Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
One
Autore: RedNails   Capitolo: 29
Sam è una ragazza come tante, vive fuori casa per studiare e lavora per cercare di non pesare troppo sulle spalle del padre, suo unico genitore da quando la madre li ha lasciati e lei era ancora una bambina.
La sua vita procede così, tra l'università, il lavoro e gli amici. La sua routine verrà sconvolta dall'arrivo del nuovo coinquilino, Jay, fratello della sua amica e attuale coinquilina, Claire.
Con il suo carattere apparentemente incompatibile con quello di lei, i suoi occhi neri e la sua storia fin troppo simile a quella della ragazza, abbatterà d'un colpo tutte le barriere che Sam si era faticosamente costruita intorno.
I due, irrimediabilmente attratti l'una dall'altro, dovranno comunque cercare di stare il più lontani possibile per non tradire la fiducia di Claire.
Ma, quando il passato di entrambi verrà a bussare alla loro porta, dovranno affrontare situazione ben più gravi che non la sola rabbia della ragazza.
Si ritroveranno ad affrontare i propri demoni da soli...o magari potrebbero farlo insieme.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: RedNails