Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DarkDarrik    10/12/2018    2 recensioni
Dopo il torneo del potere, le minacce per i nostri eroi non sono finite. Broly e Olyb sono pronti a vendicarsi di Goku e Vegeta, mentre un nuovo personaggio al servizio di Zeno fa l suo ingresso scena. Egli è il misterioso Spektor, le cui intenzioni sono più indecifrabili che mai.
Consigliabile leggere la prima "stagione" di DB Super Revelation
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il torneo del potere

Un poderoso attacco di Beerus fece volare Goku all’indietro e il saiyan strisciò i piedi a terra cercando di rimanere in posizione eretta.
“Trasformati o così non c’è gusto!” mormorò spazientito il Dio della Distruzione.
“Non posso Lord Beerus, non riuscirei a raggiungere l’Ultra Istinto trasformandomi” rispose Goku, cercando di tornare alla sua posa di lotta originaria.
“Vorrà dire che te lo caccerò fuori alla mia maniera!” sbraitò il gatto divino, tornando alla carica contro il saiyan.

Vegeta incassò diversi colpi di Whis, che concluse lo scontro con una palla di energia lanciata dal suo bastone, il saiyan incassò e anche lui rinunciò alle trasformazioni.
“Non riesco a imparare quella dannata tecnica!” ringhiò il principe dei saiyan irritato.
“Credo che per voi saiyan, essa si attivi solo in caso di pericolo imminente, come ultima risorsa interiore prima di soccombere. “ affermò Whis saccente interrompendo l’allenamento giornaliero.
“Vorrà dire che troverò qualcuno che mi porterà al limite, perché io voglio quel potere” concluse Vegeta, puntandosi un dito contro.

Faglia Temporale

Olyb potenziò la sua aura dorata, e attorno ad essa iniziarono a comparire vari fulmini  color cobalto, mentre alla sua capigliatura bionda restava più dritta, ad eccezione di un ciuffo che ricadeva sulla sua fronte imperlata di sudore.
Un enorme colpo energetico raggiunse la sfera dove era intrappolato Demigra, essa si ruppe e crepò in diversi punti, per poi distruggersi definitivamente, liberando il Makaioshin da quella prigione.
“Sei stato fenomenale, hai fatto bene ad allenarti così intensamente, hai superato il livello di un Super Saiyan” affermò il dio malvagio sgranchendosi le membra e muovendosi agilmente col suo bastone.
il Super Saiyan II sciolse la sua trasformazione e si riposò, osservando quello strano tizio.
“Quanto è passato? Ho perso la cognizione del tempo.” mormorò stranito Olyb.
“Qui il tempo è relativo, come ogni cosa, esistiamo e non esistiamo allo stesso tempo” rispose Demigra tranquillamente.
“Come usciamo di qui?” chiese diretto il saiyan.
“Facendoti raggiungere il Super Saiyan di terzo livello e sprigionandolo al massimo della forza, unito a ciò che mi rimane del mio potere potremmo distorcere tutto e creare un passaggio diretto per gli Inferi, da li infine torneremo nel mondo dei vivi” affermò saccente il kaioshin malvagio.
“Esiste un livello oltre questo per un saiyan?” chiese stupito Olyb, guardandosi le mani.
“A dire il vero, ci sono due livelli dietro quella forma” concluse infine Demigra con un mezzo sorriso.

Durante il Torneo del Potere

La prima sessione di allenamento tra i due saiyan e Spektor era terminata, mentre il Torneo Del Potere imperversava altrove nella galassia.
“Siete quasi al massimo del vostro potenziale, ma vedo del margine di miglioramento, tuttavia non ho molto tempo, quindi continua la storia” disse il sottoposto di Zeno tornando composto come al suo solito.
I fratelli mal ridotti si riposarono sul terreno brullo e poi Olyb prese la parola.
“Abbiamo bisogno di superare i nostri limiti per ottenere la nostra vendetta, quindi terrò la parte finale della storia solo per altre sessioni di allenamento con te” rispose il saiyan fissando Spektor.
“Due settimane, non un minuto di più” ribattè, come al solito freddo, il misterioso individuo mascherato.
Olyb rispose con un ghigno e poi riprese il suo racconto.

Faglia Temporale

Demigra schivò un’ennesimo pugno del Super Saiyan II e lo buttò a terra con un rapido colpo del suo bastone, Olyb strisciò sul terreno bianco e duro e poi si rialzò a fatica barcollante e ferito.
“Le prendi da quelli che potrebbero essere mesi o anni, questo non lo so, quando hai intenzione di darmi del filo da torcere? Non voglio ammuffire qui, ho notato che tu stai anche invecchiando…’” disse il Makaioshin, ridendo in maniera fastidiosa.
“Uscirò da qui, costi quel che costi!” gridò di rabbia Olyb attivando l’ennesimo il Zenkai Boost dopo il tempo indefinito di sconfitte che aveva subito per mano di Demigra.
I capelli biondi di Olyb si allungarono a dismisura, le sue sopracciglia scomparvero e  le sue pupille si ridussero a due fessure, mentre la sua aura dorata era enorme e sprigionava grossi fulmini color cobalto.
“Complimenti amico, questo è il Super Saiyan III, un potere tale, che ci permetterà di uscire da qui, ben fatto” affermò estasiato Demigra, mentre OLyb partì all’attacco desideroso di testare il suo nuovo potere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DarkDarrik