Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Martin1256   Capitolo: 1
Zoro camminava avanti e indietro da un'ora sul ponte della nave, la ciurma lo guardava e capiva il suo stato d'animo, anche loro erano preoccupati, ma sapevano tutti quanto lo spadaccino tenesse al capitano quindi erano giorno che nemmeno il cuoco lo importunava. Il Capitano era stato molto chiaro nel dare gli ordini, in casi come quelli avrebbero dovuto aspettare un mese, nel punto di ritrovo, poi se lui non si faceva vivo dovevano semplicemente continuare la loro rotta sperando di trovarlo, nessuno doveva mettere a rischio la sua vita per recuperarlo, su questo aspetto il capitano era stato molto chiaro.
Erano passate quasi quattro settimane e di Rufy non si sapeva nulla, nessuno sapeva dove fosse e i giornali erano sicuri che la Marina lo avesse catturato e messo in una cella di Agalmatolite a marcire.
Rufy respirava a fatica, tutto il suo corpo stava bruciando, si sentiva in modo strano e sapeva che la colpa era di Iva, le aveva fatto una delle sue iniezioni dicendogli che l'avrebbe aiutato a scappare senza combattere e lui sperava che fosse davvero così, perchè da solo non ci sarebbe riuscito.
Personaggi: Monkey D. Rufy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Martin1256