Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Nico_Ackerman    04/12/2018    0 recensioni
Yoongi è geloso di Jimin e del suo comportamento con gli altri membri e per non ferirlo con brutte parole si allontana. Jimin, che viene continuamente ignorato dal maggiore, capisce che qualcosa non va e alla fine, parlando con gli altri componenti, decide di fare qualcosa di insolito.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Brevissima One Shot (follia) Yoonmin scritta d'impulso
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Airplane pt.2



YOONGI POV

Non sono mai stato un tipo atletico. Odio muovermi più di quanto io sia costretto e adesso, ritrovarmi nella palestra dell'agenzia a fare flessioni e a sferrare pugni al sacco da box mi è anormale.
Sferro l'ennesimo pugno quando mi prende una fitta alle nocche e, abbassando lo sguardo, noto tutte screpolature, taglietti e del sangue che mi cola tra le mani; lancio un urlo di sfogo e poi mi accascio a terra. Questo non sono io, non mi riconosco più. 

Mi sveglio sentendo delle mani passare tra i miei capelli e, senza aprire gli occhi, mi rendo conto di essere nel mio letto e avere al fianco Jimin. Sempre con gli occhi chiusi mi volto verso destra e affondo il volto nel suo costato e avvolgo il suo bacino con le braccia per avvicinarlo ancora di più. Inspiro il suo profumo e subito mi tranquillizzo dimenticando la gelosia è la rabbia.
“Hyungie…” Jimin tenta di attirare la mia attenzione dolcemente, ma decido di non rispondere né di alzare lo sguardo. Se lo facessi, leggerei preoccupazione e rimprovero nei suoi occhi e non potrei sopportare l'idea di averlo deluso. Al terzo richiamo però non posso più evitare la discussione perché mi ha chiamato per nome -senza onorifici o diminutivi- e mi ha preso il mento tra le sue piccole mani.  “Yoongi sei di nuovo svenuto. Il dottore dice che non stai più mangiando adeguatamente che il livello di acqua nel tuo corpo è ridotto al minimo. Dice che non ti curi più di te stesso ed è questo ad aver portato a sentirti male.” Posso leggere nei suoi occhi -umidi per le lacrime- preoccupazione quanto spavento e non sopporto vederlo così. Abbasso nuovamente lo sguardo deluso anche da me stesso.
“Hyungie lasciati aiutare come tu tempo fa hai fatto con me. Parlami. Permettimi di capirti e aiutarti.” Proferisce Jimin prendendomi nuovamente il volto per poi depositare un bacio sulle labbra. Posso percepire tutto lo spavento e l'amore che prova per me e allora mi abbandono a quel sentimento.
Ho deciso. Parlerò. Mi aprirò. Mi farò aiutare dall'unica persona che mi ha fatto sentire vivo.
“Jiminie io ti amo più di me stesso e il solo pensare di perderti mi distrugge. Passare i giorni a vederti sempre attaccato a Jungkook o a Nam mi fa male il cuore e ho paura. I-io…” Non finisco la frase che ormai le lacrime hanno iniziato a scorrere lungo il mio viso cadaverico -io che non piango mai- e non posso fare altro che aggrapparmi all'unica àncora di salvezza.

 

JIMIN POV

Vedere Yoongi hyung in questo stato per me, mi distrugge. Ho sempre pensato che il nostro amore fosse puramente platonico, limitato al bisogno fisico, ma vederlo in questo stato mi fa aprire gli occhi: noi due ci amiamo e non possiamo più evitare di non ammetterlo. Devo agire.
“Nam Hyung” Busso alla porta del Mon Studio ed entro solo dopo aver avuto il permesso. Ho bisogno di parlargli e avere il suo sostegno per fare ciò che ho in mente. “Ho bisogno del tuo aiuto…”

 

YOONGI POV

Siamo all'ultima settimana del Love Yourself Tour, precisamente alla tappa di Amsterdam e oggi è anche il compleanno di Jiminie. Noi come amici avevamo organizzato una piccola festa intima, mentre come gruppo avevamo organizzato insieme allo staff e alle ARMY un piccolo momento solo per lui durante il concerto. 

Stiamo cantando e coreografando le canzoni del nuovo album quando iniziamo ad esibirci con Airplane pt.2 e sorrido quando arriva il momento del duetto tra me e Jiminie.
È il momento che più preferisco: il modo in cui il mio tono greve, chiuso, si mescola e viene quasi sovrastato dalla sua voce calda e angelica. In quel momento pare quasi di trovarmi in paradiso o in un qualsiasi altro luogo etereo e mi fa accapponare i peli e mi lascia senza fiato ogni singola volta. Pare quasi come se le nostre voci fossero fatte apposta per duettare, concatenandosi.

Iniziamo a cantare e lui si avvicina con il microfono e si tira indietro i capelli in quel modo sexy che sa fare solo lui. Nel momento in cui dobbiamo scambiarci le aste però avviene qualcosa di inaspettato. Lui lascia cadere entrambe le stecche e mi prende il volto.
Nei miei occhi sicuramente si legge il panico, ma nei suoi si legge sincerità, amore e sicurezza. E allora mi concedo definitivamente all’altro e lascio che le nostre labbra si congiungano in un tenero bacio ricco di amore.
Quando ci allontaniamo sento la base musicale volgersi al termine e la folla delle ARMY urlare dall'emozione. Guardo i membri intorno a noi e poi volto nuovamente lo sguardo negli occhi di Jimin. Lo amo più di me stesso e oggi mi ha regalato il suo cuore davanti al mondo intero.

 




Angolo dell’autrice

Buonasera a tutti.

Prima di ogni altra cosa volevo dirvi che questa OS è una sorta di esperimento: io non shippo Yoonmin (sono una Jikook shipper) però devo ammettere che tra questi due ogni tanto avvengono delle scene cutie che mi fanno intenerire.
L’idea di questa OS è sbucata un po’ così dal nulla, prendendo anche spunto da varie idee/fanart su Instagram (è il male quel social), tanto che l’ho scritta stamattina in mezz’ora durante il tragitto in treno verso l’università.
Appurato quindi che la mia è una vera follia- essendomi avventurata in qualcosa di non mio, in qualcosa di anomalo- vi ringrazio per essere passati a leggere e sarei molto lieta di leggere qualche vostro parere se vi va di lasciarlo.

Nico_Ackerman

P.s. Non ho riletto nè controllato ciò che ho scritto, perciò se trovate qualche errore obbrobrioso, fatemelo sapere che provvederò a correggere.
Vi ringrazio davvero con tutto il cuore e torno a studiare :*


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Ackerman