Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    02/12/2018    0 recensioni
[Edens Zero]
Il gruppo è da poco tornato a Blue Garden dopo la brutta avventura sul pianeta Guilst e Shiki si annoia terribilmente ad aspettare Rebecca, spesso impegnata a collaborare per le indagini. Cosa succederà quando il ragazzo troverà una nuova attività da svolgere per ingannare il tempo in attesa dell'amica?
[Personaggi: Shiki, Rebecca, Weisz, Homura, Pino]
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano bloccati da qualche giorno su Blue Garden in attesa che terminassero le indagini sui fatti di Guilst e Shiki era terribilmente annoiato. Non aveva capito molto delle “faccende burocratiche” che Rebecca aveva tentato invano di spiegargli ma di certo era stufo di passare le ore senza di lei. Da quando era stata rapita, sentiva infatti il bisogno di averla vicina e avrebbe dato qualsiasi cosa per poterla accompagnare, ma purtroppo la ragazza non voleva saperne di accettare la sua proposta, e come sempre, aveva dovuto uscire con Pino sbuffando leggermente.
Dopo qualche minuto, vide Weisz e Homura sedersi al tavolino esterno di un bar e il suo volto si illuminò al pensiero di aver finalmente risolto il problema, ma prima che potesse attirare la loro attenzione, la robottina lo fermò appena in tempo ricordandogli l'avvertimento della b-cuber di lasciar loro un po' di privacy e a quel punto, dal momento che era quasi ora di pranzo e che l'amica avrebbe potuto facilmente raggiungerli dall'edificio in cui si trovava, decisero di sedersi a poca distanza.
Sulle prime il ragazzo non se ne rese neanche conto, ma ben presto, sentendoli pronunciare il suo nome, si ritrovò a seguirne attentamente i discorsi. Non che volesse spiarli, ma in fondo era di loro che stavano parlando e non era certo colpa sua se Rebecca tardava a raggiungerli...
Di lì a poco non sentì neanche più le proteste di Pino, che accortasi di ciò che stava facendo, aveva tentato più volte di dissuaderlo prima di arrendersi sconsolata.
Dopo un tempo indefinito, fu un'altra voce ben conosciuta a distoglierlo dalle sue confuse riflessioni e Shiki si girò felice scoprendo che la bionda li aveva appena raggiunti.

Che stai facendo?” gli chiese sospettosa, guardando ora lui ora gli amici.
Niente” le rispose il ragazzo con un gran sorriso. “Mi stavo solo chiedendo se ti andasse di far evolvere un po' il nostro rapporto” aggiunse poi ingenuamente.
Che cosa?” strepitò lei dopo un attimo di silenzio facendo voltare chiunque si trovasse nelle vicinanze.
Shiki la osservò confuso, e senza capire, le riferì ciò che aveva sentito poco prima mentre Weisz, impallidito, lo supplicava mentalmente di fermarsi. Prima che potesse decidersi a fare qualcosa per bloccarlo, però, Rebecca si girò furiosa verso di lui.

Scommetto che gliel'hai suggerito tu, vero?” lo accusò, fulminandolo con un'occhiataccia mentre questi tentava di convincerla del contrario.
Ma se era quello che affermavi un minuto fa” si lasciò sfuggire la guerriera, pensando come sempre a voce alta.
Homura!” protestò il biondo, sentendosi tradito, mentre la b-cuber lo fissava seria e minacciosa.
Non faremo proprio niente noi due” chiarì infine rivolta a Shiki. “E per quanto riguarda te, vedi di pensare ai fatti tuoi” aggiunse, guardandolo un'ultima volta prima di allontanarsi veloce sotto lo sguardo stranito dell'amico, sorpreso e preoccupato che avesse rinunciato in quel modo al pranzo, mentre Homura le correva dietro e il futuro professore cercava di spiegargli un paio di cosette per il futuro...


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di aver reso al meglio la scena che avevo in mente. Non so voi, ma io mi sono decisamente divertita a scriverla e mi auguro che a voi abbia fatto lo stesso effetto. XD
Come sempre, vi esorto a lasciarmi un commentino, se vi va, in modo da aiutarmi a migliorare, ma ringrazio ovviamente di cuore anche tutti coloro che si limiteranno a leggere. Siete sempre tantissimi! *^* <3
Passando ad altro, informo chi ancora non lo sapesse di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Siamo ancora in pochi, per ora, ma se qualcuno fosse interessato a unirsi a noi, saremo felici di accoglierlo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e alla prossima, spero!
Bacioni e buona serata,
Ellygattina


P.S: Alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Alla prossima e grazie ancora per tutto!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina