Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta Hiwatari    02/12/2018    0 recensioni
Se dal passato dei BladeBreakers arrivassero dei parenti pronti a sfidarli, ce la farebbero i nostri eroi a sconfiggerli? (la nota OOC non è molto presente, non preoccupatevi)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24° Capitolo L’ ultima sfida e i festeggiamenti
 
I Darkside si trovarono in posa per la foto dei vincitori.
Lorenzo faceva le corna a Zample, mentre Stella tentava di abbracciare Andrea, che la scansava molto delicatamente. (Io non direi! Mi ha quasi rotto il naso! Nd Stella Chi, io? Nooooo… È stato lui! Nd Andrea) così la loro unica foto disponibile venne mossa.
Le medaglie rappesentavano un Beyblade che ne distruggeva un altro, della serie “Diamo il buon esempio!”.
In ogni caso quando il DJ annunciò che il giorno dopo ci sarebbero stati i festeggiamenti, Andrea chiese che fossero invece fatti due giorni dopo.
-Domani abbiamo una cosa da fare, forse riusciremo a recuperare le nostre emozioni.-
-Sono molto contento per voi, avete avuto una vita veramente difficile!-
Andrea quindi se ne andò, con la sua squadra al seguito.
Giunti all’albergo, Andrea si buttò sul suo letto direttamente dalla porta.
Andrea si addormentò quasi subito, fecendo sorridere i suoi compagni.
-Guardate che espressione rilassata… non lo avevo mai visto così!- Disse Stella.
-Beh, d’altra parte anche noi adesso siamo più rilassati!- Disse Lorenzo.
-Sì, ma lui ci teneva particolarmente, perché credeva di essere la causa delle nostre punizioni: era stato lui ad aver avuto l’idea della ribellione a Vorkov, di conseguenza si sentiva responsabile per la perdita delle nostre emozioni…-
Andrea non stava dormendo, e si alzò di scatto dal letto, riprendendo la sua solita espressione corrucciata.
-Tu, Lorenzo! Vai subito a chiamare gli altri Bladers! Comunicagli che domani alle 15:00 ci sarà la sfida tra Zample e Rei! Stella, tu riposati, ti sei stancata molto nello scontro con Kai! Zample, tu va’ ad allenarti, se non vuoi finire tra le fiamme dell’Inferno!-
I tre si misero sull’attenti –Sissignore!-
Prima che uscissero dalla stanza, Andrea li fermò.
-Un’ultima cosa!-
I tre si girarono.
-Grazie-
I suoi compagni sorrisero di nuovo.
-Ed ora smammate, voglio dormire!-
I tre uscirono.
Camera di Rei e Lai
Lorenzo bussò alla porta dei due cinesi.
-Avanti!-
Lorenzo entrò.
-Ciao!-
-Ciao! Ero venuto a dirvi che domani ci sarà la sfida tra Zample e Rei, ditelo anche a Rei, mi raccomando!- (Non c’è che dire, Lorenzo è proprio parente di Takao! Nd Kai).
Prima che Rei potesse dirgli che era lui colui che avrebbe dovuto sfidare Zample, Lorenzo uscì dalla camera e passò alla successiva.
Camera di Mao, Hilary  ed Emily.
Lorenzo stavolta entrò subito, era stanco di bussare.
-AHHHHH! Un maniaco!! Esci subito, vattene!!- Mao si stava cambiando, ed Emily spaccò il piatto corde di una racchetta in testa a Lorenzo, per poi sbattergli la porta in faccia.
Lorenzo allora si appoggiò alla porta e disse –Domani alle 15:00 ci sarà la sfida tra Zample e Rei. Venite tutti!.
Lorenzo disse a tutti, passando più o meno guai, che il giorno dopo ci sarebbe stata la sfida tra i due cinesi.
Zample nel frattempo si stava allenando, il suo Tanator sfrecciava sul campo, sbattendo sul bordo e volando grazie al rimbalzo sulla sporgenza opposta dello stadio.
-Vai Viverna Verde!!!-
La Viverna di Tanator apparve, posandosi con relativa delicatezza sullo stadio.
-Domani sarà tutto nelle nostre mani, mettiamocela tutta Viverna!-
La Viverna, per dimostrare la sua gioia, sputò una pallina di fuoco, che colpì Zample.
-Ah, brucia, brucia, brucia!- Il cinese cominciò a rotolarsi per terra, mentre la Bit Power si godeva la scena divertita.
 
Il giorno dopo, ore 15:00, al parco i cui Takao notò quei bambini russi che giocavano a Bey.
 
Rei e Zample erano in piedi, ognuno alle estremità di un Bey Stadium.
-Beh, eccoci qui! Non credevo che sarei stato protagonista della sfida decisiva per la vita di qualcuno, avevo altro in programma, ad esser sincero.- Disse Rei.
-Come volermi bene allo sfinimento, vero Rei?- Disse Mao. (Stai zitta! Siamo in un momento importante, la tensione si può tagliare con un coltello! Nd Au Già! È anche molto buona! Nd Takao Non mi dire che stai mangiando la tensione che c’è nell’aria, Takao…-.-“ Nd Kai Cosa c’è di male? Vuoi favorire? Nd Takao No, grazie… nd Kai)
-Rei, voglio farti una proposta.- Disse Zample.
-Cosa vuoi propormi?-
-Dato che non voglio stare un minuto di più con il cuore in gola, propongo di concludere tutto con un unico e decisivo attacco.-
-Neanch’io ho voglia di dare vita ad uno scontro logorroico, quindi accetto la tua proposta!-
-Tsk, che incapaci.- Borbottarono all’unisono i russi, compreso Andrea.
-Pronti, allora?- Domandò Takao, che faceva da arbitro.
-3… 2… 1… pronti… LANCIO!!!-
-Vai Viverna Verde! Anello di Fuoco!!-
-Tigre Bianca! Artiglio del Tuono!!-
La Tigre Bianca e la Viverna Verde si scontrarono, circondandosi rispettivamente di Fulmini e di Fuoco.
Tanator e Driger si scontrarono, nessuno dei due cedeva di un millimetro.
-Vai DRIGEEER!-
-Attacca TANATOR!!-
La forza repulsiva ebbe la meglio, e i due Bey si schiantarono sugli alberi ghiacciati dietro ai Bladers.
Tanator colpì l’albero e lo trapassò, cadendo, ruotando ancora, sulla neve.
Driger trapassò anch’egli un albero, che però lo tradì: appena Driger atterrò, l’albero gli cadde sopra, arrestando la sua rotazione. La Tigre Bianca fece un cenno di intesa alla Viverna Verde, poi scomparve nel Bey.
Anche la Viverna si dissolse presto, e Tanator si fermò.
-YEEEEEEEEEE! Zample ce l’ha fatta!! Ci siamo riusciti! Andiamo subito da quel notaio!-
Stella cominciò a cercare di trascinare i Darkside dal notaio, ma Andrea invitò anche gli altri Bladers.
-Ci servono dei testimoni per certificare i nostri successi, volete venire con noi?-
Gli spettatori annuirono, per poi dirigersi tutti verso lo studio legale del notaio Smirnov (Nel 2006 era il cognome più diffuso in Russia, con Ivanov al 2° posto, Kuznestov al 3° e Papov, il cognome di Ivan, al 4°. Takao Aoki aveva una fantasia…).
Qui il notaio gli diede, con un sadico sorriso sul volto, una pessima notizia. (Ancora!? Nd Tutti)
-Beh, sì, in effetti i qui presenti signori hanno testimoniato la vostra vittoria, quindi l’adempimento del testamento, ma una testimonianza oculare non è decisiva, dovete portarmi qualcosa di più concreto.-
Il notaio ghignò: era proprio il leccapiedi di Vorkov!
-Ed ora uscite! Ho molte persone da deludere oggi! Cioè, ho molti clienti a cui spillare quattrini! Via!-
I Bladers erano avviliti, ma i Darkside erano quelli più demoralizzati.
Improvvisamente Takao si mise a sorridere.
-Takao, ti sembra il momento di sorridere? Tutto il lavoro della nostra vita è andato in fumo a causa di alcuni cavilli legali!- Disse Lorenzo, visibilmente alterato verso il cugino.
-Il vostro lavoro non andrà in fumo, so a chi rivolgermi!-
Takao impugnò il cellulare, e telefonò a qualcuno.
Nonostante ciò che stava facendo Takao avrebbe dovuto ridare la speranza agli altri Bladers, soprattutto ai Darkside, nessuno credeva veramente nell’idea di Takao.
-Pronto, DJ? Sono Takao!-
Il DJ disse qualcosa che gli altri non sentirono.
-Sì, grazie, ma mi servirebbe una cosa! Potresti procurarmi i video delle sfide Stella vs Max, Lorenzo vs me e Andrea vs Kai? Ah, e anche quello tra Zample e Rei, so che eri appostato da qualche parte a guardarlo!-
Il DJ disse qualcos’altro, e Takao rispose.
-Mi servono adesso, è per una questione legale!-
Il DJ chiuse la chiamata, quindi Takao spiegò la sua idea.
-Il notaio ha detto che vuole qualcosa di più concreto, giusto? Allora ho chiesto al DJ, che so che ne fa la collezione, di darmi i video degli scontri che ci servono! Sono stato intelligente, vero?-
Tutti erano a bocca aperta: Takao aveva avuto un’idea decisiva per la vita di quattro persone!
-Grazie Takao! Sono contento che proprio il cugino che ho dovuto battere abbia avuto l’ultima parola per la questione!-
Takao si passò il pollice sul naso.
-Beh, a qualcosa servirà il fatto di essere il tre volte campione mondiale!-
Tutti quelli dotati di emozioni risero.
Mezz’ora dopo arrivò il DJ con un CD, su cui aveva scritto: “Sfide tra parenti, 4° Campionato di Beyblade e non.”
-Bene, ve lo lascio, devo andare al torneo regionale che si tiene nel nord- est dell’Ucraina!-
Il mezzo di trasporto del DJ, un’automobile a forma di microfono con un Beyblade sulla sommità, partì sgommando.
I Bladers tornarono allo studio del notaio, proprio in quel momento un signore stava uscendo in lacrime dalla porta.
I ragazzi non se ne curarono e salirono le scale, trovandosi nuovamente davanti alla porta dello studio con scritto:
“ Dottor Novomir Smirnov, laureato ad Oxford alla facoltà di giurisprudenza, con 110 e lode, notaio dal 1998”
I Bladers entrarono nuovamente nell’ufficio.
Smirnov li accolse col suo solito ghigno da stronzo.
-Allora? Cosa volete ancora? Vi ho già detto che non mi bastano le testimonianze oculari, voglio qualcosa di più concreto!-
Andrea mostrò il CD.
-Eccola qua, la prova più concreta!-
Smirnov sembrò alle strette, ma riprese la sua solita aria sadica e trovò la scusa più improbabile che avesse mai usato.
-Io non ho un computer.-
Kai però era pronto.
-Prof, dagli il tuo portatile un attimo!-
K diede al notaio il suo computer, che si trovò costretto a guardare, andando avanti veloce, il trionfo dei Darkside.
-Avete vinto, potete prendere gli antidoti.-
Porse ai Darkside i flaconcini in vetro con gli antidoti.
I quattro Bladers fecero cin cin con le bottigliette, ma ci misero troppa foga e queste si ruppero, facendone andare il contenuto per terra.
Fine!
 
(No, aspetta, non puoi farci finire così! Nd Andrea Già! Dov’è il lieto fine!? Tutte le serie di Beyblade finiscono con il lieto fine! Nd Stella Io ne sono l’esempio! Alla fine della prima serie dimagrisco anche! Nd Takao)
Ok, ok, non finisce così…
 
I quattro Bladers si scolarono gli antidoti, riaquistando gradualmente le loro emozioni, diventando di fatto più simili ai loro parenti BladeBreakers.
Infatti Stella cominciò a saltellare felice, ancora più del solito, abbracciando chiunque, tranne ovviamente quel viscido notaio.
-YEEEEEEEEEEEE! Ce l’abbiamo fatta! Finalmente sono riuscita a tornare come prima!! YEEEEEEEE! Evvai!!-
Zample, appena bevuto l’antidoto, si mise a ridere per il comportamento di Stella, poi cercò di fermarla, senza riuscirci, diventando feroce, mostrando la stessa doppia personalità interdipendente di Rei.
Lorenzo invece cominciò subito a mostrare i sintomi di Takaggine: sentì un profumino e iniziò a sbavare, chiedendo di andare a mangiare, dicendo frasi senza senso e sfidando tutti i presenti a Beyblade.
Andrea non sembrò cambiare molto, infatti si fece spiegare subito perché i suoi compagni erano così fuori controllo, mentre gli altri Bladers li tenevano fermi.
-Vorkov mi disse che, a causa del ritorno improvviso delle emozioni, per circa un’ora, sarebbero stati fuori controllo.-
Andrea si girò a guardare i suoi compagni, con un gocciolone sulla testa.
“Un’ora con questi qui? È peggio di quanto pensassi!”
Kai si avvicinò ad Andrea.
-E tu perché non sei finito fuori controllo?-
-Perché io sono tuo parente, il mio carattere è molto simile al tuo, anche con un eccesso di emozioni non sarò mai come loro, tsk!-
 
Un’ora dopo.
 
Non vogliamo sapere come, i Bladers erano riusciti a tenere fermi i Darkside per un’ora, quindi Lorenzo, Zample e Stella vennero lasciati, e Lorenzo sbottò subito.
-Ci scusiamo per come ci siamo comportati, però adesso andiamo a mangiare!? Io ho fame!-
I ragazzi si separarono, dandosi appuntamento il giorno dopo per i festeggiamenti.
 
Il giorno dopo, in un luogo di cui non è stata dichiarata l’ubicazione.
 
Finalmente si stavano svolgendo i festeggiamenti per la vittoria dei Darkside.
Stella e Max stavano parlando sfidandosi nel frattempo a chi usava il tono più acuto, mentre gli All Stars cercavano freneticamente un paio di tappi per le orecchie.
Zample e Rei invece giocavano alle perle di saggezza più noiose, Rei era in leggero vantaggio e Zample rischiava di addormentarsi, come gli altri White Tigers, che avevano resistito solo 10 minuti nella sfida.
Lorenzo e Takao, insieme a Daichi, stavano depradando i vari buffet presenti nella stanza, con Antonio che stava per vomitare nel guardare quelle tre persone che stavano mangiando come maiali rimasti a digiuno per un mese.
Infine, Andrea e Kai erano appoggiati ad un muro, ad occhi chiusi e braccia conserte.
-Pensavo che per festeggiare tu intendessi qualcosa di più attivo, Andrea.-
-Tsk! Senti chi parla! Mr. Asociale!-
Ad un certo punto Rick, per sovrastare le voci di Stella e Max, posò lo stereo su un mobile, e alzò il volume al massimo.
Stella e Max furono costretti a interrompere la gara, quindi Max iniziò a cercare Mariam per invitarla a ballare.
Anche Stella ebbe la stessa idea, si slanciò da Kai e cominciò a tirarlo dai polsini, interrompendo la loquace conversazione tra i due russi.
Kai si trovò costretto a ballare con quel vulcano biondo, ma si dimostrarono tutti e due molto aggraziati.
Yuri tirò fuori dalla tasca la versione tascabile del Risiko, invitando anche Andrea a giocare con loro.
-Ehi, Andrea! Vieni a giocare e vediamo se sei forte quanto tuo cugino!-
Andrea accettò volentieri, prendendo i carri armati neri.
La giornata trascorse piacevolmente, tutte le tensioni accumulate durante il torneo erano svanite.
 
Angolo dell’Autore
Qui finisce formalmente la mia Fan Fiction.
Ci sarà un prossimo capitolo, l’epilogo, in cui verrà detto cosa hanno fatto i personaggi dopo il campionato, ma sarà piuttosto corto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta Hiwatari