Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/12/2018    1 recensioni
Raccolta di one-shot (o flash) sulla XS.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.11 Preparandosi al Natale
 
I fiocchi di neve si susseguivano fuori dalla finestra, alcuni di essi sfioravano il vetro andando a creare venature di ghiaccio. Danzavano su loro stessi, fatti vorticare in raminghi tragitti dal vento.
Squalo era seduto sul letto, intento a passarsi la spazzola tra i lunghi capelli argentei. Non indossava nulla e i suoi stivali spiccavano ai piedi del comodino, illuminato dalla luce della lampada di vetro verde.
Superbi inarcò un sopracciglio, guardando Xanxus gattonare verso di lui privo di vestiti e inarcò un sopracciglio.
“Voiiiii! Non puoi essere serio!” si lamentò.
Xanxus si leccò le labbra e ghignò, facendolo stendere sul letto, sotto di lui. La spazzola cadde a terra con un tonfo.
L’intera stanza era illuminata da un’intensa luce verde che creava giochi di colori sul mobilio sfarzoso.
“Feccia, lo dovresti sapere che sono sempre serio quando si tratta di te” disse serio.
Squalo gli accarezzò i fianchi e rabbrividì, sentendo i baci bollenti dell’altro sul proprio corpo pallido. La sua figura sottile rabbrividiva e il suo fiato era rapido.
Xanxus gli sganciò la protesi nera, attento a non sfiorare il moncherino e gli mordicchiò il collo, scostando le ciocche di capelli con il naso.
Squalo gli mordicchiò il labbro.
“Vooooi… Presto ci saranno i festeggiamenti al piano di sotto, il Vecchio ti aspetta” sussurrò.
Xanxus gli prese il viso tra le mani e lo baciò con foga, fino a mozzargli il fiato, Squalo lasciò che la lingua dell’altro gl’invadesse la bocca. La loro saliva si mischiò, mentre le gote pallide di Squalo si tingevano di rosa.
Xanxus si staccò da lui e lo sentì riprendere rumorosamente fiato.
“Lascia che aspetti. Noi siamo più importanti” ribatté. Gli avvolse il fianco sottile con il braccio e gli soffiò sul collo, sentendolo ridacchiare. Fece un basso ruggito sensuale di gola e gli leccò la guancia.
“Sei proprio deciso ad andare a caccia. Vuoi fare di me la tua preda e regalo di Natale?” chiese Squalo.
Xanxus gli posò una serie di baci sul petto smagrito, sfiorandogli con la punta della lingua i capezzoli pallidi.
“No, voglio festeggiare il Natale col mio Capitano. Sei la ‘mia’ feccia” disse secco.
Squalo socchiuse gli occhi, le sue iridi color perla erano liquide e le sue pupille dilatate.
“Voooi, e che altro?” lo interrogò con voce tremante.
“Mio” ringhiò Xanxus. Gli accarezzò la schiena con il braccio con cui ancora lo teneva per i fianchi.
“Il mio Capitano, la mia Superbia, il mio compagno, il mio amore e la mia futura sposa. Credo di essermi perso qualcosa per strada” borbottò.
“Tuo, Bosshu” soffiò Squalo. Le sue ciglia fremettero, mentre avvolgeva con le lunghe gambe i fianchi di Xanxus e gli dava un paio di colpi di talloni alla schiena.
< Mi sa proprio che Timoteo dovrà aspettare molto a lungo, ma il Nono dovrebbe sapere che nessuno può ingabbiare la tigre dei Vongola, il mio Re Nero > pensò.
Xanxus lo aiutò ad alzare di più il bacino, sostenendolo, mentre Squalo si teneva spasmodicamente a lui con le gambe e gli afferrava le braccia muscolose e abbronzate con le dita pallide.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy