Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    08/12/2018    1 recensioni
Trama della storia: Kaito, dopo aver stipulato un patto con i Suzuki, frequenta un'università molto particolare che rappresenta i più alti esponenti Leader mondiali. Nel frattempo, Conan non smette di pensare a Kid ed a come dopo, che gli ha salvato la vita, tutta la sua vita in Shinichi Kudo è completamente morta.
Ha solo un indizio: il sapore delle labbra di Kid.
Per poter proteggere tutti, ha deciso di allontanarsi da ogni persona, sopratutto dopo che ha perso due persone a lui care.
Kaito nel frattempo sa di essere bersagliato da qualcuno, ma non riesce ad immaginarsi chi, ed è per questo che la sua vita viene distrutta da Fujiko che riesce ad ingannare Phantom Lady in un gioco d'azzardo.
Il giovane si ritrova a fare i conti con grossi debiti che potrebbe pagare solo se sposasse Sonoko, il problema è che lui ama solo Conan, ma non può stare con lui perché è convinto che lui sia minorenne.In pratica non sa del APTX.
Conan scopre che Kaito è nell'università: quella che ci entrano solo coloro che si distinguono per le loro doti brillanti e che vengono scelti dal governo, proprio per questo inizia a farsi conoscere da loro, per
Genere: Angst, Avventura, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4.

Eliminazione.

Conan in classe se ne sta zitto per la lettera che ha ricevuto. 
​Sente che tutti i suoi compagni di classi lo squadrano, sia per curiosità sia per invidia, del resto molti vorrebbero delle opportunità lavorative. 
Il bimbo è troppo adulto di testa per sentirsi a disagio, anche perché sa che quella lettera l'ha meritata anche se gli avversari non sono stati corretti.
----

Era accaduto due anni fa: il ragazzino aveva deciso di entrare in un concorso di poesia. Ci era stato molto a scrivere qualcosa.
Suo padre voleva aiutarlo, ma Conan aveva ribadito a lui che poteva bene farcela, infatti era riuscito a scrivere una poesia carica di sentimenti che mai aveva potuto dire a Ran, Kid e Lupin. Ovviamente nessuno avrebbe collegato a loro se non chi avesse saputo del suo passato. 
La concorrenza era alle stelle. Non ci si poteva fidare di nessuno, però Conan, ingenuamente, l'aveva pagata dopo essersi fidato di una ragazzina che sentendo da lui la poesia, l'aveva ritenuto una minaccia. Così prima della audizione, l'avversaria aveva reso a brandelli il suo lavoro.
Conan, era rimasto non solo furibondo ed offeso, ma anche sfidato - Non mi fermerò per così poco.- 
Lui si era presentato senza foglio ed una presentazione. Molte persone rimasero molto stranite che lui non avesse un foglio come tutti gli altri partecipanti.
L'avversaria era felice perché era convintissima che Conan avrebbe perso, tuttavia il ragazzo aveva dichiarato " La mia poesia presenta quattro pagine. Dato che l'invidia della gente divora l'ingenuità, ho deciso di recitarvela a memoria. " 
La giuria era rimasta incuriosita dal coraggio. "Proceda."
Conan aveva una memoria molto simile a quella di Kaito. Sapeva memorizzare sia per udito sia per vista. 
La sua recita aveva rapito i cuori degli spettatori più sensibili, le donne. 
Il suo era un racconto crudele ed ingiusto.
Aveva usato termini in codici per spiegare dell'APTX, della sua vita con Ran: di come per proteggerla aveva perso il suo sogno. Aveva detto su Kid ed i suoi sentimenti e di come ha paura che qualcuno si vendicherà per averlo salvato.

Tra quelle tribune c'era anche Kaito che era rimasto folgorato nella parte dove parlava del bacio con lui, tant'è che aveva applaudito con gli altri 
-Conan, quel bacio non potrò mai scordarlo. 
Era dal sapore amaro, ma allo stesso tempo mi ha cambiato, però le leggi sono leggi e non posso proprio amarti... mi dispiace.-
Conan tremava di emozioni. Aveva immaginato che la sua storia era commuovente e struggente, ma non aveva pensato che sarebbe stata apprezzata. 
Non aveva saputo che era stato Kaito, ormai ventunenne, con a carico le redini famigliari, a dare buona parola al piccolo. 
"Senta quel ragazzo, Conan Edogawa, ha dimostrato ottime capacità linguistiche e mnemoniche, che punteggio avete dato a lui?" 
Uno della giuria era un conoscente di Kaito "Beh, per uno che va alle medie, direi che la poesia è buona, solamente che è così astratta che credo non avesse senso. Può aver preso frasi da altri libri ed averli messe insieme" Kaito non si era stupito. Solo chi aveva saputo della sua vita poteva capire gli intrecci. Persino lui stesso aveva poco decifrato le parti sul restringimento "Quel bambino ha mostrato doti innate, era già un portento a sette anni. 
Posso vedere i punteggi?" 
L'altro aveva detto "Mi mette nei guai se si scoprisse. " 
Ma Kaito era uno che prendeva senza chiedere, quindi gli aveva rubato la cartella con i risultati " Si deve fidare di me. Gran parte del finanziamento è da parte mia. Voglio solo vedere se quelli hanno compreso le potenzialità del bimbo." 
Non era stato accettato come prestigiatore, e così si era buttato nel dare finanziamenti per lo Stato, anche se lui del ricavato non ne era soddisfatto.
Aveva letto le posizioni restando deluso " Capisco, secondo posto. Senta quanto vuole per farlo andare al primo?" 
L'altro non capiva perché tanta insistenza "Sta dicendo che vuole corrompere il voto? Ma è suo parente?" 
Kaito aveva detto " Non siamo parenti. Io so che lui merita il primo posto e non questa ragazzina che si è comprata il posto. Quindi vi do il doppio, ma Conan deve vincere." Era contrario all'imbroglio. Aveva pure visto come quella ragazza aveva distrutto il lavoro di Conan. 
Kaito era stato zitto, ma mai avrebbe permesso che passasse, però non sapeva che c'era Conan, per lui era stato una sorpresa.
L'uomo non voleva lasciarglielo fare " Non so se è un bene. Finiremo nei guai. La ragazza non sa nulla dell'imbroglio." 
Kaito si era imposto "O così o umilierò quella bimba. Ho visto e filmato quella ragazza strappare il foglio di qualcuno e quel qualcuno, era Conan che per me è importante, quindi non sto zitto.
Scelga: o con me, o la loro figlia si ritroverà squalificata, e lei licenziato per aver favorito l'imbroglio!"
Aveva immaginato che Conan ci aveva messo tempo, dedizione, ed aveva versato ogni suo sentimento su quelle righe. Non voleva permettere che tutto fosse battuto dalla corruzione, specie dopo che aveva capito che Conan gli aveva salvato la vita con quel bacio.
"No, perderemo un buon partito... va bene, mi segua."

Conan intanto era seduto ad aspettare il verdetto. Non aveva scoperto nulla su Kaito, ma era comunque teso. 
La ragazza avversaria era mora, vestita bene.


 

 

"Come hai fatto a memorizzare tutto. Non mi avevi detto nulla." 
C

Conan non voleva parlarle "Mi prendi per uno sprovveduto se pensi che io mai avessi pensato ad un tuo tradimento.

Avevo dei sospetti, ma mi ero fidato, tuttavia non ho studiato niente, perché io me la ricordavo a perfezione.
È da asini non ricordarsi ciò che si scrive. So a memoria ogni libro e citazione. 
Non trattarmi da bambino, imbrogliona! Sappi che se mi supererai lo farò presente alla mia famiglia. " 
L'altra aveva fatto una smorfia "Tanto vincerò io e non hai prove

Conan era rimasto un attimo in silenzio "Ne ho. Per sicurezza la sera prima ho messo una macro camera sul mio zaino che è collegata al cellulare. Se io mostrassi quella prova saresti subito squalificata. E non troverai il cellulare perché è nascosto dove tu con la tua testa non sapresti mai trovarlo.
Inoltre, io credo che abbiano apprezzato la lealtà, e se anche vincessi tu, ho dimostrato le mie capacità. Non ci perderò niente. " era sicurissimo di ciò che diceva.
"Vedremo, e poi non puoi ora fare niente. Stanno per decretare il vincitore." 
Conan era nervoso -Credici stupida. Non amo chi imbroglia, ma sono sicuro che non sia truccato il concorso, insomma è finanziato dai Suzuki e dai Kuroba e anche dai miei. -
I giudici erano arrivati ed avevano annunciato il nome di Conan. 
Kaito nel frattempo era tornato al suo posto tra il pubblico, orgoglioso che Conan avesse vinto. -Con questo siamo pari piccolo detective - 
---

Ayumi aspetta la ricreazione per poter parlare a Conan, ma gli è difficile perché altri lo accerchiano "Dai Conan che cosa vuole il governo da te?" 
Conan non vuole fare spettacolo "Non sono affari che vi riguardano!" 
Uno di loro commenta "Lo sai che se continui a fare così resterai solo?" 
Conan mormora "Ho i miei motivi." È cambiato nel tempo, è più associale, specie dopo quel giorno.

---

Conan era a casa di Goro che stava ascoltando il telegiornale "Mio Dio, L'ispettore Nakamori e sua figlia sono morti." 
Le notizie avevano riportato che era accaduto per una fuga di gas.
"Già, una tragedia." Non aveva immaginato che la tragedia sarebbe arrivata anche per Ai e Agasa." Ora vado dai miei amici" aveva detto, per poi uscire di casa e raggiungere Ayumi, Genta e Mitsuhiko in strada "Ciao ragazzi, come state?" Aveva salutato a tono felice.
"Tutto bene, ma guarda anche se hai vinto il primo premio in poesia, non ti vanti."aveva preso in giro Genta.
Conan non capiva perché avrebbe dovuto "Mi conosci, non sono il tipo." in Shinichi lo era, ma in Conan no. Era la maschera della sua nuova identità.
"Dai andiamo, Agasa ci porta in gita! Che bello!" Aveva espresso Ayumi che aveva 8 anni e mezzo, proprio come Conan. 
il gruppetto era felice, spensierato, s'immaginavano che si sarebbero divertiti. 
"Ragazzi ma quel fumo non è della casa di Agasa?" Aveva chiesto Mitsuhiko. 
Conan aveva supposto "Staranno facendo qualcosa in giardino? Andiamo a vedere."

Erano arrivati, ma l'abitazione era invasa dalle fiamme. Conan senza pensarci era entrato dentro. 
Agasa era svenuto a causa del monossido di carbonio. Conan faticava a respirare "Dottore!la prego, si svegli!" 
Ai intanto era viva, ma debole "C-Conan... esci..."
Aveva tossito, si sentiva morire ma doveva dirglielo. 
Conan era terrorizzato "Andiamo verso la finestra!" 
Lei non aveva più la forza per camminare e si teneva al braccio del piccolo " Siamo mirati..." Da questo aveva capito che non era un incidente "Chi...?" Aveva paura che i suoi guai erano appena iniziati "Lu..." aveva detto per poi svenire e non rispondere più. 
Conan era rimasto di stucco -Lu? Non quel criminale.- Era scioccato che lui se la stesse prendendo con loro "Lui si sta davvero vendicando." 
Era andato verso i piani inferiori per prendere un estintore. 
Ai era viva e così Agasa, gli sarebbe bastato spegnere il fuoco, ma arrivato nel posto dove ci sarebbe dovuto essere un estintore, aveva trovato una bomba a orologeria "NO!"
Aveva solo un minuto di tempo e ciò non bastava per salvare i due.
Con amarezza aveva cercato la prima finestra e si era buttato contro, facendosi male, ma fortunatamente era al primo piano.
I bambini avevano chiesto "Conan come stanno?" Conan aveva urlato "C'É UNA BOMBA. FUORI DA QUI SUBITO!" intanto il conto era al numero 00:10

Mentre i tutti i bambini avevano corso verso la strada principale urlando, la casa di colpo era esplosa con dentro Agasa e Ai.
Ran era andata a vedere "Oh Dio, cosa è accaduto!?"
Conan aveva guardato Ran che stava assieme ad Okita - Ucciderà anche lei?-
La polizia era arrivata. Nessuno sapeva il colpevole, solo Conan.
-Sono in pericolo tutti...-

Tra la polizia, Kaito era presente ad osservare la situazione -Che sta accadendo? Prima Aoko e suo padre ed ora questi due. Io non li conosco, ma so che conoscono Conan, ma deve essere una coincidenza.-

Conan era andato verso la villa di casa sua ed aveva trovato una lettera, quindi l'aveva letta " Ti avevo avvisato che mai più saresti tornato adulto.- 
Da quel momento Conan aveva smesso di voler parlare con il prossimo perché aveva pensato che così non sarebbero stati uccisi.
----

Kaito frequenta la lezione di ginnastica, si mette la divisa ed inizia ad esercitarsi con Amai.
Kaito non ama fare male alle ragazze, ma quella scuola è ben diversa dal normale. 
"Kaito, sei davvero forte." dice lei dopo che è stata messa al tappeto.
Il ragazzo é ben diverso dal diciassettenne, per cominciare i suoi allineamenti sono più rigidi, nel suo volto non si traspariscono le sue emozioni, ma è infelice. Il suo sorriso non esiste più. Nei suoi occhi c'è solo la voglia di vendicare Aoko e l'ispettore Nakamori "Sono costretto, però anche tu che usi un'arma, per poco non mi ferivi." Là è permesso ferirsi, ma non uccidersi
"Devo valutare i tuoi riflessi per poi batterti."
Lui mette via la pistola che era puntata sulla tempia della ragazza "Battermi, lo dici sempre. Sai che se non fosse una esercitazione ti avrei uccisa." 
La ragazza si alza " Ribadisco che sei troppo gentile. il tuo punto debole sono le donne." conferma a tono serio e un po' seccato. 
"Credi ciò che ti pare."s'incammina dentro l'edificio ignorando tutti che si guardano come se non esistesse nessun alleato.
" Dovremmo fare squadra. "propone lei raggiungendolo. 
È un po' più bassa di Kaito ma ha un visetto da studiosa con i capelli sempre in ordine. Kaito la vede di un livello più alto rispetto alle altre proprio per come è bella.


 

 

" Non smetti mai di starmi appiccata, che c'è hai un debole per me?"Chiede a tono ironico avvicinandosi al suo viso.
La ragazza incrocia arrossisce per poi dargli uno schiaffo " Come ti permetti ad...ad... io sono solo gentile!." 
Lui si tocca la guancia " Non ce ne è bisogno. So vivere senza di te." intanto prende una carta da poker e la lancia contro un suo compagno di classe che stava per attaccarlo a distanza.
"Vado in classe."mormora per poi superare il ragazzo che è stato colpito alla mano e disarmato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice