Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Nichetti98    03/12/2018    2 recensioni
Hilary dopo cinque anni trascorsi a Manhattan, torna nella sua città d'origine da suo padre e suo fratello.
Qui incontrerà un giovane alpha: Derek Hale.
Un ragazzo dal carattere scontroso, burbero, asociale e antipatico.
Riuscirà Hilary a sciogliere il cuore di ghiaccio del ragazzo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Ilary Stilinski, ho 20 anni e abitavo a Manhattan, nella grande mela. "Abitavo" perché esattamente due minuti fa sono salita su un aereo per tornare nella mia città di origine: 'Beacon Hills'. Appena salita sull'aereo, inizio a cercare il mio posto, mi siedo in mezzo ad una ragazzina di circa 15 anni e ad un vecchietto che si era già addormentato. Così infilai le mie cuffiette per ascoltare la musica, avevo solo un'ora di viaggio e poi avrei potuto riabbracciare mio padre e mio fratello Stiles. Andai a ritirare la mia valigia, non avevo molto a Manhattan, le uniche cose che mi ero portata erano gli indumenti e la foto di mia madre. Quando mia madre morì io e Stiles avevamo 7 anni, fu un dolore insopportabile. Ad un certo punto vedo sbucare la mia valigia, ma qualcun altro la prese. Nel momento in cui stavo per fucilare il ragazzo che mi aveva "fottuto" la valigia, mi accorsi che quel ragazzo era Stiles... Gli saltai in braccio "Sorellina!" urlò mio fratello mentre mi stringeva tra le sue braccia. "Stiles" Non abbracciavo mio fratello da cinque anni, fu come se ritrovassi una parte di me. Quando mi lasciò si accorse che accanto a me c'era un piccolo cucciolo di cane. "Ti piace?" gli chiesi. "Perché lei può avere un cane e io no?" Stiles incrociò le braccia e mise il broncio, mi ricordò quando lo facevamo da piccoli, al pensiero sorrisi. Ma qualcuno interruppe il mio pensiero. "Perché lei è più responsabile di te" disse una voce dietro le mie spalle. "Papà!" gli corsi incontro. "Ciao tesoro" "Aspetta... tu sapevi che lei aveva un cane e non me lo hai detto?" "Certo, altrimenti ne avresti voluto uno anche tu." "Stiles, Betha è anche tua." Gli sorrisi gentilmente, ma vidi Stiles sgranare gli occhi e quasi strozzarsi. "Come l'hai chiamata? Chiese terrorizzato. "Perché?" chiesi confusa, non capendo dove volesse arrivare. "Questo nome è connesso a qualcosa?" mi chiede mio fratello torturandosi le dita. "No, semplicemente mi piaceva." Vidi mio fratello rilassarsi. "Comunque resto offeso del fatto che non ho saputo nulla per tutto questo tempo." "Oh dai Stiles." Lo spinsi scherzosamente. "Dai andiamo, che non voglio passare la giornata in aeroporto, comunque ora ho un jeep." Mi disse elettrizzato. "Lo so, ma ci credi che frequenteremo l'università insieme?" Io avrei frequentato l'indirizzo di lettere mentre lui era un indirizzo speciale, inserito da poco dall' FBI, era un università molto grande che conteneva diversi indirizzi. "Già, sai che anche Scott e Lydia la frequenteranno?" "Stiles, sono così felice di essere tornata, ma ora devi raccontarmi cosa avete fatto in questo periodo." "Emh ... Mah ... niente di che." Mi disse tentando di essere sincero. "Mi nascondi qualcosa?" lo guardai confusa. "Forse." Circa 15 minuti dopo arrivammo a casa. "Quando esci dovrai stare attenta, queste ultime settimane abbiamo avuto dei problemi con alcuni leoni di montagna." Guardai Stiles. "Si ci sono stati alcuni omicidi." Rimasi paralizzata. "OMICIDI? Il papà ha parlato di leoni di montagna non di qualche serial killer." "Omicidi? Chi ha detto omicidi? Uccisioni, si sono decisamente uccisioni." Disse Stiles cercando di convincermi. "Una volta mi dicevi la verità" sbuffai. "Prometto che ti spiegherò tutto" mi abbracciò e continuò "Ora dobbiamo andare, tra 20 minuti iniziano le lezione. Arrivati nel parcheggio della scuola, scesi dalla jeep e vidi Scott corrermi incontro. "Ilary, Ilary." Mi abbracciò "Scott" lo abbracciai. Vedo una ragazza mora e piuttosto alta, beh io ero un tappo quindi. "Ciao Scott, Stiles." Poi mi fa un sorriso. "Io sono Allison, tu dovresti essere Ilary?" "Si, piacere" le sorrido. "Oh cazzo devo correre la mia lezione inizia" controlla l'orologio "5 minuti fa... merda." Corre via. "è la ragazza di Scott" Stiles mi chiarisce le idee. Passai la mattinata tra lezioni e l'incontro di vecchi amici. Venni salutata anche da Lydia, la ragazza che mio fratello amava fin da piccolo, e ne rimasi scioccata perché lei non aveva mai salutato me e mio fratello. Alla fine delle lezioni ritrovai mio fratello che mi cinse la vita e Scott. "Allora, andiamo a casa?" mi chiese Stiles "Certo" Sorrisi. Vidi Stiles strizzare gli occhi e richiamare l'attenzione di Scott. "Ehy Scott ma quello non è Derek" vidi mio fratello salutare, ma appena mi girai vidi solo una macchina sfrecciare come un razzo. "Si, era Derek" "Chi è Derek?" chiesi confusa. Loro si guardarono in faccia e risposero all'unisono. "Un amico." Li guardai cercando di capire perché mi mentissero e perché quel ragazzo fosse fuggito così in fretta. Dal mio ritorno erano passate alcune ore e vidi immediatamente il cambiamento che c'era stato, ma a mio parere non positivo. _________________________________________________________ Ciao a tutti, volevo avvisarvi che la storia sarà un misto tra la mia fantasia e la vera serie televisiva.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Nichetti98