Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    07/12/2018    2 recensioni
Un giorno, mentre è in ospedale a visitare Fred con i suoi amici, Hiro conosce una sua coetanea di nome Diana Morrison e tra i due scocca la scintilla. Ma la ragazza è molto malata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiro e Olivia erano andati in sala d'aspetto con gli altri, la zia Cass e i genitori delle due ragazzine. Più passava il tempo e più cresceva l'ansia, la madre di Diana ogni tanto si lasciava sfuggire qualche singhiozzo preoccupato e il marito l'abbracciava con fare confortante, Olivia si mangiucchiava le unghie e Hiro continuava a guardare speranzoso la porta della sala operatoria. Era davvero in ansia per Diana, ma anche per Tadashi; suo fratello stava facendo tutto questo solo per lui, se avesse avuto dei problemi non se lo sarebbe mai perdonato.
Finalmente, dopo quattro ore, i medici uscirono.
- Allora? - chiese ansioso Hiro.
- Abbiamo il piacere di informarvi che il trapianto è andato a buon fine - annunciò uno di loro con un sorriso.
Tutti quanti esultarono felici e Hiro e Olivia si abbracciarono sollevati.
- Possiamo vederli? - chiese Olivia.
- Non adesso, stanno ancora dormendo. Potrete tra qualche ora quando si saranno svegliati.

Passarono due mesi, Tadashi e Diana si erano ripresi e quel giorno avevano deciso di festeggiare tutti insieme al bar della famiglia Hamada.
Hiro osservava Diana seduta accanto a lui: dopo essersi ripresa dalla malattia era diventata ancora più bella e raggiante, aveva riacquistato peso e la sue pelle aveva un colorito più roseo.
- Ehm, Diana? Devo dirti una cosa - disse il corvino a un certo punto.
- Oh... Va bene.
- Ma non qui - specificò Hiro. - Dobbiamo andare alle scogliere.
- Adesso?! Ma siamo qui tutti insieme! - esclamò sorpresa Diana.
- Tranquilla tesoro, vai pure, per noi non è un problema - disse sua madre.
Tutti si scambiarono uno sguardo complice: ormai sapevano della cotta di Hiro per Diana, infatti avevano organizzato quella festa anche per permettergli di dichiararsi. Ed era stato di comune accordo anche farli andare alle scogliere da soli, per fargli avere più privacy e rendere tutto più romantico.
Quando arrivarono lì, Hiro e Diana si sedettero su una roccia a osservare lo splendido tramonto del sole sul mare.
- Amo questo posto, è da parecchio che non ci venivo - disse Diana. - Allora, cosa volevi dirmi?
Hiro si sentì improvvisamente bloccato e le guance gli andavano a fuoco.
"No, devo farcela!" si disse alzandosi.
- Diana, è da quando ti ho incontrata che volevo dirtelo, ma non ne ho mai avuto il coraggio: sei la ragazza più bella, gentile e forte che abbia mai conosciuto e quando ho saputo che eri peggiorata mi è crollato il mondo addosso. Non riuscivo a sopportare l'idea di perderti, perché anche se ti conoscevo da poco significavi moltissimo per me e non sapevo cosa avrei fatto senza di te.
A quel punto anche Diana si alzò, colpita al cuore da quelle parole.
- Quello che sto cercando di dirti Diana, è che... Che... IO SONO INNAMORATO DI TE!
Diana sgranò gli occhi e Hiro già temette un rifiuto, ma lei gli prese il viso tra le mani e lo baciò con passione. Hiro rimase un attimo sorpreso, poi ricambiò il bacio.
- Anche io ti amo - disse la bruna quando si staccarono. - Sei un ragazzo fantastico, intelligente e simpatico e mi hai portato un mucchio di gioia quando stavo male. Sei stato tu a donarmi la forza necessaria per andare avanti, senza di te oggi non sarei qui.
A quelle parole Hiro le strinse forte i fianchi e la baciò con ancora più ardore di come aveva fatto lei prima. E dietro tutto questo il sole tramontava sugellando il loro amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby