Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    06/12/2018    1 recensioni
Non è che avessi sperato in chissà cosa, ma che almeno con il tempo quello che provavo potesse far breccia nel cuore di Todoroki, ma a quanto pare quella era stata solo una vana fantasia.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distanza


Il giorno in cui mi Todoroki mi lasciò, sembrava un qualcosa di distante, come come se l’avessi vissuto solamente in un sogno alquanto spiacevole, ma invece era un dato di fatto.
Il mio cuore ne rimase talmente ferito da darmi quasi la sensazione che, con il suo potere, avesse prima gelato il mio cuore per poi calpestarlo brutalmente con quelle parole fredde e distaccate che rammento tuttora:
«È finita!».
Non è che non me l’aspettassi, in fondo avevo sempre notato quanto in realtà fosse distante, ma di certo non ero pronto ad accettare che questo sarebbe accaduto così in fretta.
«Todoroki...»
Alla fine i miei sentimenti, per quanto fossero intensi, non riuscirono mai a raggiungere il suo cuore, altrimenti ero certo non sarebbe mai finita in quel modo.
Non è che avessi sperato in chissà cosa, ma che almeno con il tempo quello che provavo potesse far breccia nel cuore di Todoroki, ma a quanto pare quella era stata solo una vana fantasia.
Alla fine non sono stato forte abbastanza per riuscire a scalfire il ghiaccio così annidato dentro quel petto e la distanza fra me lui si era fatta sempre più netta.
«Todoroki, tu mi ami?»
Pensandoci su, probabilmente anche se dovrebbe aver provato anche solo un briciolo di amore nei miei confronti, quest’ultimo deve essere finito con lo scomparire, quasi come se fosse stato raggelato dal proprio potere.
C''era anche la possibilità che mi si fosse avvicinato solamente perché incuriosito dal mio legamene con All Might e del quirk che ho ereditato da lui.
Alla fine per quanto le mie fossero solamente delle ipotesi, ero completamente certo che almeno una delle due avesse influenzato sul suo comportamento.
«…»
Nonostante potesse essere scottante, un vero eroe non si sarebbe lasciato abbattere da una delusione d’amore e tantomeno io l’avrei fatto.
L’erede di All Might doveva essere forte e valoroso e, come il mio idolo mi aveva insegno, il simbolo della pace non avrebbe mai mostrato al pubblico una faccia distrutta dal dolore, ma anzi, avrebbe continuato a sorridere in qualsiasi circostanza.
E così avrei dovuto fare io, vivere la vita, fare mille esperienze diverse, molte avrebbero fatto male, alcune invece mi avrebbero aiutato crescere e diventare un uomo e un eroe migliore, ma niente e nessuno nulla avrebbe potuto scalfire il io sorriso fiero e risplendete che avrei stampato sul viso fino al giorno della mia morte.
«…Midoriya, non cercarmi più!»

NOTE
Piccola flash senza pretese che ho scritto un paio di giorni fa, non sono molto convinta del testo ma sento che manca un qualcosa che non so.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair