA NON E' UN LECCA-LECCA GIGANTE!!!

Tutti sentono un rombo e si girano... in quel momento la Delorian guidata da Tobi e Konan plana in aria e, sparando con un Vulcan (fucile a canne rotanti montato sugli aerei da combattimento) colpisce la mano di Orochimaru e gli fa volare via l'arco. Poi l'auto atterra davanti a loro.

Tobi: Come promesso, ecco l'auto! SEMPAI!!!!! STA BENE?

Tobi corre da Deidara, ormai morente...(sottofondo con musica del Gladiatore)

Tobi: Sempai...
Deidara: Baka... sei in ritardo come al solito...(gli dà in mano il ragno esplosivo) almeno adesso cerca di finire la mia arte...(sviene).

Tobi si rialza e insieme a Pain vanno davanti ad Orochimaru...

Orochimaru: Facciamo la pace...
Pain: Tu, lurido verme... prima violenti Itachi, poi lasci l'Aka. Adesso attenti alla vita di un'altro membro e osi parlare di pace? Adesso ti butteremo dentro alla sacca di argilla che Deidara ha piazzato l'ieri. Poi Tobi farà saltare in aria tutto, così chiuderemo l'entrata alle Termopili e i persiani perderanno tempo per sbloccarla.
Orochimaru: Questa è follia!
Pain: Follia? QUESTA E' L'AKA!!!!

Pain da un calcio ad Orochimaru che vola giù dal crepaccio ed atterra nella sacca. Poi Tobi si avvicina al crepaccio ed innesca il conto alla rovescia del ragno.

Tobi: L'arte... è un esplosione!

Tobi butta il ragno nella sacca e salta sulla Delorian. Accende la Delorian e partono tutti per il tunnel spaziale mentre l'ingresso alle Termopili salta in aria.


COVO SEGRETO DELL'AKA, TEMPO DI NARUTO


La Delorian atterra nel giardino e Kakuzu porta Deidara in infermeria. Dopo alcune ore ne esce.

Tobi: Allora?
Kakuzu: Ha preso una bella botta, ma se la caverà. Vallo pure a visitare.

Tobi entra nell'infermeria. Deidara è sul letto con una flebo.

Tobi: Tutto bene?
Deidara: Tsk... devo dire che preferisco vivere secondo l'insegnamento di Sasori... comuqnue ti ho sentito mentre buttavi il ragno... hai rovinato la mia frase.


Così un'altra missione è stata completata con successo dell'akatsuki... ancora mille avventure il destino ha in serbo per loro...

Kisame: Ho sturato il cesso!!!

Ancora 999 avventure il destino ha in serbo per loro...


THE END
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur