Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    03/12/2018    1 recensioni
Ispirata dai bellissimi prompt del Xmas Countdown Challenge 2017 del forum FairyPiece, ho deciso di creare una raccolta di one-shot e flashfic, tutte slegate tra loro, su varie coppie e personaggi di One Piece per accompagnarvi felicemente (o almeno spero) da qui al Natale. Auguri a tutti e buona lettura! ;)
Storia 1: Baci sul naso, pugni sui denti (Zoro/Sanji)
Storia 2: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande? (Zoro/Sanji)
Storia 3: Pattinaggio sul ghiaccio (Sanji/Nami)
Storia 4: Letterina a Babbo Natale (Nami e Robin)
Storia 5: A Natale siamo tutti più buoni... quindi metti giù la pistola e perdonami! (Luffy/Nami)
Storia 6: Albero di Natale (un po' tutti)
Storia 7: E' Natale! Non il “Porno Day”! (Sanji/Nami)
[...]
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Rufy/Nami, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 dicembre: Baci sul naso, pugni sui denti

L'ora di pranzo era passata da un pezzo e Sanji si stava dirigendo verso l'infermeria della nave con un piatto di minestra in mano. Prima di scendere a terra per comprare delle medicine, Chopper gli aveva infatti raccomandato di far mangiare qualcosa allo spadaccino, bloccato a letto dopo l'ennesimo combattimento che per poco non gli era costato la vita, ma se fosse stato per lui, l'avrebbe preso volentieri a calci per lo spavento che aveva fatto prendere a tutti quanti. Era mai possibile che quello stupido dovesse sempre sfidare la sorte compiendo imprese al limite estremo delle possibilità umane?
Sbuffando, spinse piano la porta tirando suo malgrado un sospiro di sollievo nel vederlo sveglio. Per come si erano messe le cose solo poche ore prima, era quasi un miracolo che fosse ancora vivo...

Ti ho portato da mangiare” annunciò, senza purtroppo riuscire a nascondere le emozioni che gli si agitavano dentro. Gli costava ammetterlo persino con se stesso, ma negli ultimi tempi era sempre un colpo al cuore ad ogni battaglia. Ormai conosceva bene il compagno e forse era proprio per questo che si preoccupava tanto. Litigavano costantemente, ma la ciurma non sarebbe stata la stessa senza di lui...
Stava per chiedergli se ce la facesse a mangiare da solo, viste le molteplici ferite sul suo corpo, quando si accorse che l'altro lo stava fissando con un'espressione a metà strada tra il sorpreso e il divertito.

Qualcosa non va, cuoco?” domandò un attimo dopo, facendogli tornare all'istante la voglia di colpirlo con tutta la forza che aveva.
Strano che tu me lo chieda, marimo. Ti sei già dimenticato cosa hai combinato ieri?” gli rispose piccato.
Ti preoccupi troppo, dovresti saperlo che non è così facile buttarmi giù” minimizzò il ragazzo con un'alzata di spalle.
Senza contare che non eri forse tu a insistere tanto per tenere segreto quello che c'è tra di noi? Vai avanti così e presto se ne accorgeranno tutti” aggiunse un attimo dopo, tanto per stuzzicarlo un po'. In realtà era ben consapevole di meritarsi i suoi rimproveri, visto che anche questa volta se l'era cavata per un soffio, ma che ci poteva fare se era fatto così? Non era proprio capace di risparmiarsi durante uno scontro e le cose non erano cambiate nemmeno quando si erano accorti, quasi per caso, di provare una certa attrazione l'uno per l'altro. Era da allora che, sebbene di fronte ai compagni continuassero a comportarsi come sempre, una volta rimasti soli davano abitualmente libero sfogo al desiderio reciproco, insultandosi spesso e volentieri sia prima che dopo il rapporto...
Non cercare di cambiare discorso e vedi di mangiare, intanto, prima che tornino gli altri” ringhiò il biondo guardandolo con astio.
Nervosetto, eh?” lo prese in giro Zoro afferrando comunque il piatto mentre Sanji, dopo averlo mandato al diavolo, si voltava verso uno degli oblò per evitare di saltargli addosso. Quel suo modo di fare gli faceva venir voglia di picchiarlo e baciarlo al tempo stesso, e il fatto che fosse a petto nudo peggiorava ulteriormente le cose. In realtà, essendo rimasti soli sulla nave, avrebbero anche potuto approfittarne per divertirsi un po', ma dopo ciò che era successo alcune ore prima preferiva aspettare. Nonostante le ferite dello spadaccino, il sesso era stato bellissimo come sempre, ma subito dopo la febbre era salita tanto da costringerlo a svegliare Chopper. Non ci teneva proprio a ripetere l'esperienza...
Il rumore del piatto appoggiato sul comodino lo fece voltare di nuovo poco dopo verso quel sorrisetto tanto irritante, che per sua disgrazia era ancora al suo posto.
A quel punto sbuffò sonoramente raccomandandogli piuttosto rudemente di riguardarsi prima di tornare in cucina ma Zoro, a quanto pareva deciso a continuare da dove si erano interrotti la notte precedente, continuò comunque a provocarlo finchè Sanji, esasperato ma ben deciso a non dargliela vinta, non gli si avvicinò di nuovo, intenzionato a risolvere la questione dandogli un innocente bacio sul naso o qualcosa del genere...
Peccato che dopo averlo a malapena sfiorato con le labbra lasciandolo interdetto, un gran vociare annunciò il ritorno dei loro compagni e lo spadaccino, sentendo un rumore di passi in avvicinamento, reagì d'istinto tirandogli un pugno talmente forte da fargli quasi ingoiare qualche dente.
Il cuoco saltò subito indietro imprecando sonoramente e fulminandolo con un'occhiataccia prima di uscire di corsa dalla stanza, rischiando quasi di scontrarsi nel corridoio con Nami, venuta a vedere come stava il compagno.
La ragazza, vedendolo sanguinare per il colpo ricevuto, lo guardò stranita domandandogli preoccupata cosa fosse successo prima di arrendersi all'idea che non avrebbe avuto risposta e catalogare quindi il tutto come uno dei loro soliti scontri mentre lui si rifugiava in cucina a riflettere e sbollire la rabbia.
Tutto sommato lo spadaccino non aveva avuto tutti i torti ad allontanarlo appena in tempo, ma era proprio necessario essere tanto violenti?


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di aver reso al meglio i caratteri dei personaggi, visto che è la prima volta che provo a scrivere su di loro. Ammetto che nell'idea iniziale la fic era molto diversa, ma mi è venuta così e ho deciso di pubblicarla lo stesso per non perdere la giornata.
Mi raccomando, se avete tempo e voglia, fatemi sapere cosa ne pensate in modo da aiutarmi a migliorare. Un grazie speciale a chi lo farà, ma ovviamente ringrazio di cuore anche tutti coloro che si limiteranno a leggere questo mio piccolo esperimento.
Se qualcuno fosse interessato, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :D
Penso di non avere altro da dire, quindi per ora vi saluto augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina


Prompt: Baci sul naso, pugni sui denti

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina