Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    09/12/2018    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akako rimane a riflettere sui pro e contro. - se Shinichi  e Kaito  venissero scoperti sicuramente gli uomini di papà  passeranno ad eliminare tutti  coloro  che li conoscono, e forse anche me?
No, non credo,  sono utile, anche se odio questa  tensione. 
Se invece  stessi zitta mi ucciderebbero, anche se io ho sempre i miei  poteri, ma voglio  davvero  essere  al servizio  di un uomo  che  nemmeno  si presenta  al mio compleanno? 
Sono amica di Vermouth ma gli altri  non li sopporto,  in particolare Vodka, e poi c'e Bourbon  che mi sembra un tipo sospetto. 
Cosa faccio?  -

Mentre  riflette, Shinichi  e Kaito  dormono assieme.  
Kaito é in formato bimbo mentre  Shinichi  adulto anche se poi ritorna  un bambino.

Akako non sa proprio cosa fare perché se lo immagina che poi I due veranno uccisi.
-Alla fine Kid é scomparso... peró...- 
In parte non vuole eliminarlo.
- Devo io distruggerlo non altri.-

Questo pensa, del resto non si é mai innamorata di lui perché  mai l'ha salvata.

Ad un certo punto gli viene un lampo di genio che avrebbe salvato Kaito e forse Conan.

Usa la magia per scoprire quanto può su Sherry, ovvero Shiho Miyano che ora é Ai Haibara.

A sapere che lei sta studiando un antidoto sente che ha il Jolly vincente.

Va verso il suo armadio, si veste di rosso, fa prepare al suo servitore gobbo una macchina, e ci entra per farsi scortare fino alla casa di Agasa.

I suoi tacchi toccano l'asfalto. 
"Tu rimani qui e tieni alla larga ogni persona da questa casa. " ordina la fanciulla con prepotenza.

Suona il campanello. 
Ai apre la porta trovando la rossa che ha un sorriso diabolico. " Buon giorno, ti ricordi di me?“

Ai si paralizza e risente in testa le sensazioni di gelo che la aiutano a capire chi é dell' organizazione nemica. " D-di che parli? Ti sbagli. " 
Lo dice ma sa che non é cosi.

Ricorda Akako, l'ha vista spesso in giro con Vermouth o con altri piú  importanti.

"Evita di mentire Shiho, dobbiamo parlare sole io e te. " 
La bimba guarda l'auto. " Non parlo alle estranee. " 
Akako la prende per mano e con la magia l'addormenta per poi rapirla.

Agasa sulla strada di casa vede un' auto nera, marchedes sgommare. - ma che ci fa una macchina simile qui?- .

Inizia a preoccuparsi e cosi  va a controllare se Ai é a casa.

Non trovandola da una chiamata a Conan che é a casa sua, a dormire assieme a Kaito  in formato bambino.

Shinichi ude lo squillo e con il tatto a mani cerca il cellulare. " Uhm pronto..."

Kaito  pure si sveglia ed intanto Conan sente. " Shinichi,  Ai é stata rapita. " avvisa a tono allarnato. 
Conan sbarra gli occhi. " Cosa hai detto?! Arrivo subito. " 
Si alza di scatto e Kaito  chiede. " Detective che hai?" 
Conan risoonde. " Non so come ma Ai é stata rapita, ed é strano come é accaduto? Sei sicuro di aver insabbiato la nostra entrata alla villa?" 
Kaito  afferma. " Ovvio, ho pagato tutti per zittirli, nessun giornalista ha scritto nulla su te e me. " 
Conan un pò si calma. " Deve esserci un motivo. 
Andiamo da Agasa. "

Ran intanto in casa si sente tremendamente sola e sta male, in lacrime a sapere che Shinichi  non l'ama piú.  
- il mio filo rosso é stato spezzato da quel sosia. - 

Non é la sola a piangere, persino Aoko, a casa sua, versa lacrime. .
- il mio mago bianco rubato da un giallista.
Kaito, baka!-

Ai riapre leggermente gli occhi trovandosi a casa di Akako. 
"D-dove sono?“ 
Akako si fa vedere circondata da una nube rossa. " Ben svegliata. "

La bimba vuole muoversi ma trova che ha le mani legate dalle catene. " Che cosa vuoi Akako?“ 
La rossa spiega. " Vedi, tu sei la chiave per aiutare Kaito, so che sai chi é. " 
La bimba rimane a bocca asciutta. " K-kaito kurobane? Lui... cosa c'entra?“ 
Akako risponde. " Ah, non lo sai? 
Povera ragazza cosi  presa in giro da dei ragazzini, ma da chi ami poi."  .

La bimba l'ascolta con sospetti. - Come sa pure che amo Shinichi? -

" Cosa vuoi ottenere dicendo cio?“ 
L'altra spiega. "vedi io ho molta influenza sulle decisioni di mio padre, ma per averla devo mostrarmi una brava erede, allora ho pensato di consegnarti a loro. " 
Ai esprime. " Sono una bambina, non ti crederanno mai. " 
Akako rislonde. " Hai ragione, ma se io usassi la stregoneria mi crederebbero. 
In questo modo nessuno saprá cosa é la APTX, e nessuno saprá che legami hai avuto. " 
La ragazza esclama. "Non esiste la magia!!" 
La rossa non l'ascolta. " allora vuoi morire per salvare tutti, o vuoi che tutti muoiano per salvarti?“

La ragazza resta tesa. - Conan... ti prego salvami. -

Conan raggiunge Agasa e si fa spiegare tutto con Kaito  che lo ascolta. " Un auto nera? E se fossero loro?“

Kaito  non sa che pensare. " Ma come avrebbero scoperto Ai?“ .

Pure Agasa  se lo chiede e cosi  Conan. " Sospetto che la c'era uno di loro, ma chi?? Nessuno era vestito di nero. " 
Kaito  chiede. " Ma non sanno gli effetti del APTX, no?" 
Conan annuisce. " Allora come? " prende il cellulare. " Controlliamo se hanno preso I nostri genitori, se sono loro, non si risparmieranno."

Kaito  non vuole pensare sua madre in pericolo quindi la chiama.

I due bimbi restano sollevati a sapere che I genitori sono insieme a parlare e divertirsi.

Conan da questo presuppone. " Ai si é fatta scoprire, come la reitracciamo se non abbiamo indizi?" 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice