Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: May Begood    07/12/2018    1 recensioni
Nel dormitorio della U.A. High School, oltre a nuove mosse speciali nascono anche le prime esperienze d'amore. Le ragazze della sezione A lo sanno bene, ma tutte loro reagiscono in modo diverso agli sguardi curiosi dei compagni di scuola.
Dal capitolo 8:
"Il panico misto ad un'incontenibile curiosità apparve sul viso di tutti i ragazzi, che avevano man mano circondato Kirishima: la novità era stata percepita da chiunque, perfino i professori potevano aver notato la complicità apparentemente innocente che lo univa a Mina, dunque era normale che al centro dell'attenzione ci fosse Eijiro."
Le coppie sono tutte HET:
- Kirishima x Mina
- Tokoyami x Tsuyu
- Kaminari x Jirou (accenno alla Momojirou)
- Ojiro x Hagakure
- Bakugo x Ochaco
- Todoroki x Momo
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mina Ashido, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. ♡ Un bacio da Kirishima #3 ♡

 



 

Ritirarsi nella propria camera subito dopo aver cenato non rientrava propriamente nella routine degli studenti della sezione A, i quali preferivano trascorrere prima del tempo nella sala comune per divertirsi e per scambiare qualche parola, fino al severo richiamo del professor Aizawa.

Mina e Kirishima furono quindi costretti ad inventarsi una storia plausibile per poter allontanarsi dal gruppo, rompere le principali regole del dormitorio e ritrovarsi nella camera della ragazza per continuare ciò che avevano iniziato.

Era una prospettiva troppo allettante, quella di stare ad amoreggiare tranquillamente, avvinghiati l'uno all'altra sulle morbide coperte del letto.

«Stai attento!» mugolò lei ad un certo punto, sfiorandosi le labbra arrossate continuamente tormentate dagli affilatissimi denti del compagno di classe.

Kirishima sorrise piuttosto compiaciuto, ma seguì comunque il suggerimento della ragazza e riprese a far schioccare le loro labbra in baci sempre più audaci.

Nessuno dei due si sarebbe tirato indietro a quel punto.

Tuttavia Mina aveva il forte presentimento che le sue amiche potessero avere ragione a preoccuparsi: portare un ragazzo nella propria camera non era del tutto adeguato, e c'era il rischio di venire scoperti da un prof o peggio da qualche telecamera di servizio.

Si erano dimostrate tutte abbastanza allarmate alla notizia che lei si sarebbe appartata con Eijiro per guadagnarsi un bacio che in realtà aveva già ricevuto.

Eppure lei non aveva nessuna intenzione di farlo rimanere per tutta la notte.

Mancava ancora poco più di un'ora al coprifuoco imposto dal professor Aizawa, un tempo fin troppo ridotto per sperimentare altro.

Molto furtivamente, Kirishima fece comunque scivolare una mano sotto la camicia della ragazza, e aveva raggiunto quasi il colorato reggiseno che aveva intravisto prima nella scollatura quando la mano di lei lo bloccò accompagnata da una risata divertita.

Il ragazzo fece per protestare, ma fu ammutolito da un altro bacio anche più intrepido dei precedenti. Sempre più confuso la lasciò fare, ma non poté soffocare a pieno quelle sensazioni che lo spingevano a fare cose che non avrebbe dovuto, non senza il consenso di lei.

Da parte sua, Mina aveva limitato le sue carezze: lasciava che le mani esplorassero con cura ogni parte del corpo di Eijiro, dalle spalle forti alle cosce sode, dove poteva arrivare; lo faceva certamente con la stessa curiosità, ma anche con uno spirito provocatorio che fece impazzire il suo compagno di classe.

Kirishima si sentiva ormai sul punto di scoppiare d'impazienza, quando finalmente Mina diede i primi segni di cedimento e così la sua mano scivolò di nuovo sotto la camicetta, stavolta senza arresti.

Tastò con dita esitanti il petto della compagna di classe: era morbido, caldo, così delicato; era anche rassicurante, a tal punto che i suoi gesti tornarono ad essere più controllati per un momento. Mina restò ancora un po' sull'attenti, ma non poté più respingerlo: doveva semplicemente fargli capire di abbassare le aspettative di quell'incontro. Solo quello.

Certamente l'avrebbe invitato altre volte in camera prima del coprifuoco perché era ormai evidente che entrambi desiderassero accadesse.

Quel gioco era stata un'ottima scusa per approfondire la sua amicizia con Kirishima.

Ma Kirishima era all'oscuro di quel gioco, quindi abbandonò la camera dell'amica in condizioni alquanto scomode e umilianti.




 


 

Angolo autrice


È conclusa la prima parte della coppia Mina - Kirishima! 
Tuttavia torneranno ben presto!

Ma dal capitolo successivo parteciperanno le altre coppiette, sempre sotto la guida della maliziosa Ashido!

Fatemi sapere cosa ne pensate della coppia, se siete "aperti" come me o se avete altre preferenze!

Io adoro quasi tutte le coppie dell'anime/manga, ma quelle het sono senz'altro le mie preferite.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: May Begood