Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DarkDarrik    02/12/2018    2 recensioni
Dopo il torneo del potere, le minacce per i nostri eroi non sono finite. Broly e Olyb sono pronti a vendicarsi di Goku e Vegeta, mentre un nuovo personaggio al servizio di Zeno fa l suo ingresso scena. Egli è il misterioso Spektor, le cui intenzioni sono più indecifrabili che mai.
Consigliabile leggere la prima "stagione" di DB Super Revelation
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il torneo del Potere

Goku e Vegeta non si davano tregua, il loro scambio di colpi aveva un ritmo incessante, i loro avambracci si scontrarono un’ultima volta e infine entrambi si allontanarono con un balzo.
Vegeta era nella sua forma più potente: Il Super saiyan Blue Evolution, con cappelli di un blu scuro, così come le sue iridi, le sue sopracciglia e la sua aura fiammeggiante.
Il suo rivale utilizzava il Super Saiyan Blue potenziato dal Kaiokhen x 20.
Entrambi i saiyan avevano il fiato corto e poche energie rimaste dopo quell’intenso allenamento.
Intorno a loro i paesaggio montuoso era provato come loro dalla battaglia, ormai il sole stava tramontando e il cielo era di un arancio intenso, leggermente coperto dalle nuvole di un rosa tenue.
“Per oggi basta così Kakaroth, devo tornare a casa da Bulma e Bra” affermò il principe dei saiyan, sciogliendo la sua trasformazione.
Goku lo seguì a ruota e poi si grattò la testa divertito.
“Urca Vegeta, non mi sono accorto che abbiamo fatto così tardi!” mormorò il saiyan cresciuto sulla terra, mentre il suo stomaco brontolava.
“Domani ci alleneremo con Whis e Lord Beerus, mi raccomando non farmi fare figuracce!” disse Vegeta alzandosi in volo a braccia conserte.
“Spero che Chichi abbia preparato qualcosa di delizioso! Non ti preoccupare Vegeta ormai so come trattare quei due.” commentò Goku librandosi a sua volta nel cielo.
“A domani Kakaroth, riposati e vieni concentrato, non ho tempo da perdere” rispose il principe lanciando un’occhiata al suo compagno.
“Non essere sempre così serio, Vegeta! Ci divertiremo!” affermò infine il buon saiyan alzando un pollice verso l’altro saiyan, che si limito al suo solito sbuffo, per poi sfrecciare via a grande velocità, imitato poco dopo dal suo rivale.

Durante il Torneo del Potere

Broly partì alla carica, circondato dall’aurea rossastra del Super Saiyan God Leggendario.
Spektor rimase impassibile fino all’ultimo secondo, poi si spostò verso destra e rifilò una ginocchiata potente e precisa alla bocca dello stomaco di Broly, poco dopo lo colpì al collo con il lato della mano sinistra e infine passò il bracciò sotto quello che aveva colpito l’avversario,per poi sparare dal palmo della mano una potente sfera energetica che colpì in pieno il Super Saiyan God Leggendario spedendolo contro un ammasso di rocce, lasciandolo poi privo di sensi tra i detriti.
Broly tornò in forma base e il fratello rimase sbigottito e furente, in forma di Super Saiyan IV provò a colpire Spektor che usando un solo dito di parò ogni singolo pugno del suo avversario, per poi afferrare un colpo di Olyb e stringere il suo pugno nella mano, fino a costringerlo in ginocchio.
“Parlami della tua trasformazione e non vi ucciderò” affermò freddo l’agente di Zeno, per poi sparare un’onda rapida e veloce a bruciapelo al saiyan in ginocchio.
In pochi attimi Olyb perse le energie per trasformarsi e torno alla forma base, stanco e ferito.
“Cosa diavolo sei? Perché vuoi sapere della mia trasformazione? Mio fratello è più forte di me ormai” ringhiò a denti stretti il fratello di Broly, alzandosi a fatica e tenendosi l’addome ferito.
Spektor restò in silenzio e alzò semplicemente una mano guantata di nero verso Broly, ferito e svenuto tra i detriti.
“Faccio io le domande, saiyan, ora rispondimi senza farmi perdere tempo. Sono autorizzato ad eliminarvi” commentò l’uomo incappucciato senza muoversi da quella posizione.
“Autorizzato da chi? Chi diavolo sei?!” urlò Olyb facendo qualche passo in avanti.
Un’enorme quantità di energia si formò sul palmo di Spektor che non mosse un muscolo.
“Ultimo avvertimento” sentenziò semplicemente con voce atona.
“E va bene! Smettila! Ti racconterò tutto!” implorò infine Olyb accasciandosi contro un parete rocciosa e guardando sconfitto Spektor, che annullò l’attacco diretto verso Broly.

Durante la distruzione del pianeta Vegeta

Olyb inseguiva Bardock, convinto di riuscire a raggiungerlo, mentre egli aveva deciso di affrontare Freezer. Nonostante il fratello di Broly fosse solo un ragazzino, le sue doti di combattimento erano eccelse, così come il suo potere.
Il giovane saiyan, sapeva che il padre di Kakaroth aveva ragione, se lo sentiva e voleva aiutarlo, tuttavia tutto finì quando un’enorme sfera energetica si abbatte su Bardock e tutti gli scagnozzi di Freezer, per poi raggiungere il pianeta Vegeta distruggendolo.

Olyb si svegliò in uno strano posto, era oscuro e tetro, ma nonostante tutto una grande luce lo illuminava. Sembrava una grossa sfera e dentro di essa vi era un uomo strano.
Non sembrava un umano, era un Kaioshin, ma la sua pelle era di un colore strano così come lo era la tunica che indossava e il suo bastone.
“Grazie al cielo, sei qui! Finalmente sono riuscito ad attirare qualcuno al momento giusto!” commentò quell’essere ad un confuso e stordito Olyb.
“Chi diavolo sei tu?” mormorò il saiyan, mentre pensava a cosa fosse successo poco prima.
“Sono Demigra e ti ho salvato la vita, quasi, vedi è complicato!” mormorò il Kaioshin malvagio mentre osservava curioso Olyb.
“Spiegati allora, non ho tempo da perdere” taglio corto il giovane.
“ Non sei morto del tutto e non sei all’inferno, ma non sei neanche vivo, tuttavia sei comunque morto, il che è un bene per il tuo potere!” rispose divertito l’Hakaishin.
Olyb rimase a fissare un punto indefinito per un lungo instante.
“Freezer… maledetto bastardo!” mormorò con voce roca Olyb, per poi serrare i pugni e ripetere più volte il nome del tiranno galattico.
Provocato da Demigra, poco dopo la rabbia di Olyb esplose furente, la sua aura divenne dorata, i suoi capelli e le sue sopracciglia. biondi, mentre le sue iridi si colorarono di smeraldo.
 “Oggi è il mio giorno fortunato…” mormorò Demigra con sguardo famelico, mentre osservava il Super Saiyan di fronte a lui.

Durante il Torneo del Potere

Olyb barcollò e si mise in piedi.
“Se vuoi che continuo la mia storia ho una condizione: allenaci.” chiese il fratello di Broly con un’espressione seria.
Spektor rimase in silenzio e poi dal suo palmo partì qualcosa di argenteo e raggiunse Broly, che venne curato e ristabilito da quello strano flusso energetico.
“Affare fatto, ma non abbiamo molto tempo” mormorò di rimando l’agente di Zeno, accordandosi con un soddisfatto Olyb.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DarkDarrik