Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Merlin87    02/12/2018    0 recensioni
Mille anni fa, ormai erano passati mille anni dalla morte di re Artú, ma il ragazzo dagli occhi di cielo era ancora lí che lo aspettava.Un risveglio imminente, un lago, tanti amici nuovi ma già conosciuti, parole mai dette o dette a metà, amore, odio, amicizia..Le premesse di questa nuova storia se vi và seguitemi vivremmo insieme una fantastica avventura tra passato é futuro...Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità vi aspetto
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Triangolo | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente noi Prefazione Ormai dalla morte di Artur Pendragon(re di Camelot) erano passati mille anni, Camelot esisteva ancora ma era cambiata nel corso degli anni. Solo un isoletta con di fronte un lago(il lago di Avalon) era rimasto immuttato negli anni... Cap 1 Il mio ricordo A Camelot era una bella giornata di sole, gli uccellini cantavano gli alberi ormai si rivestivano dei colori della primavera.. Tutti ormai erano in procinto di prepararsi per la bella stagione anche i nostri protagonisti.. Merlino era un ragazzo di 20 anni alto moro con degli occhi color del mare (ma anche se la sua età dimostrava vent'anni) in cuor suo si sentiva un vecchio, che ormai aspettava da mille anni il ritorno del suo re.. Guardando quel isoletta al di là del lago Merlino si lasció andare ai ricordi a quei momenti belli, brutti e anche al momento piú buio di tutta la sua intera vita... Ma torniamo a mille anni prima A Camelot era una bella giornata di sole quando Merlino arrivo in quella città chiamato da suo zio Gaius.. Alcuni giorni prima lo zio Gaius aveva mandato una lettera a sua sorella Hunit scrivendole che finalmente aveva trovato un lavoro a Merlino a Camelot dove lui viveva.. Non era stato molto preciso nel informare la sorella su quale mansioni avrebbe avuto il nipote(anche perché Gaius conosceva bene il nipote e sapeva di che indole fosse fatto).. Nella lettera si diceva solo che Merlino doveva presentarsi a Camelot al cospetto del re Uther.. Merlino fu entusiasto e si mise in cammino dal suo paesino Eldor(che ormai gli stava troppo stretto).. Nel avventurarsi verso questa nuova vita Merlino penso a quali avventure avvrebbe vissuto.. E neanche poteva immaginare quello che avrebbe vissuto... Arrivato a Camelot Merlino inizio a guardarsi intorno con occhi meravigliati, tutta quella gente, quei negozi cosa che Merlino vide per la prima volta.. Il suo paesino Eldor era un villaggio di contadini che praticamente viveva del suo stesso lavoro.. Ma torniamo al nostro Merlino, guardandosi in giro estasiato da cosí tanti bei colori.. Non si accorse che aveva sbattuto contro di qualcosa veramente duro che gli fece girare per un attimo la testa. Ripresosi alzo i suoi occhi color mare e subito incontro degli occhi color cielo per un attimo non ci fú piú nessuno davanti a loro come se il mondo si fosse fermato al cospetto di questi occhi.. Ma fu un attimo , che Merlino subito si destó da questo incantesimo si rivolse al tipo che era davanti a lui dicendogli Ma guarda dove cammini imbecille mi hai fatto davvero male.. Il ragazzo davanti a lui lo squadró per qualche minuto senza dire niente.. Ad un certo punto arrivó un cavaliere con la spada squainata e la puntó contro la gola del nostro audace Merlino, il cavaliere si rivolse a Merlino dicendo chiedete scusa al .... Ma il ragazzo con gli occhi color mare lo fermó dicendo a Ser lione di far finire di parlare il giovane sconosciuto.. Il ragazzo con il color occhi di mare si rivolse al giovane dicendogli scusa non o capito il tuo nome? Il ragazzo con gli occhi color del cielo guardandolo in viso disse perché devo dirti il mio nome? Il ragazzo con gli occhi color del mare disse: piacere sono Arthur.. Ora se vuoi deliziarmi del tuo nome te ne sarei grato... Io sono Merlino, piacere Arthur a mai piú rivederci.. Detto ció Merlino scomparve.. Ser lione si rivolse al principe dicendogli Sire lo poteva far mettere in galera e stato molto sgarbato nei vostri confronti.. Ma Arthur non lo stava neanche ascoltando, pensava a quel impertinente che non gli aveva portato rispetto.. Arthur tornó a parlar con il suo cavaliere e gli disse lo incontreremo nuovamente e allora si che lo sbatteró nelle segrete... Sul viso di Arthur si formó un ghigno perfido.. La nostra storia ebbe inizio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Merlin87