Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    10/12/2018    6 recensioni
Quaranta drabble, quaranta canzoni di sottofondo scelte a caso dalla mia vastissima playlist.
Quaranta piccole song-fic, ma non basate sul testo delle canzoni, bensì sulla melodia, su quell'insieme che colpisce e trasmette emozioni immediate.
Quaranta brevi racconti che tratteranno di diversi aspetti dell'animo umano e delle sue percezioni.
Quaranta esercizi di scrittura, quaranta dialoghi botta e risposta.
Il tutto unito da un elemento comune e ricorrente: la follia dell'autrice :D
All'inizio di ogni drabble troverete artista e titolo del brano che vi consiglio di tenere in sottofondo durante la lettura; vi basterà cliccarci sopra per accedere al link di YouTube.
NOTA:
Generi, avvertimenti, note e coppie sono solo indicativi. Essendo una raccolta di storie tutte diverse, non è detto che tutti i parametri appaiano in ogni capitolo o che non se ne trovi qualche altro durante la lettura. Ho selezionato quelli più significativi, anche se è stato davvero difficile scegliere solo poche voci.
Buona lettura e grazie a chiunque si farà un giretto tra queste poche righe! ♥
- La ventottesima drabble, "Angoscia", è arrivata OTTAVA al contest "Tematiche delicate in 100 parole" indetto da amicadeilibri sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Rabbia

[Faith No More – Digging The Grave]





«Non ce l'ho con te, maledizione!»

«E con chi? Eh? Non fai che strillarmi contro da ore!»

«Con la vita, con quest'esistenza ingiusta!»

«Io non c'entro niente, chiaro? Che colpa ne ho se tua sorella è morta?»

«Sei un fottuto stronzo!»

«Non me ne frega niente! Io non merito questo trattamento!»

«Dovresti essere comprensivo, dovresti...»

«Tu dovresti smettere di gridare! Hai capito?»

«Ora sei tu a gridare, come la mettiamo?»

«Fottiti! Faccio come mi pare, okay? Okay? Rispondi e non piangere, non mi fai pena!»

«Mia sorella è morta, cazzo!»

«E allora?»

«Vaffanculo!»




[93 parole]





Le emozioni possono essere raccontate in così poche parole?

Ditemelo voi, per favore!

Grazie a chiunque si sia fermato a leggere e a chi lascerà il suo parere!

Aggiornerò questa raccolta ogni lunedì, salvo imprevisti o altre pubblicazioni che la sostituiranno ^^

Alla prossima ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight