Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Equinox   Capitolo: 2
|| Sequel di "I Saw the Light || Ambientato durante gli avvenimenti di Inazuma Eleven Orion || RyouYuu (Finalmente ho trovato un nome alla coppia) a manetta, con altre pairing di contorno || STORIA SOSPESA
«Ho paura, Ryouhei...» mormorò, con occhi lucidi.
«Anche io, Yuuma... Ma non voglio vederti così. Ci siamo finalmente ritrovati, non possiamo separarci ancora» provò a rassicurarlo Ryouhei, tenendolo stretto e sforandosi anche lui di non piangere.
«Non mi sono mai sentito così prima d’ora» disse il minore, accarezzandogli il petto. Il giovane dalla pelle ambrata tirò gli angoli della bocca in su, mentre con la mano andava verso la tasca dei propri pantaloni per afferrare un piccolo pacchetto rosso. Fece allontanare il quindicenne, quindi la aprì, mostrandone il contenuto: una collana dalla catenella lunga, con un pendente raffigurante una stella ed una luna, brillava al suo interno.
«Questo è un portafortuna, l’ho fatto fare per te»
La estrasse con cura e la mise al collo del compagno, girando poi il ciondolo per mostrare l’incisione sul retro.
«C’è scritto “Ton Étoile”. Vuol dire che sono la tua stella»
Personaggi: Altri, Haizaki Ryouhei, Nosaka Yuuma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: _Equinox