Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fegeta_Hetfield   Capitolo: 2
Il Rock è un diamante allo stato grezzo. Nessuno sa come, ma riesce a tirare fuori l'energia da qualsiasi persona, da qualsiasi anima tormentata, da qualsiasi cosa che, forse, non dice niente, ma che all'improvviso è la cosa più pazzesca mai vista.
E' ancora quel genere che vive grazie a chi è stato grande, e a chi lo diventerà.
Era partito tutto da quella pausa dalla lezione di Audio e Mixaggio, da Vegeta che aveva fatto un fischio al Rapunzel del suo cuore, tutto da quel semplicissimo riff di Jack White che li divertì e gasò al punto di continuare e finire coll'improvvisare un mashup. E adesso, a distanza di un anno, ne avevano fatto perfino una cover.
A distanza di un anno, le loro vite si erano irrimediabilmente intrecciate, diventando armonia.
Se hai un genio del soul come Son Goku, che dicevano facesse urlare la sua puppet rossa, un mostro del blues e della voce come Vegeta Prince, un fenomeno delle percussioni più rapide e poco sperimentate, come Napa Memphis, e magari le mani da fata di Son Radish che faceva cantare anche un basso a due corde...
Beh, c'è solo una cosa da fare.
Crederci.
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Fegeta_Hetfield