Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    04/12/2018    0 recensioni
I suoi occhi azzurri apparivano spenti e freddi ma era del tutto normale considerando che non gliene fregava niente di aver ucciso quella persona.
Sapeva che aveva ferito qualcuno che lui amava molto e quella,a dire del demone,era stata la giusta punizione.
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Probabilmente, anzi sicuramente, non fregherà a nessuno ma credo che riprenderò in mano questa storia per farne un piccolo seguito che si apre con questo capito conclusivo. See u.



L'inglese se l'era ritrovato improvvisamente davanti, nel suo salotto, a tarda notte.
Quasi gli era caduta di mano la tazza di tea caldo mentre lo scrutava: Era  molto scosso, con gli occhi gonfi di lacrime e i vestiti fradici di acqua, macchiati anche di sangue.
Cosa avesse combinato precisamente o cosa fosse accaduto non gli era stato molto chiaro dal momento che il biondo era riuscito a dire solo poche parole, senza scendere nei dettagli di quel tragico evento: In realtà l'aveva fatto in modo sconnesso mentre il biondo lo ripuliva del sangue, costringendolo seduto sul bordo della vasca da bagno.
A sua volta e in qualche modo traumatizzato, era riuscito a dire solo poche parole, tutte inutili per entrambi.
Per nostra fortuna quell'asino americano non è qui.
Aveva detto poi cinicamente, facendo un sorriso forzato quando ebbe finito di ripulirlo.
Il biondo inarcò un sopracciglio restando muto, guardandolo intensamente.
Per un momento, gli era parso che volesse dire qualcosa ma poi, con aria turbata non lo fece e distolse lo sguardo sul pavimento di legno.
Non ci furono altri approcci per intavolare un qualsiasi tipo di conversazione e costringendolo,  gli aveva dato uno dei pigiami della sua conro parte umana facendolo sistemare sul divano per passare la notte.
S-stay... please...
Fu la sola cosa che sentì nuovamente sussurrare dalla sua voce.
Con un sospirò e un cenno del capo, il biondo annuì senza aggiungere una parola.
Ed erano rimasti così: In assoluto silenzio.
Il demone stretto nella coperta di lana e l'inglese seduto in un angolino del divano finchè alla fine l'aveva visto sprofondare in un sonno profondo.
Solo allora era andato a dormire e la mattina dopo, lo ritrovò nel medesimo modo.
Deve aver sofferto molto...
Pensò guardarlo tristemente e quando la copertina scivolò via, gli venne naturare ricopirlo con cura nonostante la sua natura demoniaca.
Poco dopo si accorse che delle lacrime scendevano lungo le  guance e sospirando, si abbassò verso di lui asciugandole con delicatezza ma quello si svegliò di scatto. 
Sempre con uno scatto, gli aveva afferrato il polso, stringendoglielo con  violenza: In quel momento i loro occhi s'incrociarono.
Lasciami. Mi stai facendo male.
Disse serio, dopo qualche secondo.
Lo sentì sospirare mentre distogliendo lo sguardo, lo lasciava andare.
...Sorry... Sorry...
Borbottò appena, come una litania: Ma lo stava dicendo, a chi, precisamente..?
Non lo sapeva menre la sua voce usciva roca e bassa, in qualche modo rotta dal dolore.
In un attimo gli tornaro in mente le immagini del suo amato diventare polvere e un brivido lo percorse facendolo tremare.
Inconciamente si strinse nelle braccia e di nuovo, le lacrime presero a scendere lungo il suo viso senza che riuscisse a fare nulla per impedirlo.
E poi sentì un sospiro ritrovandosi improvvisamente tra le braccia del biondo: Sorpreso da quel gesto improvviso, rimase per un momento rigido poi però si sciolse a quel contatto ricambiando l'abbraccio, scoppiando in un pianto disperato, furioso e ininterrotto.

[''Ti amo'', avrei voluto dirtelo ancora una volta.
Il nostro mondo sta raggiungendo la sua fine.

''Com'è doloroso!'', grido ma nè tu nè la tua voce tornerete.]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon