Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xWarriorStayStrong    03/12/2018    0 recensioni
Lei è Amelia Veronica Jhonson.
Lui è Alexander Ethan Miller.
Erano amici, forse qualcosa di più. Poi è arrivato il successo, per lui. E se ne andò.
Aveva promesso che sarebbe tornato. Ma quando?
Lei ne ha passate tante, non vuole cedere a lui di nuovo.
Chissà il destino cosa riserverà loro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quando ti guardi allo specchio, cosa vedi? Perché io vedo una fantastica ragazza, intelligente e piena di vita. Sei solidale e aiuti sempre il prossimo, anche quando sei tu quella ad aver bisogno. Sei un esempio per tutti quelli che stanno attraversando qualche difficoltà."

Questa è la frase che mi ripete la mia migliore amica ogni volta che penso di non farcela. Oggi è una di quelle giornate e lei prontamente me lo ha ricordato via sms.

Sta mattina sono arrivata in ritardo, non ho sentito la sveglia, perdendo così l'esame; per non farmi mancare nulla, sono anche rimasta a piedi con la macchina e la ciliegina sulla torta è stata dimenticare lo zaino dentro la macchina rimorchiata dal meccanico.

Dopo aver chiamato Uber, esser andata a recuperare lo zaino, ora sono qui alla caffetteria dell'università che aspetto la mia migliore amica. Per fortuna, lei non mi fa attendere.

"Ho una notizia bomba" dice ancora prima di sedersi. Altro che buongiorno eh.

Ah, si? E quale sarebbe? le chiedo mentre ordina il suo solito caffè.

"Ho un biglietto in più per il concerto!" e si siede tranquillamente di fronte a me.

Sai bene cosa ne penso.

Per un attimo Maggy mi fissa, stanca. E la capisco. Ma io proprio a quel concerto non ci voglio andare.

"Facciamo così" inizia appoggiando le mani di fronte a me sul tavolo "vieni una giornata al lavoro con me, magari ti rendi utile ad accordare qualche strumento e se ti piace puoi venirci anche altre volte. E stai tranquilla, Alex non ci sarà."

Cosa centra questo con il concerto?

"Niente" disse semplicemente lei scrollando le spalle.

Sicuramente aveva già pensato a tutto e io potevo solo chiedermi come potrà a finire.

 

________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti!! 

Questa è la mia prima storia e spero vi piaccia.

Ci tengo particolarmente, ho scelto con cura i personaggi.


Fatemi sapere cosa ne pensateeeee!

È in arrivo già il primo capitolo:)

 

Mina

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xWarriorStayStrong