Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    03/12/2018    0 recensioni
Una misteriosa ragazza si presenta a casa Anubis. Nessuno sa chi sia o cosa voglia, una cosa è sicura, lei non si fermerà davanti a niente pur di poter compiere la sua missione, una missione che è pronta a svolgere fino alla morte. Ambientata nella terza stagione.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Nuovo personaggio, Patricia Williamson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9°Capitolo

 

Quello stesso pomeriggio, Jerome fu praticamente braccato da Fabian e KT, i quali non lasciarono al biondo nessuna via di uscita.

"Che cosa è che volete?" Domandò Jerome confuso.

"Ci serve una lacrima di Joy." Affermò deciso Fabian.

"Voi avete bisogno di un altro hobby" Rispose sbuffando, per poi divincolarsi.

KT però gli bloccò il passaggio."È una questione di vita o di morte."

"Non deve essere difficile per te far piangere una ragazza."

"Anche per te, non è vero Fabian?" Ribatté il biondo.

KT lanciò un'occhiata al bruno, il quale rispose corrucciando il viso.

Jerome vide l'espressione preoccupata nel volto dei due. In che guaio si erano cacciati questa volta?"Siete di nuovo nei guai, è così?"

"Sì tratta solo di una precauzione per il futuro."

"Ditemi che cosa devo fare?"Domandò Jerome.

"Allora ci aiuterai?"

Jerome sospirò."Sembrate disperati, più del solito aggiungerei".

"Grazie."

"Credi che funzionerà?" Chiese KT turbata.

"Dobbiamo solo sperarci, non possiamo lasciare che Eddie muoia senza aver fatto nulla per impedirlo. "

"Perché ho la sensazione che tu sappia più di quanto dici?"

Fabian mandò uno sguardo mesto all'amica."KT non posso parlarne."

"Peyton è coinvolta, non è così?"

"Come fai a saperlo?"

"So che tu,lei, e Eddie nascondete qualcosa."

"Non volevamo tenerti all'oscuro, ma io e Eddie abbiamo fatto una promessa.

"Fabian che cosa sta succedendo?"

"Nulla di insolito. È quello che accade di solito in casa anubis. "

Quel mattino la luce odierna sembrava molto più calda e vivida, un raggio di sole illuminava la pila di libri e scartoffie varie, che si trovavano sopra a una vecchia scrivania di legno. Dentro a un suo cassetto vi era posto un piccola bottiglietta, conteneva pressa poco 20ml di una sostanza misteriosa a lungo cercata e desiderata,li in mezzo a vecchie foto sgualcite e pile dalla batteria probabilmente scarica. Lì in quel cassetto scricchiolante, ignaro che due occhi dorati lo stessero fissando da un letto.

Eddie si era alzato presto, quasi all'alba. Al dire il vero non aveva chiuso occhio quella notte, quello che sarebbe potuto accadere il mattino seguente lo impensieriva e lo angosciava, aveva davvero passato una nottata orribile.

"È il momento" lo distrasse Fabian, mentre entrava nella camera. Non avvertito per nulla il rumore della maniglia che si piegava.

"Sei sicuro di quello che vuoi fare?"

L'americano annuì.

"Non saltare a conclusioni troppo affrettate, possiamo ancora trovare un'altra soluzione."

"E quando?Abbiamo passato mesi a rovistare tra la roba di Victor, nei tunnel, ovunque in questa casa, e quello che abbiamo ottenuto è solo una miseria bottiglietta!Non sappiamo nemmeno se il contenuto è sufficiente per salvare Peyton."

"Capisco la tua preoccupazione Eddie, ma devi avere fiducia."

"Vuoi piantarla di lamentarti Eddie?" Disse Patricia mentre entrava nella stanza.

"Patricia ma tu non bussi mai?"Si lamentò Fabian.

"Non ho tempo per le buone maniere"

"Perché accidenti vuoi dare l'antidoto a me?"

"Pey, Patricia ti avevo detto di tenerla d'occhio!"

"Non è colpa mia se mi ha seguita!"

"Ragazzi calma. Peyton tuo padre, Eddie vuole che sia tu a prendere l'antidoto, così che sia tu a salvarti."

"Gli hai detto che questa storia non sta in piedi? Non mi sono fatta un viaggio temporale, solo per potermi fare un drink!"

"È per il tuo bene tesoro"

"Al diavolo il mio bene! Fabian dove è l'antidoto?"

"È nel cassetto" Rispose il bruno.

"Bene." La giovane aprì il cassetto incriminante, ma le sue mani furono precedute da altre.

"Patricia che cosa hai intenzione di fare?" Eddie guardò la sua ragazza stringere in mano la boccetta contenente l'antidoto. Che cosa voleva fare?

La rossa lo guardò per una frazione di secondo, prima di aprire la boccetta e berne il contenuto. Non tutto però, la piccola bottiglietta conteneva ancora quel liquido giallastro che oscillava su e giù tra le mani tremanti della ragazza. Deglutì il sapore nauseante, lentamente scese nella sua gola, era orribile.

"Patricia che cosa hai fatto?"

"Mamma.."

"Qualcuno di voi due prenda questa robaccia, prima che lo prenda a calci!" Urlò Patricia.

"Prendilo tu!" Gridarono all'unisono padre e figlia.

"Ho intrapreso questo viaggio per salvarti, non manderò tutto all'aria. Non importa di cosa mi succederà." Proferì Peyton. Non voleva, e non poteva lasciare che le cose andassero diversamente.

"Vuoi capire che non posso salvarmi a discapito della tua vita!"Replicò Eddie.

La giovane scosse la testa. "Non posso farlo"

"Non lo farò neanche io, accetterò il mio destino, la morte è stata la strada che mi è stata prefissata."

"Papà per favore" Disse Peyton ormai tra le lacrime."

"Eddie credo che debba prenderlo tu."Sostenne Fabian, interrompendo i due. Se ci aveva visto giusto, allora in qualche modo avrebbe salvato entrambi.

"Fabian mi dispiace, ma qualunque cosa tu dica, non mi farai cambiare idea."

"Eddie no, non capisci? L'ha preso Patricia"

"So quello che ho visto, non c'è bisogno di ricordarmelo."

"Mamma tu.papà fai come ti dicono!"

"Pey.."

"Devi salvare il tuo presente se vuoi avere un futuro." Cercò di convincerlo Fabian, se solo Eddie ci fosse arrivato.

"Vuol dire che.."

Patricia con l'enorme tatto che aveva, gli urlò in sostanza in faccia quello a cui tutti, escluso Eddie erano arrivati."Vuoi prendere l'antidoto razza di stupido? Non riesco ancora a crederci che tu non ci sia ancora arrivato."

"Yacker tu.."

"Sì Weasel che non sei altro."

"Che cosa ti succederà se prenderò l'antidoto?"

Peyton si strinse nelle spalle. "Forse sparirò, non lo so, oppure tornerò nel mio tempo."

"Come farò a sapere che starei bene?"

"Io non sono ancora nata, ci vorranno circa dieci anni prima che io spunti, beh sempre che voi due non vi date da fare prima."Scherzò la giovane viaggiatrice temporale.

Patricia borbottò un"Non se ne parla"

"Stavo scherzando, però un fratellino o una sorellina potete farmelo."

"Tu cerca di non sparire per sempre, ok?"

"Mi dispiace averti causato dei problemi mamma, ma non potevo dirti chi ero."

"Non fa nulla, non ha importanza ora."Patricia si era ormai affezionata a quella strana ragazza combina guai chiamata sua figlia.

"Papà qualunque cosa accada non fartene una colpa, per me va benissimo così, è andata esattamente come speravo che fosse, anzi ancora meglio di quanto mi aspettassi. E sai perché? Ho potuto trascorrere del tempo con te. Perciò prendi l'antidoto, salva il tuo presente per avere un futuro.

Eddie bevve tutto di un sorso il liquido giallognolo, facendo poi cadere la bottiglietta che si ruppe in mille pezzi. Poi più nulla, la ragazza che fino a pochi secondi era li, davanti a suoi occhi era scomparsa.

"Eddie? "Chiese Patricia avvicinandosi lentamente a lui, era scosso lo sapeva, lo percepiva, ma ora tutto quello che poteva fare, che potevano fare insieme era sperare di poterla rivedere un giorno. Peyton era sparita proprio com'era apparsa, improvvisamente, lasciando un vuoto in tutti loro.

Molti anni dopo..

"Weasel vuoi muoverti accidenti!" Gridò una molto incinta Patricia."

"Sto arrivando! Volevo solo prendere la borsa"

"Hai preso tutto? "

"Sisi, le chiavi, dove ho messo le chiavi dell'auto?"Domandò Eddie nel panico, rovistando poi tra le sue tasche.

"Ugh! Rischio di farlo qui questo bambino, se non ci sbrighiamo!" sbraitò la donna, toccandosi il ventre ormai pronto ad esplodere, a sua detta.

"Trovate!"

Sua moglie fece un lamento. "Ugh finalmente!"

I due coniugi si prepararono per uscire quando.

"Fai la brava Peyton con gli zii." Disse Eddie a un'adorabile bambina di quattro anni. La stessa Peyton che avevano conosciuto tempo addietro.

 fine 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming