Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: GiadaRugiada    06/12/2018    1 recensioni
“Patty ho passato un bel fine settimana con te, ma è finita!” mi dice Matías.
“Cosa!? Perché Matías!?”
I miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
“E non piangere come una bambina! Hai 18 anni!”
CRACK. Ed ecco il mio cuore che si frantuma in mille pezzetti come si frantuma un bicchiere di cristallo quando cade al suolo.
Questa è il seguito del Mondo di Patty, dopo 10 anni dall'ultima puntata della seconda serie.
Spero di avervi incuriosito, ora non vi resta che leggere..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola, Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno, Carmen/Leandro, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LUCAS

Squilla, squilla e squilla.
La terza chiamata senza risposta.
Sicuramente è con lui, quella sottospecie di calciatore montato, Matias.
"Lucas!"
Sentire la voce di quella ragazza è un toccasana per me, soprattutto nelle ultime settimane..
Mi giro verso il suono di quella voce e la guardo.
Brenda, la mia bellissima collega che mi osserva incuriosita dal mio sguardo e dal mio sorriso da ebete.
"Brenda, ciao!"
"La stavi ancora chiamando vero?" E subito dopo mi guarda per qualche secondo con un'espressione triste, che velocemente com'è comparsa, sparisce.
"Per quale motivo dovrei dedicare il mio tempo ad altre se ci sei tu a tenermi compagnia?"
Ed eccolo, il suo sorriso mi abbaglia e di rimando sorrido anche io.
"Sei un bugiardo, ma faccio finta di crederti!"
Un altro sorriso e qualcosa inizia a svolazzare nel mio stomaco.
Cosa mi prende? Io dovrei amare Patrizia!
E perso fra i miei pensieri, non mi rendo conto che nel frattempo la mia bella collega si è pericolosamente avvicinata a me.
Occhi negli occhi.
E l'unica cosa che riesco a pensare in questo è che è meravigliosa.
Cosa mi stai facendo Brenda?
"Brenda, io non.."
"Shhh" e mentre lo dice, mi posa anche un dito sulla bocca.
"Lo so che anche tu lo vuoi Lucas, lasciati andare!" prosegue.
Ed in quel momento il mio cervello va in blackout tecnico ed iniziamo a baciarci, sempre più appassionatamente e diamo sfogo alla nostra voglia dell'altro.
Per un momento mi attraversa per la mente lo sguardo di Patty e senza rendermene conto, il mio cervello pensa immediatamente "Patrizia chi?"
E quindi continuai a godermi le carezze e la passione di Brenda, senza pensare più a nessun'altro esclusa questa meravigliosa creatura fra le mie braccia.


POV. PATTY

Mi sveglio di soprassalto, ho una brutta sensazione.
Mi giro fra le lenzuola e guardo la sveglia: 04.45.
Troppo presto per alzarsi ed iniziare la giornata.
Prendo il mio cellulare per ascoltare un po' di musica e cercare di tranquillizzarmi, cosicché possa dormire un altro paio di ore, ma quello che vedo mi preoccupa.
Tre chiamate di Lucas senza risposta!
Tutte di circa due ore fa.
Cosa sarà mai successo?
Ed i battiti del mio cuore aumentano esponenzialmente.
Devo provare a chiamarlo!
..
Una chiamata senza risposta.
..
Due chiamate senza risposta.
..
Stavo per chiudere la terza chiamata quando sento una voce rispondere.
"Pronto?"
Una voce acuta, che involontariamente associai ad una di quelle oche che lavorano con Lucas.
"Si salve, chi parla?" rispondo.
"Cara presentati tu, sei tu quella che ha chiamato!"
Un nuovo giudizio si fa spazio nella mia mente: oca e maleducata!
Respira Patty, respira!
"Sono Patrizia Castro, sto cercando Lucas Vetarani, me lo può passare gentilmente?" rispondo io cercando di mantenere un certo livello di educazione nel tono della voce.
"Non so chi lei sia e cosa voglia dal mio Lucas, ma mi spiace informala che attualmente è in doccia, sa è stata un'intensa nottata e spero che continuerà ad esserlo! Quindi mi spiace, ma arrivederci!"
E dopo queste parole, il nulla.
Quella mi aveva già chiuso il cellulare in faccia, prima ancora che il mio cervello potesse formulare una risposta.
Guardo lo schermo del mio cellulare.
Una foto mia, di Antonella e di Jose.
Ora avrei bisogno proprio di loro, ma sicuramente non le chiamerò alle 05.00 del mattino.
Lucas mi ha tradita.
La consapevolezza di quetso fatto iniziava a farsi strada nella mia testa e nel mio cuore.
Un altra volta sono stata tradita.
Un'altra ferita.
Un altro abbandono.
Cos ho di sbagliato?
Ahh si, sono io quella sbagliata!
E presa da una rabbia violenta inizio a rovesciare tutte le cose di Lucas per terra, disintegrando i suoi amati profumi, strappando i suoi vestiti e continuando a piangere.
Di nuovo il vuoto.
Ne uscirò viva questa volta?
Voglio sul serio continuare questa vita dove ogni persona che sembra amarmi, alla fine si fa imbambolare da qualche altra ragazza e finisce per tradirmi e spezzarmi il cuore?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: GiadaRugiada