Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    04/12/2018    2 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasha camminava tranquilla sul bagnasciuga, mentre i piedi nudi venivano inondati a intervalli regolari dall’acqua fredda e salata del mare. Il vestito bianco candido le svolazzava intorno e i capelli lilla ne seguivano i movimenti.
Seppur fosse la reincarnazione della dea Athena, per lei non era del tutto normale essere sola o essere seguita da uno specter.
Doveva ammettere che la compagnia di Rhadamanthys non le dispiaceva: Parlava il necessario ed era un bravo osservatore e sapeva perfettamente sentire il pericolo.
Con lui, neanche una persona avrebbe provato a farle del male.
Arrivarono poco dopo sopra un'altura che dava proprio sul mare e li si trovava un tempio.
L'unico modo che avevano per raggiungerlo era attraversare la spiaggia, per poi salire una rapida scalinata nascosta che portava all'entrata del tempio.
Sasha affianco il giudice degli inferi all'entrata di quel tempio abbandonato: su una delle grande porte vi era inciso un messaggio.
 
“Non so cosa ti abbiano detto per venire fin qui, ma qualunque cosa fosse non ne vale la pena. L’unica cosa buona che puoi combinare qui è diventare carne da macello per i simpaticoni là fuori. E non sto parlando solo di creature leggendarie, ma delle Bestie mercenarie al servizio degli dei”
 
-Prepariamoci a combattere-
-Non mi sembra una cosa saggia Rhadamanthys-
In quel momento il giudice degli inferi, si voltò verso Sasha è la guardò con occhi colmi di rabbia.
Per lui andava bene che lei non sapeva controllare i suoi potere, ma che si comportasse come una codarda questo non lo poteva sopportare.
-Stammi bene a sentire: Tu sei la reincarnazione della dea della giustizia e della guerra quindi non puoi avere paura di alcuni mostri che potremmo attaccare-
-Io non ho mai combattuto e non ho voluto tutto questo-
-Comincia ad accettare quello che sei, altrimenti non rivedrai più tua sorella Pandora e tutto quello che conosci verrà conquistato da Chronos-
Le parole di Rhadamanthys in qualche modo avevano fatto colpo sulla giovane reincarnazione di Athena che camminò in silenzio.
Lo specter sapeva di essere stato duro, ma non aveva altra scelta che dire ciò che pensava per riuscire a smuoverla.
Superarono il tempio e si fermarono al limitare di un piccolo bosco; dopo qualche passo lo videro riverso in una pozza di sangue e con un profondo taglio lungo la schiena. Il corpo era rannicchiato con braccia e gambe strette al petto come se riposasse.
Sasha chiuse gli occhi per non guardare quella scena, mentre Rhadamanthys sapeva che molto presto un nemico sarebbe comparso e lui era pronto ad affrontarlo.
Sasha fece qualche passo in avanti per proseguire, ma Rhadamnathys la fermò e poco dopo sentirono dei passi pesanti avvicinarsi a loro e un istante dopo dopo un nuogolo di frecce avvelenate stavano volando nella loro direzione.
Rhadamanthys prese in braccio Sasha e schifò abilmente le frecce, non appena mise di nuovo con i piedi a terra la ragazza continuò a fissare in un punto ben preciso.
-Rhadamanthys cosa succede?-
-Abbiamo compagnia, preparati a combattere.-
-Secondo te come combatto?-
-Mi pare che hai un arma.-
In quel momento Sasha si ricordò dello scettro di Nike: Allungò la mano e il prezioso scettro comparve tra le mani della ragazza.
In quel momento una forte esplosione distrusse una zona circostante e tutto quel baccano causato da quella catastrofica esplosione raggiunse Pandora e Sisyphus che erano molto distanti da dove stava iniziando la battaglia.
-La resa dei conti è arrivata Athena-
-E' quello che pensi tu Kratos: Il tuo destino si compie oggi e io Rhadamanthys della Viverna ti distruggerò.-
-Non è uno stupido specter il mio obiettivo, ma la dea Athena e devo portare la sua testa a Chronos.-
Veloce come un fulmine Kratos si lanciò verso Athena, brandendo le sue lance, ma la viverna si mise in mezzo e fermò il primo attacco del guerriero di Chronos.
Una delle spade che teneva in mano Kratos cadde a terra e la Viverna la raccolse.
-Pensi che non sia in grado di usare questa?-
La lame si incrociano; scambiando diversi fendenti, senza che l’uno abbia il sopravvento sull'altro.
La Viverna era un tipo che si stancava subito del proprio avversario specie se non era alla sua altezza.
-Preparati a ricevere il mio attacco: Greatest Caution-
L'attacco di Rhadamanthys investì in pieno.
Kratos cadde a terra gravemente ferito, ma ancora in vita.
Con le ultime forze che gli erano rimaste il servo di Chronos si fiondò verso Athena, ma una luce avvolse la ragazza e investì la zona circostante.
Lo scettro di Nike colpì il suo avversario lasciandolo a terra privo di vita.
-Cosa facciamo del suo corpo?-
-Sei tu la Dea, ma io qualcosa avrei in mente.-
-La tua idea sarebbe Rhadamanthys?-
-Mandiamo il corpo di questo schiavo direttamente al suo padrone, cosi manderemo un messaggio chiaro ai Titani specialmente a loro sovrano.-
Sasha in qualche modo sapeva cosa fare: usò il suo scettro e sfiorò il corpo senza vita di Kratos che scomparve da quel luogo finendo direttamente nella stanza del trono di Chronos.
Il signore del tempo nel vedere quella scena rimase immobile colmo di rabbia, si era reso conto che pur separate quelle due ragazze erano pericolose.
Intanto Pandora e Sisyphus si trovavano ancora nel continente di Mu e in qualche modo avevano assistito alla battaglia e sapevano che Rhadamanthys e Sasha avevano vinto la battaglia.
-Dobbiamo muoverci Pandora-
Dette quelle parole i due continuarono i loro cammino per raggiungere i loro compagni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream