Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    02/12/2018    0 recensioni
Ho smesso di credere all'amore quando mi hai fatto innamorare di te e poi tu non mi hai scelto..Le tue promesse, i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi... Vorrei cancellare tutto.. Erano tutte bugie, mi hai lasciato per tornare da lui eppure eravamo noi, io e te, noi contro tutto e tutti..Sei un bugiardo, e io sono uno stupido, stupido per averti creduto, tu eri tutto per me, e io per te?
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui con una storia nuova sempre romantica ma questa volta sarà diversa perchè? Perchè sono LUI&LUi
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 
 
Lui&Lui

Capitolo 14

Pov Luca

Se c'è una cosa che odio dal profondo del mio cuore sono le sorprese non mi sono mai piaciute, quindi quando ci siamo girati e abbiamo visto l'ex di Dean, su tutta la mia faccia è sicuramente comparsa un'espressione di odio non solo per via della sorpresa, non gradita ovviamente, ma anche perchè quello che avevo davanti era il suo ex, una persona che aveva amato e conosciuto Dean molto più di me e la cosa non mi va assolutamente a genio.
Prima ancora che potessi dire una singola parola Chris iniziò a parlare con Dean :

" Dean è passato un sacco dall'ultima volta che ci siamo visti, mi sei mancato ma sapevo che saresti stato qui, ne ero sicuro "

" Come facevi a saperlo? Ci siamo lasciati da tanto Chris.. Hai avuto solo fortuna,tutto qui.."

" No piccolo, sapevo che saresti stato qui, mi ricordo ancora una nostra discussione su in quale città andare per il tuo compleanno e tu avevi scelto questa bellissima città ecco perchè sono venuto qui a colpo sicuro, hai ricevuto il mio messaggio si? "


" Si l'ho ricevuto.. Comunque non credevo che ti saresti ricordato di quella discussione.. "

" Piccolo io mi ricordo tutto di quello che ci siamo detti, lasciarti è stato il mio errore più grande sai? Mi spiace di non aver lottato per noi, di essere scappato alla prima difficoltà ero troppo stupido e impaurito dai tuoi genitori e dalla loro influenza, ma adesso non è più così dammi un'altra possibilità my sweety ok? "

Sono Incazzato come pochi non solo sia Chris e quello che dovrebbe essere il mio ragazzo mi stanno completamente ignorando, ma oltretutto quel pallone gonfiato dell'ex sta flirtando tranquillamente con Dean davanti a me.. Vorrei dargli tante di quelle botte! Che nervi!!
 

" Chris.. Si sta facendo tardi e noi dobbiamo andare via ora, ciao "

" Ricorda queste mie parole piccolo ti aspetterò " 

Ma col cazzo, ma guarda te questo!!

Detto ciò ci allontaniamo in silenzio, camminiamo fianco a fianco, ma sono incazzato nero e devo capire tutta questa situazione, infatti prendo Dean per un braccio lo conduco in un vicolo deserto e lo imprigiono tra me e il muro alle sue spalle, cercò di calmarmi ma una rabbia del genere non l'avevo mai provato così parlo,ovviamente alterato :

" Mi spieghi cosa cazzo stavi facendo eh? "

" Luca ascolta.. "

" No Dean ascolta tu, si presume che il tuo ragazzo sia io no?! E allora perchè non hai fatto o detto nulla, pensavo di piacerti? Era una bugia?! E' stata solo una scopata per te eh?! "

Dopo aver finito di dire quelle parole Dean mi tira uno schiaffo e con le lacrime che scendono dai suoi occhi mi dice :

" No che non è stata solo una scopata! Non volevo che accadesse questo e non voglio tutto questo, non puoi dirmi cose del genere, non mi conosci, non sai cosa ho passato, non sai nulla!! "

" Hai ragione, non sò nulla.. Non ti conosco, ma sopratutto mi chiedo se tu voglia che io ti conosco a questo punto,ora che il tuo ex è tornato.. Comunque credo che dovremmo un attimo riflettere bene sul nostro rapporto, ora devo andare alle prove, ci sentiamo.."

E detto ciò, vado via, Dean non mi guarda, non mi ferma o rincorre e mi chiedo quale sia il senso di tutto ciò, so' soltanto che l'unico ferito non è solo Dean, anche io.. Anche ora, dai miei occhi lacrime di dolore scendono, lacrime silenziose di dolore, per la perdita di un qualcosa che forse non sarà mai mio...

Fine capitolo 14

NdA: Eccomi di nuovo qui, chiedo ancora scusa per l'enorme ritardo nell'aggiornare la storia >.< Spero che il capitolo vi sia piaciuto, che ne pensate? Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora, alla prossima Hinata937!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937