Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    06/12/2018    2 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una serata tranquilla a National City e, nel suo appartamento, Kara Danvers stava preparando le ultime cose, prima di partire per il fronte.

Rimase stesa sul suo letto a guardare il soffitto e poi chiuse gli occhi. Le sarebbe mancata la sua casa, così come la sua famiglia, gli amici e... Lena.

Si, perché Lena Luthor era la sua migliore amica. Avevano la stessa età, erano nate lo stesso giorno, lo stesso mese e le loro madri erano nella stessa stanza, nell'ospedale di Metropolis.

Questo prima che i rispettivi genitori naturali morissero e Kara venne adottata dai Danvers, Lena da Lillian Luthor, essendo frutto dell'amore adultero tra Lionel Luthor e un'altra donna.

Kara si ritrovò ad avere una sorella, Alex, mentre Lena un fratello, Lex.

La sola differenza stava nel fatto che Kara frequentava le scuole pubbliche e Lena quelle private. Ma ciò non aveva impedito loro di incontrarsi, una volta che la rispettiva famiglia si trasferì a National City e di diventare amiche inseparabili.

E quando avevano scoperto tutte le similitudini sul giorno della loro nascita, si fecero un tatuaggio sul retro del collo. Una semplice scritta.

I belong to you.

Kara riaprì gli occhi quando il suono del campanello la riportò alla realtà ed andò ad aprire. Erano sua sorella Alex e Maggie Sawyer, la sua ragazza.

"Ehi... Pronta?"

"Si." Sorrise la ragazza "Andiamo."

Uscirono e Kara chiuse a chiave l'appartamento poi, assieme ad Alex e Maggie, salì sull'auto di quest'ultima, che guidò in direzione della spiaggia, ove si sarebbe tenuta la festa per salutare Kara.

Arrivate a destinazione, la mora parcheggiò poco distante dalla spiaggia e le tre la raggiunsero a piedi.

Erano le nove e la musica era alta. Dopotutto questa non poteva mai mancare in ogni festa che si rispettasse.

"Kara!" Avanzò Winn Schott Jr, abbracciandola.

"Winn... Come te la passi?"

"Bene! Posso dirti che mi mancherai tanto?"

La bionda sorrise e lo strinse a sé, poi passò a salutare J'onn, che era il suo istruttore all'Accademia, poi passò a Brainy, Nia, James Olsen e persino Clark, cugino di Kara, era arrivato da Metropolis con la sua Lois Lane.

Ovviamente vi erano anche i soliti imbucati. In tutto erano un centinaio di persone.

E poi la vide, mentre raggiungeva il tavolo col buffet. Lena era seduta su un tronco poco distante e guardava la sabbia.

Fu una mano tesa verso di lei a destarla dai suoi pensieri e, sollevato lo sguardo, si specchiò in quei bellissimi occhi azzurri dei quali era segretamente innamorata ed il sorriso di Kara dissolse ogni ombra che stava oscurando i suoi occhi verdi.

"Vorresti ballare con me?"

"Molto volentieri." Sorrise Lena, posando la mano destra su quella di Kara e, quando furono occhi negli occhi, si sorrisero, perdendosi nel rispettivo sguardo. Sembravano attrarsi come potenti magneti.

Lena le cinse il collo con le braccia e Kara i fianchi, mentre si muovevano perfettamente a tempo con la musica.

Da lontano, Alex le guardava, sorseggiando una birra "Stanno bene, insieme." Disse Lois.

"Si. Peccato che debbano separarsi..."

"Non si sa per quanto?"

"Ancora no. Non si sa mai per certo." Rispose Alex, che al fronte c'era stata per sei mesi.

"Soffriranno molto entrambe, soprattutto Lena... Sua madre ha programmato le sue nozze da tre mesi."

"Già... E se non si sposa, sarà diseredata."

"Lillian Luthor è una donna davvero spietata."

"È vero... Ma io credo che due che si promettono sempre di stare insieme e che si sono tatuate I belong to you sul collo, riserveranno molte sorprese."

Lois sorrise, sperando che Alex avesse ragione.

Nel mentre, Kara e Lena si erano allontanate dal gruppo festante per avere un po' di privacy ed avevano raggiunto un punto abbastanza isolato della spiaggia.

Si sedettero sulla sabbia a guardare le stelle "Sono bellissime... Con chi le guarderò, con te lontana?"

"Già... Ma basterà guardare il cielo per sentirsi vicine, anche se non sarà lo stesso." Accordò con una punta di tristezza Kara.

"Non sei ancora partita e già mi manchi."

Kara guardò quegli occhi verdi che tanto amava e sfiorò con la punta delle dita il viso di Lena "Mi mancherai anche tu."

Dagli occhi di entrambe scesero piccole lacrime, mentre si avvicinavano, sino a far incontrare le loro labbra in un bacio tenero.

Bacio che, in pochi secondi, smise di essere casto e, come se quel contatto avesse svegliato qualcosa nelle due diciottenni, Kara e Lena si scambiarono il loro primo bacio.

Primo in assoluto per entrambe e non poteva essere sia dolce che appassionato, pieno d'amore.

"Ti amo, Kara Danvers."

"Ti amo anch'io, Lena Luthor. E ti prometto che tornerò a casa e che ti porterò via da quella prigione che è la tua vita!"

Lena le prese il viso tra le mani e pianse "Aspetterò con ansia quel giorno. Ed aspetterò per sempre te."

"Aspettami sempre, mi raccomando."

Si alzarono e, mano nella mano, tornarono dagli altri per godersi la festa, finché l'autista dei Luthor non venne a prendere Lena su ordine della matrigna.

"È arrivato il momento..." Disse proprio Lena.

"Purtroppo..."

Le due ragazze erano l'una di fronte all'altra e si tenevano le mani "Torna."

"Sicuramente."

E, dopo un bacio dato reciprocamente all'angolo destro della bocca ed un abbraccio che voleva trasmettere tante cose, Lena se ne andò. Lei e Kara dovettero per il momento dirsi arrivederci.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo