Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shinta    30/08/2003    4 recensioni
Al liceo Shohoku arriva una nuova ragazza... Veruska! Farà innamorare tutti? Non credo proprio... ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Eccoci giunti all’ultimo capitolo! Un po’ mi dispiace far terminare questa storia, tuttavia credo che se in futuro scriverò altre fics non mi dimenticherò della mia Verry!^^ Voglio veramente ringraziare tutti quelli ke hanno letto questa fic e anche i nuovi lettori ke non ho citato e ke cito ora, ovvero Hira-chan, Hanako e Miyu! Grazie a tutti quelli ke mi hanno incoraggiato ad andare avanti e…BASTA, mi sto facendo troppo serio! Ecco a voi l’ultimo capitolo!!!!!!!!!

 

Prof: Mitsui!

Mitsui: Presente!

Prof: Miyagi!

Miyagi: Presente!

Prof: Shinta!

Shinta: Presente!

Prof: Rukawa!!!

Rukawa: Zzzz…sente..

Prof: Sakuragi!

Hana: Presente!

Prof: Shiozaki!

Shio: Presente!

Prof: Tare!

 

Lettore: Ne hai ancora per molto???

Shinta: Ma l’appello si deve  fare, cosa vuoi!

Lettore: Io rappresento il lettore medio, e ti assicuro ke un qualunque lettore medio si stuferebbe a leggersi tutto l’appello!

Shinta: Ma i lettori delle mie fics non sono lettori medi, ma SUPER LETTORI!!! (ke leccaculo..-_-)

E sono abituati a tutto e anche di più!!!

Lettore: Sei un inetto!!! Un inetto!!!! Non vali niente come scrittore!

Shinta: Hey!!! Inetto non me lo aveva mai detto nessuno!!! Ed il fatto ke io non sappia cosa voglia dire mi fa arrabbiare ancora di più!!!

Lettore: Sai scrivere solo fic comiche perché non sei bravo a scrivere!

Prof: Ehm…potrei andare avanti con l’appello? é_è

Shinta: Cosa credi?!?  Non è facile scrivere cose che facciano ridere! >_< Vada avanti prof! [ rivalsa professionale! ^_^ ]

 

Prof: bene, dicevo… Tare!

Veruska: Presente!

Prof: Ah, scusate…ne avevo saltato uno! Lettore!

Lettore: O_O! Eh? I-io? M-ma come!!! Ehm..pre…presente!

Shinta: Ben ti sta!!! ¬_¬ hi, hi, hi, hi!!!

Lettore: Ma io non me l’aspettavo, non ho studiato niente!! Cosa c’era per oggi!!

Shinta: Boh, non mi ricordo più…sono un inetto!^^

Lettore: T_T

Shinta: Oh, oh, oh! ^__^ Kissà ki verrà interrogato!

Prof: Tuel! C’è Tuel?

Sheera : Presente!^^

Prof : Signorina Sheera, nn si possono portare tutti questi gatti in classe lo sa ?

Sheera: Mi scusi…^^ ma mi piacciono tanto!

Veruska: Eeeetchum! Porta via, io allergica!

Sheera: Razza di…¬_¬ uff…e va bene! Li porto al parco qui vicino prof ok?

Prof: V-va bene! Sbrigati, ke stanno pisciando dappertutto!

Sheera: Già! ^^ Non sono adorabili?

Yasuda: Non sono “odorabili” direi…! Senti che puzza! ^^

Tutti: Ah, ah, ah, ah!!!

Mitsui: Professore, ma nel parco non si sa mai chi si può incontrare, e meglio ke la accompagni io! ^__^

Prof: °°° Perché Mitsui…potrebbe mai incontrare qualcuno più teppista di te? -__- °°° Ehm…s-sì Mitsui hai ragione! Ma fate in fretta ragazzi!

Mitsui: Grazie!

Sheera: Miao! °°° ke culo, mi salto pure l’interrogazione! ^^ °°°

 

Prof: Complimenti ragazzi…cosa è successo ieri? C’è stato un malessere generale tra i maschi della classe? No, perché ieri, avevamo le due ore di spiegazione di matematica e non c’era nessuno di voi!

Lettore: Ma sempre matematica si fa in questa scuola?

Shinta: Perdonami, ma è sempre stata il mio incubo! é_è 

 

Prof: Shinta! Tu ke chiacchieri tanto per esempio… perché ieri non eri a scuola?

Shinta: Ehm…beh…perché…sì, perché siccome devo partire per la Grecia avevo portato i miei boxer a far lavare da Yue-yooko, ma non ne ha voluto sapere^^, così ho provato da Hakai ma anche lei…

Prof: E ti aspetti che creda a una cosa del genere???

Yue e Hakai: No prof, è vero, noi non gli laveremmo mai i boxer!

Prof: Non era questo quello a cui non credevo!!! Non credo al fatto ke tu sia stato assente per questo motivo così assurdo!! Ma sentiamo gli altri tuoi compagni…Lettore! Perché tu non c’eri?

Lettore: Ma…ma io sono qui solo da oggi!

Prof: E ti sembra una buona scusa????

Lettore: Ma vede, siccome ho criticato lo scrittore, lui per vend

Shinta: E’ inutile ke tenti di giustificarti, tanto quello ke scrive la storia sono io! :P

Lettore: E va bene…T_T mi spiace. Ho fatto sega!

 

Prof: Dopo verrai interrogato a dovere allora… Miyagi! Tu dov’eri??

Miyagi: Prof, io stavo male, avevo la febbre, poi dalla finestra è sbucato un elfo che con i suoi poteri mi ha guarito, ma mi ha ordinato di andare al mare per riprendermi, ed io così ho fatto!

Prof: Ma come ti permetti!!! Di tutte le baggianate, di tutte le scuse che ho sentito in 30 anni di onorata carriera, questa è la più assurda ke abbia mai sentito!!!!! Miyagi, io ti farei sospendere!!!!

Miyagi: M-ma è vero prof!

Prof: SILENZIO!!!!

Miyagi: Uff…te l’avevo detto che non ci avrebbe mai creduto!

Elfo: Strano, eppure sembra un uomo di cultura…

Miyagi: Cmq grazie per quello ke hai fatto per me!^^

Elfo: Di niente, è il mestiere di noi Elfi! Ciao Ryota!!!

 

E l’elfo sparì dalla finestra, attorniato da una polverina d’orata…

 

Yasuda: Ma che puzza! Di nuovo!!!

Veruska: Non guardate me! Io oggi partire e quindi fatto doccia!

Sakuragi: Ah, ho capito! E lo scrittore che ha scritto “polverina d’orata” invece che “polverina dorata” !

Kogure: Già, infatti si sente puzza di pesce!^^

Shinta: Aspettate!

 

E l’elfo sparì dalla finestra, attorniato da una polverina dorata…

 

Yasuda: Bene, ora va meglio, non si sente più!

Prof: Insomma…ho capito che ieri avete tutti marinato la scuola! Lo denota anche la vostra abbronzatura!! Bravi, bravi…ma oggi sarò io a farvi neri!

Tutti: O_O

Prof: Lettore, vieni alla lavagna!

Lettore: Ma…ma io…

Shinta: E va!!!

Lettore: Umpf

Prof: Bene…lei sicuramente saprà tracciarmi il grafico della funzione seno!

Lettore: °°° grafico del seno? °°° Ma è sicuro professore??

Prof: Certo che sono sicuro!!! Avanti, tracciamo il grafico o ti metto 4!!!

Lettore: Se lo dice lei…scribscribscrib

Tutti: @_@!!! BWAAAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

Miyagi: Ma che ca**o ha fatto!! Ah, ah, ah!!! Ha disegnato un paio di tette!!!!! Bwaaahahahah!!!

Prof [con vena pulsante!] : Grrrrr... VAI IMMEDIATAMENTE APPOSTO O TI METTO 4 NOTE!!!!! (è quello ke diceva sempre la prof di religione che avevo al 2°! “Ti metto 3 note, ti metto 5 note!!!” Alla fine non ci metteva niente! Chissà, forse voleva fare la musicista!^^)

Lettore: °°°mi pareva strano che si riferisse a “quel” seno…T_T °°°

Prof: Miyagi! Tu ke te la ridacchi tanto… perché non vieni tu alla lavagna!

Veruska: Ehm…professore!

Prof: Eh? Ah sì Veruska...maledizione, dovrò rimandare l’interrogazione a tappeto a domani!

Sakuragi: MA COME E’ POSSIBILE!!! ANCHE DOMANI MATEMATICA!!??

Shinta: Già! Sembra incredibile! Ma tranquilli, lasciatelo parlare, tanto per domani la fic sarà già finita!

Sakuragi: Ah, bene…allora domani vengo io volontario prof!!!

Prof: Ragazzi, c’è la vostra compagna Tare che deve fare un importante annuncio! Vieni qui Veruska!

Veruska: Purtroppo mio permesso d soggiorno scade oggi, e io deve ritornare in Europa!

Yasuda: Ma…ma come è possibile che il permesso ti dura solo 3 giorni!!! Che ti sei fatta dare l’acconto!?

Veruska: Purtroppo mio contratto di lavoro in Giappone era per pochi giorni, il tempo di partecipare a questa storia!! Vi ringrazio per vostra gentile ospitalità, e vi porterò sempre in mio cuore!

Tutti: ç_ç sigh

Yasuda: No Veruska…non andare!! Cerca di fare qualcosa, resta in Giappone!! Noi ti vogliamo bene!! °°° da quando ho cominciato a prenderti in giro non sono mai stato così popolare!^^ °°°

Miyagi: Veramente Verry…resta qui con noi!! °°° mi hai anhe salvato dall’interrogazione!^^ °°°

Kogure: VeVeruska

Veruska: Kimicchan...

 

Kogure si alza e va verso la cattedra dove Veruska stava tenendo il suo discorso di commiato. La stringe per le spalle e la fissa negli occhi;

 

Kogure: Verry…non te ne andare…per favore! °°° sei l’unica che mi caga! °°°

Veruska: Mi spiace Kimicchan…ma la legge è severa con chi la trasgredisce. [cavolo, come ha parlato bene!^^]

 

Kogure, affranto, torna mestamente al suo posto!

 

Intanto si era fatto piuttosto tardi e la campana stava quasi per suonare…

Prof: Bene ragazzi, sembra che per oggi sia finita! Ma…che fine hanno fatto Tuel e Mitsui??? >_< Domani verranno interrogati tutti e dueeeee!!!!!!!!!

Veruska: Prof…potrei andare adesso… l’aereo mi parte tra meno di un’ora…

Prof: Certo Veruska, va pure…è stato un piacere avere una studentessa come te!

Veruska: Addio! Addio a tutti!! Addio Kimicchan!

Tutti: Addio Veruska!!! T_T NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!

Kogure: Addio amore mio…ç_ç

Rukawa: Zzzz…va a cagare…

Prof: Lo so, lo so che siete tutti tristi…ma vedrete che molto presto qualcun altro scriverà subito una nuova fic nella quale una nuova studentessa arriverà allo Shohoku e sono sicuro che sarà anche più bella di Veruska!

Tutti: Veruska? Chi è Veruska?

Prof: O_o! °°° non ti dimenticheremo mai!!!!!!! °°° tsk-__-

Kogure: °°° Ma come farà Verry a pagarsi il biglietto aereo? °°° (lui non l’aveva dimenticata!)

Prof: Quei due ancora non sono tornati!! Allora per sicurezza mi appunterò i loro nomi sulla mia agendina, così domani non mi scorderò di interrogarli! Ma…ma dov’è il mio portafoglio nuovo??

Kogure: Eh…non la dimenticherò mai… ^__^

 

FINE DELLA SINUOSA FANFIC!

 

Finita!!! Potevo fare di meglio^^ Un saluto a tutti!!!

Nota: Sheera Tuel, non è quella di Bastard, ma il nick di una mia amica.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shinta