Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/12/2018    1 recensioni
Raccolta di doubledrabble sulla coppia Fred/George.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5 Caramella
 
Fred porse una caramella a George, era di un rosa intenso. Il gemello l’accarezzò con l’indice, mosse la bacchetta e metà di essa divenne dorata.
“Dici che funzionerà?” chiese George.
Fred gli posò un fugace bacio sulle labbra e socchiuse gli occhi.
“Sicuramente, dobbiamo soltanto non farci scoprire da nostra madre” rispose.
George gli accarezzò il fianco, lì dov’era lasciato scoperto dalla maglietta, e lo sentì rabbrividire al suo tocco.
“C’è di peggio in quello che facciamo, ma lei non lo sospetta” disse.
Fred ridacchiò e fece levitare la caramella, facendole fare delle giravolte in aria.
“Lei non riesce a capire che siamo in grado di scambiarci così bene perché ci lega un sentimento che va ben oltre la somiglianza. Rassomiglia più a una simbiosi” disse.
< Questo è qualcosa di più. Non è solo un nostro tiro vispo, non è semplicemente una trasgressione. Il nostro legame è più profondo di così > rifletté.
George gli mise una ciocca rossa dietro l’orecchio, vedendolo arrossire.
Fred gli fece atterrare la caramella nella mano e George la strinse.
“Avremo un negozio tutto nostro. Ci pensi?” domandò George.
“Io penso che ci saranno parecchie stanze vuote, dopo l’orario di chiusura, dove potremo stare” rispose Fred.
 
[202].
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy